Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
cosa strana: ho lasciato switch in dock per due giorni ed era carica quando sono andato a riprenderla era praticamente quasi scarica.
possibile che lasciarla in standby abbia buttato giù quasi tutta la batteria?
Sicuro di averla dockata bene? Se non la piazzi bene non fai uscire il pirulino che la fa collegare :sisi:
-
Citazione:
fixx1983
Devi completare almeno 4 giochi per sbloccare il resto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ok thx
-
Consigliate su Amazon una custodia per la console, Joy-Con, pellicola trasparente, cavo alimentazione e vai giochi?
Per un secondo controller prendo di andare con altri Joy-Con piuttosto di un pad pro. Sapete dove li vendono al prezzo più basso (eventuali offerte intendo). Grazie
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
-
Citazione:
Kinto
Consigliate su Amazon una custodia per la console, Joy-Con, pellicola trasparente, cavo alimentazione e vai giochi?
Per un secondo controller prendo di andare con altri Joy-Con piuttosto di un pad pro. Sapete dove li vendono al prezzo più basso (eventuali offerte intendo). Grazie
Ma custodia che contenga anche il porta joycon che lo trasforma in pad?
Nel caso ti serve una bag piu grossettina.
-
Uhm io ho preso una custodia che contiene switch con i due controller base, 24 slot cartuccia e ampia tasca con cerniera per il cavo di alimentazione, per avere spazio addirittura per il grip fatico ad immaginare una custodia che non diventi uno zaino.
Ho preso anche una pellicola molto resistente per protezione del display
Tutto su Amazon pre Natale ma vedo che i prezzi son praticamente uguali anche in questi giorni
-
Ma è normale che il controller destro si scarichi il doppio più velocemente del sinistro?
-
Pellicole preso queste:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N9R...q2L&ref=plSrch
Custodia ho preso questa è dopo 7 mesi è pressoché nuova. Dentro ci sta console con joycon collegati, 16 giochi, alimentatore Ikea da 3mah con cavo USB type c è i due clip button Neri per i joycon.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01NAU...ustodia+switch
L'unica cosa, vedo che sia custodia che pellicole sono aumentate di 3 euro l'uno.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma è normale che il controller destro si scarichi il doppio più velocemente del sinistro?
Dipende dai giochi e quanto e come li usi.
-
Citazione:
Spidersuit90
Sicuro di averla dockata bene? Se non la piazzi bene non fai uscire il pirulino che la fa collegare :sisi:
eh si forse non l'avevo bloccata bene nel dock :bua:
-
Citazione:
Blade Runner
eh si forse non l'avevo bloccata bene nel dock :bua:
Il dock è un po' troppo ballerino, a volte scazza dalla posizione anche solo cambiando game card, avessero fatto un lock fisico avrei preferito (ma sarebbe stato più scomodo per chi mette e toglie spesso)
-
Citazione:
Blade Runner
cosa strana: ho lasciato switch in dock per due giorni ed era carica quando sono andato a riprenderla era praticamente quasi scarica.
possibile che lasciarla in standby abbia buttato giù quasi tutta la batteria?
Ti svelo un grande segreto: standby non significa spento.
-
Si ma non ti passa da 100% a quasi scarica in 2 giorni
Per caso qualcuno ha giocato ad implosion? Pareri come hack n slash?
-
Citazione:
Richter
Ti svelo un grande segreto: standby non significa spento.
ma và?
-
Se la si lascia in standby dentro al dock, è comunque attaccata alla corrente, quindi è strano la si trovi scarica :uhm:
-
Ma quando la Switch è nella dock, in carica, non ci sono led che la indicano?!?
-
Citazione:
Kinto
Ma quando la Switch è nella dock, in carica, non ci sono led che la indicano?!?
No. Appena la inserisci si illumina lo schermo, col simbolo della batteria in alto a sx. Quello fa capire che è stata dockata correttamente, altrimenti non si illumina nulla :sisi:
-
Però mentre è in carica non si vede nulla, no
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Avrei voglia di un giochino Lego.
Lego worlds li vale quei 19 euro ?
Ci sarebbe anche city undercover, ma mi pare praticamente lego gta e non è esattamente regalato. Però se mi dite che merita ci faccio un pensierino.
-
Citazione:
Mike
Avrei voglia di un giochino Lego.
Lego worlds li vale quei 19 euro ?
Ci sarebbe anche city undercover, ma mi pare praticamente lego gta e non è esattamente regalato. Però se mi dite che merita ci faccio un pensierino.
ma lego worlds è una specie di minecraft se non sbaglio eh, non un classico gioco lego. fai attenzione :sisi:
-
Si si, infatti, per quello che lo tenevo d'occhio. Avevo voglia di un gioco lego dove costruire. Però ho visto i video di gameplay e mi pare piuttosto grezzo ,buggatoe poco intuitivo come gioco. Comunque son tornati tutti a prezzo pieno, mi sa che rimando l'acquisto.