Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Io fossi in te lo comprerei in un negozio, un negozio vero.
-
Ho comprato la Switch. Oled.
A parte nintendo store, ci sono altri store di key scontate?
Ho comprato 2 giochi che mi interessavano perché in superofferta ora, ma altri sono a prezzone pieno.
-
key è difficile/impossibile. Trovi store che ti vendono account con giochi. Aspetta i saldi o compra fisici usati
-
Ok.
Vabbè aspettiamo i saldi.
Altra domanda, sto giocando a Layer of Fear. Ma i neri fanno cagare in generale o è il gioco mal ottimizzato?
-
direi la seconda, i neri dell'oled fanno paura
-
io vendo super smash bros eh, se qualcuno fosse interessato
-
sto nuovo mario 2d sembra una bomba
-
Non trovo una cosa.
Quando compri da Nintendo Shop, alla fine della procedura inizia subito il download.
E' possibile evitarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Quando compri da Nintendo Shop, alla fine della procedura inizia subito il download. È possibile evitarlo?
Mai capito se si possa. Peraltro vorrei anche poter aggiungere i giochi in acquisto ad un "carrello" virtuale ed anche questo non sembra possibile.
-
Citazione:
Olpus Bonzo
Mai capito se si possa. Peraltro vorrei anche poter aggiungere i giochi in acquisto ad un "carrello" virtuale ed anche questo non sembra possibile.
Mi sembra si possano comprare solo uno alla volta
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sync
sto nuovo mario 2d sembra una bomba
Must play totale
-
Citazione:
Absint
Mi sembra si possano comprare solo uno alla volta.
Eh, ho notato. Speriamo che tra qualche anno Nintendo si svegli, come al solito sono rimasti al secolo scorso.
-
Pare che forse abbiano mostrato Switch 2 a porte chiuse alla Gamescon :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Pare che forse abbiano mostrato Switch 2 a porte chiuse alla Gamescon :sisi:
Si ho sentito i tizi di Digital Foundry dire che c'era un grosso boot, chiuso, Nintendo super protetto a cui non ti potevi avvicinare se non eri nella lista.
Evidentemente...
-
Citazione:
Absint
Si ho sentito i tizi di Digital Foundry dire che c'era un grosso boot, chiuso, Nintendo super protetto a cui non ti potevi avvicinare se non eri nella lista.
Evidentemente...
E tra l'altro chi c'era si è lasciata sfuggire come pronosticavo io, la presenza di una telecamera. Quindi la Realtà aumentato potrebbe esserne il motivo.
-
Ok, aggiunti alla wishlist:
-Paper Mario remake che non giocai
-Mario vs DonkeyKong
very good! yuppiiii
-
Uscite le recensioni di Super Mario Bros. Wonder https://www.metacritic.com/game/supe...o-bros-wonder/ :alesisi:
-
Sto aspettando che mi arrivi... Confesso che a quel fascino un po' così, a metà tra Super Mario Bros 2 e 3, non ho proprio saputo resistere
-
Citazione:
Milton
Sto aspettando che mi arrivi... Confesso che a quel fascino un po' così, a metà tra Super Mario Bros 2 e 3, non ho proprio saputo resistere
l'effetto Wonder sembra una figata. speriamo che giocandolo sia ancora più WoW.
-
Io comunque l'unica cosa che vorrei da Nintendo nel 2024 e':
-l'annuncio di MPrime 2 e 3 remake stile MP1 su Switch
-l'annuncio di un porting di WWhd Edition su Switch e di Twilight Princess su Switch
-l'annuncio di Switch 2 con uscita in 2025 inoltrato tipo Natale 2025
Cosi' avro' tempo di giocarmi TUTTI i titoli Nintendo che ho in arretrato su Switch :asd:
In generale vorrei un 2024 abbastanza vuoto in generale (su ps5 voglio ovviamente mettere le mani appena posso su Tekken 8 e FFVII Rebirth e Infinite Wealth, ma magari NIENT'ALTRO di immancabile fino al 2025 GRAZIE, che devo recuperare robaaaa)
Si prendano il 2024 come un anno di pausa GRAZIE.
-
nel frattempo, raggiunta quota 132,46 milioni di unità :alesisi:
https://www.neogaf.com/threads/ninte...2-61m.1663194/
con switch hanno veramente fatto il botto, però la playstation 2 è ancora inarrivabile :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o..._game_consoles
-
Stavo osservando che, si dice sempre "oddio Switch ma quando esce Switch 2 , stanno in ritardo , sono strani, etc"
ma... Switch e' uscito nel 2017, 6 anni fa.
Se annunciano Switch 2 st anno prossimo, stiamo nei tempi normali, ponendo che la mettano sul mercato ipoteticamente a fine 2024 o robe simili.
6, 7 anni di vita di una console, e' tutto nella norma.
(esempio: ps4 , rilascio nel 2013, e rilascio ps5 e' stato il 2020 .. 7 anni. )
Penso che questa sensazione di urgenza di una Switch 2 derivi piu' che altro dall'hardware che accusa i colpi in merito di potenza di calcolo, e nient'altro.
-
Citazione:
Artyus
Risultato davvero impressionante, ancor di più se guardiamo alcuni giochi classici.
