Esattamente il motivo che mi ci sta facendo pensare. Visto che speravo venissero portati su switch ma così non pare.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che domani e dopodomani (22 e 23 luglio) Mediaworld faccia sconti simili a quelli di unieuro... circa il 18% sui prezzi di listino. Le condizioni non sono ancora chiarissime, ma l'offerta è da tenere d'occhio.
Qualcuno ha preso splatoon? Impressioni?
E' arrivata anche l'app da un paio di giorni per usare la chat tramite smartphone...
Molto figo :sisi: .
All'app ho dato un'occhiata, un po' confusionaria.
Da quello che ho letto, l'applicazione è una chiavica. Per parlare deve stare in primo piano con lo schermo acceso :asd: preso splatoon, non avendo mai giocato il primo è amore a prima vista :timido:
Qualcuno di voi ha più di un avatar sulla switch, magari per i figli o per altri motivi?
Perché con splatoon 2 mi chiede di legare l'avatar all'account Nintendo, il che mi fa pensare che per le partite online si possa usare sempre e solamente un unico avatar...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
This.
Io ho il mio account legato a nintento e quello di mio fratello no. Provai a entrare nel nintendo shop con quel suo account e mi disse che necessitavo di loggare prima, ergo li devi legare tutti ad account differenti se vuoi usufruire dell'online in qualsiasi forma, altrimenti giochi offline :sisi:
Quindi dimmi se ho capito bene:
Io creo un account switch per me al quale lego il mio account Nintendo e sono l'unico a poter loggare (e comprare :asd: )
I miei figli creano altri due account switch ai quali legano i loro account Nintendo per giocare online ma non possono acquistare dallo shop.
Corretto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ni, se crei un account e lo leghi a quello Nintendo puoi comprare, ma ciò che compri rimane legato al tuo account Nintendo. Per dire, se compri qualcosa tu oggi, a meno che non entrino con il tuo account sulla Switch, i tuoi figli non ne potranno usufruire. Idem se loro fanno acquisti, tu non puoi usare la roba da loro comprata a meno che non accedi sul loro account Switch :sisi:
Almeno, sono sicuro di ciò al 99,99%
Salve ho comprato da poco questa console e con mio grande sgomento non riesco a giocare online perché mi da NAT D.
Leggendo su internet pare sia un problema comune con la fibra telecom. Seguendo i suggerimenti in rete ho comprato un router da collegare in cascata al modem telecom. Il router é l'Asus RT-AC1200G+. Ho impostato la switch con ip statico che ho inserito nel dmz del router e ho provato anche ad aprire tutte le porte manualmente. Niente da fare peró sempre NAT D e non posso giocare in rete.
Mi devo arrendere?
La cosa assurda é che collegandomi al cellulare impostato come hotspost ho NAT B e gioco senza problemi. Certo questa non è una soluzione per me accetabile.
Inutile dire che su PC gioco a qualunque titolo online senza alcun problema.
Avete qualche suggerimento o non c'è niente da fare?
Metti ip statico alla console e sul router IP della console in DMZ
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono alcune porte da aprire
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono pure io in fibra Telecom con il modem sercomm che è uno due peggiori disponibili, ma il problema l'ho avuto fino a quando non sono passato al dmz. Molto strano il tuo caso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho impostato sul router come sotto e la switch usa quell'ip...
https://preview.ibb.co/b89o9k/Cattura.png
EDIT:
Risolto!!!!! Ho impostato WAN su PPPoE e ora ho NAT A!!!
http://multiplayer.it/notizie/186691...-batteria.html
Per la felicità di molti :sisi:
Ragazzi, non ho trovato la discussione, allora chiedo qui: Splatoon 2 ha il multiplayer locale ? Grazie
Aia, peccato. Grazie comunque