La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.
Visualizzazione Stampabile
La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.
Anche il tarocco da 30 euro? :Asd:
65 euro per un controller? :bua:
Mi sono addentrato maggiormente dentro Zelda, e soprattutto collegandolo anche alla tv, ora è amore 😍
Sono in dubbio se vendere Splatoon senza neanche togliere il cellophane...il multi non mi ispira granché, a meno che non sia molto easy
Dipende che concetto hai di Easy :asd: è molto abbordabile, ma è un gioco un po'unico nel suo genere
Se riesci a provarlo da qualche parte meglio, così decidi e in caso lo vendi come nuovo
ceduto anche io e preso Switch + Zelda + custodia da viaggio, ci stava dai, mi faccio un bel regalo di natale
Quanti convertiti
http://m.memegen.com/2o1kr2.jpg
In realtà ci avevo provato diversi mesi fa, però Unieuro mi ha tirato la sola.
Non mi aspettavo la console fosse così pesante. L'ho usata sul cesso e rispetto al 3DS l'ho trovata un po' pesante.
La zona notizie è un dramma da navigare, non ho capito se si possono separare i canali o il blog si riempie di tutto.
Per le notizie puoi filtrarle in base ai titoli che ti interessano.
Per il peso: bhè, non è un 3DS :bua:
E' pesante perchè alla fine è più di un tablet e meno di una console fissa. Come peso ci sta visto che è cmq una console di gioco "importante" a livello di hardware... il 3DS a livello di hardware non è che sia il massimo eh :bua:
Ho provato ieri sera la demo di octopath traveler. Il combat non è male, ma pare richiedere tanto tempo anche per combattimenti con trash mob.
La cosa delle storie il demo non lascia capire come funzioni. Spero non si debba rigiocare lo stesso gioco 8 volte :bua:
La cosa che mi ha colpito negativamente è che dal 32 pollici, i caratteri sono troppo piccoli per essere letti a due metri di distanza. Sembrano pensati solo per la versione portatile. Spero alla lunga non diventi un problema generale dei giochi switch :bua:
Lost sphear, la demo è una merda, non spiega veramente nulla e non ho nemmeno ben capito la cosa delle armature dal design terribile. Bocciato.
Condivido l'impressione su Lost Sphear. È fatto dagli stessi tizi di I Am Setsuna e sembra più o meno scialbo come il titolo predecessore. Se volete una roba stile RPG carina io punterei su Golf Story.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
nick di chi l'ha presa di recente che vi aggiungiamo
Ho due mocciosi di 8 anni che, non contenti della mezza dozzina buona di console già a loro disposizione, per Natale vorrebbero anche questa.
E' indicata? Sono orientato sul bundle con Rabbids a 329 di Gamestop, a meno che non mi obblighino a prendere i controller rosso e blu che non potrei acquistare per motivi di religione. Poi, a parte l'obbligatorio Odissey, che cosa potrebbe essere indicato per quell'età, considerato che uno dei due esemplari è anche una femmina?
Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato :asd:
Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?
Sì, so che compare la scelta di spegnere completamente, era per non dover premere a lungo e selezionare ogni volta