Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Io con quell'offerta, 1-2 settimane fa ci ho comprato proprio ARMS+Rabbids+Kart a 100€ tondi tondi (magicamente in negozio, il gioco in regalo è stato battuto a 0.1 cent perchè non poteva essere veramente gratuito, per il loro sistema contabile).
Il bello è che sto 3x2 è AGGIUNTIVO agli sconti applicati ^_^
Edit: a sto giro non c'è Xenoblade nei titoli acquistabili :cry:
Edit2: E' nella seconda pagina....
Quasi quasi....Maledetta scimmia a 3 teste!!!
-
Lo sconto lo applicano anche se metti nel carrello il preorder del labo.
Ho già zelda, mario odyssey e mario + rabbids.
Pensavo di usufruire della promozione per prendere mario kart, labo (tanto l'avrai comunque preordinato su amazon) e un altro gioco, consigli?
-
Xeno 2 se tornasse disponibile :bua:
Quanto dura l'offerta? :pippotto:
-
Non amo i jrpg sorry.
Non lo so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Io con quell'offerta, 1-2 settimane fa ci ho comprato proprio ARMS+Rabbids+Kart a 100€ tondi tondi (magicamente in negozio, il gioco in regalo è stato battuto a 0.1 cent perchè non poteva essere veramente gratuito, per il loro sistema contabile).
Il bello è che sto 3x2 è AGGIUNTIVO agli sconti applicati ^_^
Edit: a sto giro non c'è Xenoblade nei titoli acquistabili :cry:
Edit2: E' nella seconda pagina....
Quasi quasi....Maledetta scimmia a 3 teste!!!
Quale promozione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Hanno leggermente alzato i prezzi rispetto all'altro giorno comunque. L'offerta mi pare finisca il 14, c'è scritto sul volantino comunque.
-
Citazione:
Wilmot26
Hanno leggermente alzato i prezzi rispetto all'altro giorno comunque. L'offerta mi pare finisca il 14, c'è scritto sul volantino comunque.
Non ho visto nessun volantino :boh2:
Se no mica chiedevo :asd:
-
-
Simpatico :facepalm:
Peccato che fosse la prima volta che nominavi il volantino e che sul sito non c'è traccia dell'offerta 3x2 da nessuna parte in prima pagina. :fag:
Quindi perdona la mia ignoranza in merito...
-
Citazione:
Spidersuit90
Simpatico :facepalm:
Peccato che fosse la prima volta che nominavi il volantino e che sul sito non c'è traccia dell'offerta da nessuna parte in prima pagina. :fag:
Quindi perdona la mia ignoranza in merito...
Straquoto Spider
Non ha senso andare a linkare una ricerca su google a chi non sa di cosa si parli.
-
L'offerta vale anche in negozio e su tutte le piattaforme, quindi non siete obbligati a prendere solo giochi per Switch.
-
Le offerte da che mondo e mondo sono sui volantini eh.
Vale per Mediaworld, Unieuro, Expert, Euronics etc.
Non è che la gente gira sui siti internet a provare le combinazioni nell'acquisto dei prodotti per vedere se c'è qualche sconto :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Le offerte da che mondo e mondo sono sui volantini eh.
Vale per Mediaworld, Unieuro, Expert, Euronics etc.
Non è che la gente gira sui siti internet a provare le combinazioni nell'acquisto dei prodotti per vedere se c'è qualche sconto :asd:
La mia domanda era su quando finiva l'offerta, tu mi hai detto che sta sul volantino, io ti ho risposto che non ho ricevuto alcun volantino che altrimenti non l'avrei chiesto, tu mi linki la ricerca su google.
Ti sarebbe bastato darmi la data e finiva lì. Non c'è bisogno che svezzi la gente affinchè si cerchi da solo le robe... pensa te se devo googlare il volantino di Unieuro quando, solitamente, le offerte aperto il sito ce le hai belle spiattellate davanti :asd:
Che poi, l'offerta è il fuori tutto. Nel volantino si nomina il 3x2 solo a fine pagine.
Ho fatto bene i compitini maestro? :fag:
EDIT: cmq dai, lasciam perdere... se vi pesa tanto dare una risposta secca come una data lasciate perdere del tutto la domanda :bua:
-
Scusa ma che problemi hai? Ti ho detto che mi sembrava il 14 (sbagliando, mi ricordavo male) ma che comunque c'era sul volantino, dandoti quindi l'indicazione per controllare da solo.
Potevi andare a controllare tu nel tempo che ti sei preso per rispondere.
-
Giusto per info relativo al mio acquisto fatto:
PRIMA di fare l'acquisto online, con ritiro al negozio, ho chiamato proprio il negozio per sapere se il prezzo online lo potessero applicare anche a loro (non sapevo ancora del 3x2)
Risposta: NO!
Poi metto in cassa il gioco e scopro la possibilità del 3x2
Siccome ero in ufficio e avevo diversi tab del browser aperti, avevo messo per errore Splatoon2 al posto di Arms e ho proceduto alla prenotazione (con ritiro al negozio, NON è un acquisto, ma una prenotazione e si paga in negozio).
Ho chiamato in negozio per avvertire (anche inutile cmq, dato che dopo 10gg che non si ritira decade la prenotazione senza penali).
Mi dice che potevo passare in negozio e mi avrebbe applicato loro il 3x2 con prezzi online, senza rifare una nuova prenotazione
Passo in negozio e manca un gioco (comincio a maledirli)
Riprenoto online e dopo 2-3 ore mi arriva la comunicazione che i giochi sono pronti al ritiro ?!? (ma non c'era prima!!! Lo hanno spedito così presto da un altor punto vendita? Wow, altro che droni di Amazon!)
Mi fiondo al negozio, pago ed esco.
Ancora devo aprire i 3 giochi comprati :asd:
Morale: non sempre quelli di Unieuro sono sincronizzati fra online e negozio...
-
Non ho il buon cuore di leggere 180 pagine per aggiungere chi di voi ha già una switch, pertanto lascio temporaneamente qui il mio codice amico.
SW-0434-4203-8143
-
Citazione:
Wilmot26
Non ho il buon cuore di leggere 180 pagine per aggiungere chi di voi ha già una switch, pertanto lascio temporaneamente qui il mio codice amico.
SW-0434-4203-8143
Aggiunto :sisi:
-
Citazione:
Wilmot26
SW-0434-4203-8143
: sisi:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, ad un mese dall’acquisto sono molto preso da The Binding o Isaac mentre Zelda... non so. Sarà che Non ho modo di impegnarmi su un gioco così lungo ma non mi prende. C’è qualche gioco che mi consigliate che consenta brevi sessioni e sia per un target un po’ più adulto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Lavoro tutto il giorno, ho una bimba piccola che assorbe la maggior parte del mio poco tempo libero, riesco ad accendere la Switch 20 minuti al giorno quando va bene... e poi non riesco neanche a seguire questo forum quindi non mi conoscete. Ma voglio comunque lasciare il mio codice: SW-4924-3651-8894
Grazie :asd: