Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonikpax
Ragazzi, ad un mese dall’acquisto sono molto preso da The Binding o Isaac mentre Zelda... non so. Sarà che Non ho modo di impegnarmi su un gioco così lungo ma non mi prende. C’è qualche gioco che mi consigliate che consenta brevi sessioni e sia per un target un po’ più adulto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che un gioco lungo è un gioco che non ti da la pressa di finirlo... la trama una volta sbloccata dopo il tutorial la puoi anche abbandonare. Cmq, per brevi sessioni, imho, Mario Odissey ci sta per brevi sessioni... in 20 minuti almeno almeno 1 luna (se sei veramente lento) te la fai... altrimenti anche 5 o 6.
-
Citazione:
Tonikpax
Ragazzi, ad un mese dall’acquisto sono molto preso da The Binding o Isaac mentre Zelda... non so. Sarà che Non ho modo di impegnarmi su un gioco così lungo ma non mi prende. C’è qualche gioco che mi consigliate che consenta brevi sessioni e sia per un target un po’ più adulto?
Se non lo hai su altre piattaforme ti consiglio Darkest Dungeon. Dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi e come avviene di solito con the binding of Isaac potrebbe sorgere il problema del "un'altra e poi smetto" :asd:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Grazie ad entrambi. Effettivamente erano due titolo che puntavo!
-
Segnalo l'ottimo indie Celeste, dategli un'occhiata.
Sent from Tapatalk
-
Citazione:
Roydog
Se non lo hai su altre piattaforme ti consiglio Darkest Dungeon. Dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi e come avviene di solito con the binding of Isaac potrebbe sorgere il problema del "un'altra e poi smetto" :asd:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
OT: Non l'ho mai giocato, ma dalle recensioni, sembra che ne esiste una copia molto simile su ANDROID chiamato Dungeon Survival
L'ho provato mezz'ora e sembra carino, ma non so quanto differisca realmente da Darkest Dungeon
-
Lo provo e ti faccio sapere :sisi: dalle immagini comunque sembra un rip off considerevole :asd:
-
Allora, provata un pò la Switch questo weekend.
La console si presenta bene ed è abbastanza solida in mano, è però scomodo mettere e togliere le cartucce mentre è in dock, e, sempre per quanto attiene la dock, l'impressione che sia stata concepita male c'è tutta. A furia di mettere e togliere il tablet, davanti o dietro finirà con il graffiarsi. Davanti si mette la pellicola, ma dietro no :asd: Due robine di gomma le avrei messe sinceramente. Okay che c'è la gente che si è fatta la correzione in casa, però è abbastanza imbarazzante che nel 2018 esca un prodotto con un difetto di progettazione così evidente.
Lo schermo non credevo fosse così grande, si vede benissimo, e giocare in modalità portatile non toglie nulla all'esperienza.
-
Ma c'è ancora il problema dei graffi? Non era solo sulle primissime console, poi modificate? (Non saprei se la dock stessa o la console)
-
Io ho una prima versione, e non ho nessun graffio dietro...
-
Non ho detto che si è graffiata, ma che, secondo me, plastica su plastica, a furia di togliere e mettere la switch nel dock, il rischio di graffiarla c'è :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kinto
Ma c'è ancora il problema dei graffi? Non era solo sulle primissime console, poi modificate? (Non saprei se la dock stessa o la console)
No, alcune dock erano piegate, e si graffiava mettendo dentro il tablet.
-
Io il problema delle cartucce l'ho risolto comprando solo in digitale [emoji16]
Graffi per fortuna non ne ho ancora visti ma faccio sempre con molta delicatezza...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duemilaquarantasei
Io il problema delle cartucce l'ho risolto comprando solo in digitale [emoji16]
Graffi per fortuna non ne ho ancora visti ma faccio sempre con molta delicatezza...
Peccato solo che una cartuccia ti resta nello scaffale e poi anche eventualmente rivenderla, il digitale lo compri e lo tieni finche server campa.
-
Citazione:
Kepper
Peccato solo che una cartuccia ti resta nello scaffale e poi anche eventualmente rivenderla, il digitale lo compri e lo tieni finche server campa.
Lo so, ci sono pro e contro per entrambe le cose. Purtroppo cambiare cartuccia ogni volta che passo da un gioco all'altro é una cosa che mi manda in bestia... E ho sempre paura che mi resti lo sportellino in mano... Sarà paranoia... Non so!
-
Citazione:
Wilmot26
Allora, provata un pò la Switch questo weekend.
La console si presenta bene ed è abbastanza solida in mano, è però scomodo mettere e togliere le cartucce mentre è in dock, e, sempre per quanto attiene la dock, l'impressione che sia stata concepita male c'è tutta. A furia di mettere e togliere il tablet, davanti o dietro finirà con il graffiarsi. Davanti si mette la pellicola, ma dietro no :asd: Due robine di gomma le avrei messe sinceramente. Okay che c'è la gente che si è fatta la correzione in casa, però è abbastanza imbarazzante che nel 2018 esca un prodotto con un difetto di progettazione così evidente.
Lo schermo non credevo fosse così grande, si vede benissimo, e giocare in modalità portatile non toglie nulla all'esperienza.
si in effetti la qualità della dock non mi convince molto ma vabbè. e si giocare in portatile è fottutamente utile. anche se quando sono a casa
l'80% delle volte preferisco giocare su tv.
-
Io invece andrei solo di portatile
-
http://nintendoeverything.com/ninten...-million-more/
Nintendo Switch ha già venduto quasi 15 milioni, contro i 71 di 3DS e gli appena 13.56 di WiiU :bua:
Also http://nintendoeverything.com/ninten...-million-more/
Mario 9 milioni e Zelda poco meno 7. :sisi:
Xeno 2 si conferma un gioco di super nicchia anche tra i jappi mi sa... ha venduto appena 1 milione... mi sarei aspettato molto di più però :uhm:
-
1 2 Switch quasi 2 milioni è assurdo :asd:
-
Citazione:
Echein
Io invece andrei solo di portatile
Il portatile è comodissimo, l unico neo è che la durata è veramente ridicola
Ho letto però che stanno per lanciare un Power pack che estenderà la durata a 12 ore...ma non ricordo se è ufficiale Nintendo o 3rd party
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ieri ho comprato questo PowerBank su Amazon, usando, alla cassa, il codice 4PIPJNU9
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Da 58,99€, ho pagato 30,99€ prezzo OTTIMO per le caratteristiche che ha!
Ho preso quello perchè è uno dei pochi, se non l'unico a quella cifra, che riesce ad erogare 3A sui 14,5V (quindi 15V praticamente uguale, male che vada. 2,25A li eroga a 20V) e quindi riesce a caricare la Switch ANCHE mentre si gioca in modalità TV!
Non so ancora quante ricariche complete riesce a dare, ma almeno 2 spero di sì, con quel quel voltaggio
-
ma si la modalità portatile è comodissima ma roba tipo zelda lo preferisco su tv