Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 171

Pagina 171 di 439 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member L'avatar di xyz

Re: Nintendo Switch

Mario kart 8 in gruppo ci si fa male. Io appena comprata con mio fratello anche online devo dire è divertente. Poi non c'è niente di meglio della megabomba sul traguardo e da primo arrivo quart'ultimo.
    Piuttosto Mario odissey mi sta lasciando un pò così ma il problema è mio non sono un grande amante dei platform e ci ho giocato molto poco. Sotto le feste cercherò di approfondire un pò.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Mario kart 8 in gruppo ci si fa male. Io appena comprata con mio fratello anche online devo dire è divertente. Poi non c'è niente di meglio della megabomba sul traguardo e da primo arrivo quart'ultimo.
    Piuttosto Mario odissey mi sta lasciando un pò così ma il problema è mio non sono un grande amante dei platform e ci ho giocato molto poco. Sotto le feste cercherò di approfondire un pò.
    Io invece ci sto giocando proprio ora in modalità portatile che sono in trasferta per le vacanze e mi sta prendendo tantissimo. Era dai tempi di Mario Galaxy che non mi divertivo in un platform.
    Quello che mi lascia interdetto è la quantità di lunedì nascoste per completarlo. 999 lune sono davvero tante. Sono oltre la metà e sono appena a 190 Lune. Dubito fortemente che avrò voglia di cercare le rimanenti 600 lune una volta arrivato allo scontro finale. Ma vedremo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di xyz

No ma come si approccia cioè, io sto raccogliendo al momento le lune strettamente necessarie per spostarmi nel mondo successivo e basta. Certe mi danno l'impressione che si possono prendere sbloccando qualche abilità ma non sono convinto.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Non ci sono abilità da sbloccare, al massimo devi usare quelle disponibili. Che sono tante, anche se per un uso casual non si usano mai. Facendo le corse contro i koopa si usano molto invece, molto utili per imparare virtuosismi
    Howl sul vecchio forum

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

L ultimo platform di cui ho memoria è...non ne ho memoria.... Ma Odissey è superlativo...
    Divertentissimo vario e mai banale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    L ultimo platform di cui ho memoria è...non ne ho memoria.... Ma Odissey è superlativo...
    Divertentissimo vario e mai banale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ci sarebbe Donkey Kong country tropical freeze ma la maggior parte degli utenti non possedeva una Wii U. Chissà magari lo portano su Switch.

Sent from MI 6

Senior Member

Personalmente tra un odyssey o un Rayman Legends preferisco il secondo ma penso sia questione di gusti oltre al fatto che con odyssey ho giocato ancora troppo poco

Senior Member L'avatar di Dying

Sottoscrivo semplicemente il topic in qualità di neo-adepto del mondo Switch... Erano anni e anni che Nintendo mi lasciava totalmente indifferente, ora dopo il primo game boy ha avuto nuovamente i miei soldi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Junior Member L'avatar di nukemall

Scartata stamattina sotto l'albero. Ha creato una misteriosa armonia tra i bambini, collaborativi in modo imprevedibile giocando in due a Odissey

Hanno giocato collegati alla TV a casa, poi l'hanno voluta portare dai nonni, dove l'hanno utilizzata con i cugini giocando in modalità console appoggiata sul tavolo e ognuno con il proprio joycon: mi pare si sia scaricata un po' velocemente, ma forse servirà qualche ciclo di ricariche per ottenere il top.

Non credere comunque che sia un mostro di autonomia, giochi graficamente esosi la scaricano in 5/6 ore
    Howl sul vecchio forum

Junior Member L'avatar di nukemall

Beh quella è già una buona autonomia. A loro si è scaricata in meno di due ore, non so esattamente quale fosse la carica iniziale, ma l'avevo messa io in carica quando era al 63% e ci è rimasta almeno un'ora prima che iniziassero ad usarla sul tavolo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Non credere comunque che sia un mostro di autonomia, giochi graficamente esosi la scaricano in 5/6 ore
    5/6 ore? Vorrai dire 3, 4 max.
    Mai arrivato oltre le 4 ore. Forse giusto giocando a indie bidimensionali come Wonderboy.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Beh quella è già una buona autonomia. A loro si è scaricata in meno di due ore, non so esattamente quale fosse la carica iniziale, ma l'avevo messa io in carica quando era al 63% e ci è rimasta almeno un'ora prima che iniziassero ad usarla sul tavolo.
    63% dovresti essere arrivato quasi al 100%. Ma in ogni caso si, devi fargli fare qualche ciclo di carica scarica per bilanciarla all'inizio.

Senior Member

Un'ora di Skyrim porta via circa 40-45%. Era solo un test con pochi cicli di carica e poca attenzione al consumo (audio attivo su casse, wifi acceso, ecc...) ma penso che più di 2.5/3 ore non c'è la faccia (mi sorprenderei del contrario), si sente che la ventola va continuamente, probabilmente con Rayman durerebbe molto di più, vi farò sapere.

Per caso avete 1-2 switch? Rispetto ai giochi che dovrebbero esserci, anche guardando la semplice confezione, ne mancano molti.

Al primo avvio ha installato un aggiornamento ed ora se cerco gli aggiornamenti non ce ne sono. Mah...
    Ultima modifica di Odin; 26-12-17 alle 09:41

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Confermo. Zelda sta sulle 3 ore di autonomia

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Citazione Originariamente Scritto da Tonikpax Visualizza Messaggio
    Codice amico SW-7902-1348-0701

A che serve? Nintendo Switch 1 & 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Addato

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Varia anche da gioco a gioco eh Nintendo Switch 1 & 2 con splatoon e Mario la batteria mi dura di più rispetto a zelda, che succhia un sacco di risorse
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

cosa strana: ho lasciato switch in dock per due giorni ed era carica quando sono andato a riprenderla era praticamente quasi scarica.
    possibile che lasciarla in standby abbia buttato giù quasi tutta la batteria?

Senior Member

Strano, a spanne mi sembra perda pochi punti percentuali al giorno (nell'ordine del 3-4%), non ho però dati certi, solo impressione

Senior Member L'avatar di fixx1983
    Gamer IDs

Steam ID: fixx1983

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Un'ora di Skyrim porta via circa 40-45%. Era solo un test con pochi cicli di carica e poca attenzione al consumo (audio attivo su casse, wifi acceso, ecc...) ma penso che più di 2.5/3 ore non c'è la faccia (mi sorprenderei del contrario), si sente che la ventola va continuamente, probabilmente con Rayman durerebbe molto di più, vi farò sapere.

Per caso avete 1-2 switch? Rispetto ai giochi che dovrebbero esserci, anche guardando la semplice confezione, ne mancano molti.

Al primo avvio ha installato un aggiornamento ed ora se cerco gli aggiornamenti non ce ne sono. Mah...
    Devi completare almeno 4 giochi per sbloccare il resto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su