-
La qualita' fa la differenza, Nintendo quando la imbrocca bene, lo fa davvero BENE.
Evviva Nintendo :cattivo:
-
Citazione:
Absint
Stavo osservando che, si dice sempre "oddio Switch ma quando esce Switch 2 , stanno in ritardo , sono strani, etc"
Se annunciano Switch 2 st anno prossimo, stiamo nei tempi normali, ponendo che la mettano sul mercato ipoteticamente a fine 2024 o robe simili.
Penso che questa sensazione di urgenza di una Switch 2 derivi piu' che altro dall'hardware che accusa i colpi in merito di potenza di calcolo, e nient'altro.
Macina ancora vendite, cazzo gliene frega a Nintendo di sbrigarsi a far uscire la 2?
-
Citazione:
cloooze
Macina ancora vendite, cazzo gliene frega a Nintendo di sbrigarsi a far uscire la 2?
this
-
Giocato un BOTTO di Strange Horticulture oggi, fichissimo, straconsiglio
https://www.youtube.com/watch?v=U5Cr...l=GameTrailers
-
-
Chiedo aiuto per un acquisto.
Vorremmo prendere come regalo di natale per la piccola peste una Switch per giocare un po' in famiglia ai vari party game/sport ed eventuali titoli di Mario, quasi esclusivamente sulla TV e non in modalità portatile.
La domanda è: OLED o normale? Tranne la resa dello schermo, le performance sono uguali fra le due o la differenza è tipo ps4/ps4 pro?
-
Se hai intenzione (giustamente) di giocarci anche tu, vai di Oled.
Altrimenti, alla peste sicuro non gliene frega granche' per la migliore qualita' di colori e contrasti...volendo puoi risparmiare qualcosa.
Non cambia nulla a livello di prestazioni.
(anche se molta gente dice che lo schermo e' TALMENTE migliore che l'impressione e' che i giochi funzionino meglio, perche' soddisfa di piu' alla vista e ai sensi)
-
Citazione:
Absint
Se hai intenzione (giustamente) di giocarci anche tu, vai di Oled.
Altrimenti, alla peste sicuro non gliene frega granche' per la migliore qualita' di colori e contrasti...volendo puoi risparmiare qualcosa.
Non cambia nulla a livello di prestazioni.
(anche se molta gente dice che lo schermo e' TALMENTE migliore che l'impressione e' che i giochi funzionino meglio, perche' soddisfa di piu' alla vista e ai sensi)
Quasi quasi il bundle con Mario Kart...
Grazie eh ;)
-
Citazione:
garese
Quasi quasi il bundle con Mario Kart...
Grazie eh ;)
Mario Kart è PAZZESCO. Online pure è divertentissimo
-
Citazione:
Absint
Io l'ho comprata da poco e mi basta. Odissey ed altri giochi figurano bene, altro che! poi col plus della portabilità ci sta che sia limitata.
Ho preso da poco anche il Pro Controller e che dire, un'altra console !
-
La vera domanda qua e' ma COME si chiamera' la prossima "Switch"
Non e' detto per niente che si chiami Switch 2, anzi penso che NON si chiamera' cosi'.
C'ho una curiosita' ENORME di vedere che cosa sara' e come si chiamera' la nuova console Nintendo
-
Spero che abbiano almeno il buonsenso di non chiamarla SwitchU... :fag:
-
La chiameranno la SWOTCH
Cmq sia, una cosa che Nintendo dovrebbe davvero fare, é avere i Dragon Quest dal IV all'VIII su Switch
O almeno IV, V e VI.
(VII e VIII li ho su nintendo 3ds)
-
Tears of the Kingdom e' TOTALE.
Mi ci sto divertendo TANTISSIMO.
Grazie Anouma, grazie a tutto il team, davvero il top.
-
Il gioco che doveva essere il goty e invece alla fine è poco più che un more of the same dispersivo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Tears of the Kingdom e' TOTALE.
Mi ci sto divertendo TANTISSIMO.
Grazie Anouma, grazie a tutto il team, davvero il top.
Capolavoro assoluto, peccato che sia uscito solo nella prima parte dell' anno, sennò avrebbe vinto il Goty a mani basse.
Ovviamente ne parlo avendolo giocato e finito (+ di 135 ore fatte).
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Per me e' certamente piu' GOTY di BG3, senza nulla togliere assolutamente a BG3 (che mi piace un sacco e vedo assolutamente tutti i suoi meriti e cose che riesce a fare etc etc tutto gia' detto e stradetto quindi non mi ripeto)
Per gusto personale, per gusto personale e' un tipo di gioco che gia' in partenza e' piu' nelle mie corde, ho ADORATO Breath of the Wild, TOTK non e' assolutamente un mero more of the same, e ha delle idee magnifiche a ogni angolo, sono davvero estasiato.
-
Citazione:
Absint
Se annunciano Switch 2 l'anno prossimo, stiamo nei tempi normali, ponendo che la mettano sul mercato ipoteticamente a fine 2024 o robe simili.
In realtà no, una console mediamente di successo dovrebbe durare cinque anni. È solo ultimamente che le tengono più a lungo sul mercato (ma già la scorsa generazione erano uscite le versioni più avanzate di PS4 e Xbox One).