Ormai è da parecchio che le catene fanno offerte più convenienti di Amazon, non solo su Switch ma anche sui giochi PS4/One.
Ormai è da parecchio che le catene fanno offerte più convenienti di Amazon, non solo su Switch ma anche sui giochi PS4/One.
comunque se non vi fa schifo l'usato, su siti tipo subito ve li tirano dietro
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A quanto (prezzo spedito)?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Arriva Diablo 3.
https://twitter.com/Blizzard_Ent/sta...27468675809280
https://www.thegamesmachine.it/news-...capcom-skyrim/
Ma magari
Anche se probabilmente su PC è sempre meglio![]()
non ci spererei, gira a 30 fps su ps4, figuriamoci su switch come andrebbe
Secondo me Capcom è semplicemente già al lavoro su un monster hunter su switch ma per una volta si è fatta bene i conti e le conviene sviluppare un prodotto ad hoc che sfrutti la macchinetta mentre quello per le console fisse continua a macinare soldi su soldi.
A mio avviso con le vendite che sta facendo sulle console fisse, il rischio di portare mhworld su switch è che non sia giustificata la sola portabilità per il RIACQUISTO o l'acquisto per chi non l'ha già fatto.
Sono convinto e realistico nel dire che un monster hunter specifico per switch a fine 2019 farà gli stessi volumi di vendita di tutte le home console messe assieme.
Perché, la gente non lo ricompra su PC tra un anno? Eccome se lo ricompra
Io mi accontento che portino il xx da noi per ora,
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Io non ne sarei così convinto. Chi l'ha comprato su console o l'ha già giocato e sviscerato o lo sta ancora portando su di rank su ps4 e One. Non stiamo parlando di uno sparatutto, ma di un gioco con preponderanza all'affialiazione del personaggio che servono parecchie centinaia di ore. Io credo che escludendo alcuni fanatici della grafica, gli utenti PC saranno semplicente utenti PC.
Discorso diverso per Monster Hunter per switch, dove ha Una tradizione sulle console portatili e come già detto, capcom credo sarà abbastanza furba da farne un gioco nuovo o per lo meno diverso.
Con questo non voglio dire che su PC non venderà sia chiaro, ma solo che gli utenti sono altri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Basta farne una versione depotenziata eh. DOOM l'hanno portato
Non dico una versione 1:1 delle console/PC, ma una versione lite non sarebbe impossibile.
Ma sì, cmq penso anche io stiano pensando ad una versione apposita per Switch che ne sfrutti a dovere, oltre la portatilità, anche i joycon con sensori di movimento... ci scappano minigiochi di pesca mica da ridere in un MH
O altri minigiochi, non saprei. Sarebbe il primo MH questo World che giocherei
XX al massimo lo prendo dopo, a meno di un annuncio di un MH Switch ovvio![]()
Penso anche io stiano già lavorando ad un qualcosa per switch.
Altrimenti Capcom vince il premio retarded company visto che si rifiuta di spendere una cifra irrisoria per far uscire xx fuori dal Giappone e venderlo al resto del mondo che ammazzerebbe la nonna per giocare a un mh in portatile.
Frena tutto, stai parlando di una community (prevalentemente jap in verità, fatto che da noi in genere vengono già le versioni "extended". Also,i jap sono poco pcisti) dove prima esce il gioco liscio e poi esce la versione col rango G. In genere si rifà tutto da capo, con qualche eccezione.
Quindi dover ripetere il farm non è un discriminante in questo caso
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum