Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Annunciano quest'anno e rilasciano a fine 2024.
A RoundTwo ne sono sicuri e mi sento piuttosto sicuro anche io (annuncio tipo a marzo o giu' di li' )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Per me e' certamente piu' GOTY di BG3, senza nulla togliere assolutamente a BG3 (che mi piace un sacco e vedo assolutamente tutti i suoi meriti e cose che riesce a fare etc etc tutto gia' detto e stradetto quindi non mi ripeto)
Per gusto personale, per gusto personale e' un tipo di gioco che gia' in partenza e' piu' nelle mie corde, ho ADORATO Breath of the Wild, TOTK non e' assolutamente un mero more of the same, e ha delle idee magnifiche a ogni angolo, sono davvero estasiato.
Non avendo mai giocato uno Zelda, c'è dell'arretrato da recuperare per poter giocare ToTK?
-
Citazione:
Absint
Annunciano quest'anno e rilasciano a fine 2024.
A RoundTwo ne sono sicuri e mi sento piuttosto sicuro anche io (annuncio tipo a marzo o giu' di li' )
Se è retrocompTibile la prendo sennò rimango sulla switch oled per un po'
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
-
sarà sicuramente retrocompatibile, però chissà se usciranno direttamente con schermo oled, ma non credo.
-
Mi sa che aspetto un po', soprattutto se quest'anno prendo PS5 Slim :asd:
-
Citazione:
garese
Non avendo mai giocato uno Zelda, c'è dell'arretrato da recuperare per poter giocare ToTK?
Puoi giocarlo tranquillamente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sync
sarà sicuramente retrocompatibile, però chissà se usciranno direttamente con schermo oled, ma non credo.
Io direi di no, perché gli ordini di innumerevoli schermi lcd testimoniano per la scelta di lcd
-
Che senso ha LCD? Mah
-
Citazione:
Absint
Io direi di no, perché gli ordini di innumerevoli schermi lcd testimoniano per la scelta di lcd
ma più che altro si manterranno la carta oled da giocare quando switch 2 sarà al giro di boa, per macinare altre vendite, e rivenderla pure a chi ce l'ha già
-
Citazione:
garese
è il seguito diretto di breath of the wild... ma non è che ti perdi un gran che a livello di trama.
-
Citazione:
floop
Che senso ha LCD? Mah
Costa meno
-
Bello ho risposto a un messaggio di 3 ere geologiche fa.
-
Citazione:
Absint
Costa meno
Comunque grazie a DLSS E FSR almeno avremo una console capace di far girare sempre a 1080p e 60fps i giochi !
-
Citazione:
floop
Comunque grazie a DLSS E FSR almeno avremo una console capace di far girare sempre a 1080p e 60fps i giochi !
Viste le spec che paiono ormai confermate del chip nvidia, con 3.6 teraflops in fp32 siamo dalle parti di una ps4 pro. Io penso che il 1080p 60fps sarà lo standard su switch 2 (a parte alcuni giochi narrativi particolarmente spinti probabilmente), e il DLSS probabilmente servirà per simulare il 4k sui tv di ultima generazione.
Comunque la presentazione è vicina, si parla della settimana subito antecedente alla GDC.
-
-
Citazione:
Absint
Madon sbur se é vero
Guarda, giusto per farti capire l'attuale salto generazionale solo parlando di potenza bruta (poi in realtà entrano in atto altri fattori su una gpu nuova come sarà nv239, come appunto una gpu in grado di processare automaticamente alcuni calcoli alleggerendo a sua volta il peso di effetti e precisione texture), ma dicevo per farti capire, attualmente nintendo switch in modalità docked arriva a 0.768 teraflops in fp16 e appena 0.393 teraflops in fp32. Peccato che in fp16 praticamente riescano a processare nativamente solo gli studi interni, essendo che i motori grafici già dalla gen precedente si basano su sviluppo nativo a 32bit.
Per un confronto, ps4 ha 1.86 teraflops in fp32 e ps4 pro 4.1 teraflops in fp32. Mentre sempre xbox serie S ha 4.0 teraflops in fp32 e probabilmente per specifiche hardware sarà quella che più si avvicinerà a switch 2 (senza però avere a disposizione DLSS 3.5).
Quindi si, considerando che wiiU aveva 0.340 teraflops in fp32, switch ne ha 0.393 e switch 2 dovrebbe stare tra i 3.2 e i 3.6 tflops in fp32, possiamo dire che per nintendo sarà come passare dall'xbox 360 direttamente a xbox serie S in una botta sola.
-
Non vedo l'ora :rullezza:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, giusto per farti capire l'attuale salto generazionale solo parlando di potenza bruta (poi in realtà entrano in atto altri fattori su una gpu nuova come sarà nv239, come appunto una gpu in grado di processare automaticamente alcuni calcoli alleggerendo a sua volta il peso di effetti e precisione texture), ma dicevo per farti capire, attualmente nintendo switch in modalità docked arriva a 0.768 teraflops in fp16 e appena 0.393 teraflops in fp32. Peccato che in fp16 praticamente riescano a processare nativamente solo gli studi interni, essendo che i motori grafici già dalla gen precedente si basano su sviluppo nativo a 32bit.
Per un confronto, ps4 ha 1.86 teraflops in fp32 e ps4 pro 4.1 teraflops in fp32. Mentre sempre xbox serie S ha 4.0 teraflops in fp32 e probabilmente per specifiche hardware sarà quella che più si avvicinerà a switch 2 (senza però avere a disposizione DLSS 3.5).
Quindi si, considerando che wiiU aveva 0.340 teraflops in fp32, switch ne ha 0.393 e switch 2 dovrebbe stare tra i 3.2 e i 3.6 tflops in fp32, possiamo dire che per nintendo sarà come passare dall'xbox 360 direttamente a xbox serie S in una botta sola.
che bella notizia che mi hai dato !!!
-
Io ho capito solo l'ultima frase :bua:
-
Si se poi sarà così potente e retrocompatibile è mia al d1 e mi finisco i giochi a 1080p <3
-
mercoledì alle 15 nintendo direct . Switch 2?
solo 25 minuti però
-
Citazione:
Ceccazzo
mercoledì alle 15 nintendo direct . Switch 2?
solo 25 minuti però
Improbabile. Non presenti a febbraio una console che esce minimo fra un anno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
La Casa di Kyoto ha annunciato il primo Nintendo Direct dell’anno: si tratterà di un Partner Showcase, dunque una trasmissione dedicata interamente ai giochi sviluppati e prodotti dai partner delle terze parti.
L’appuntamento è fissato alle 15:00 di domani, mercoledì 21 febbraio
-
Quindi niente Switch 2... uff
-
Madonna altro MUST
Nintendo non molla MAI. Qualsiasi cosa ha tirato fuori su Switch e' un cazzo di must play , di qualsiasi tipo di titolo si tratti
https://youtu.be/nDgVKnxVA48?si=4R9I5i0UrYQulGyF
-
Citazione:
Absint
Se hai 8 anni e la vagina.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Sei veramente poco inclusivo [emoji28]
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Vabbè ma era scontato, Talismano è prevedibile come uscite, come qualcun altro in questo forum è/era
-
-
SI comincia
Ecco Grounded Ahaha SUBITO!
Se li annunciano tutti e 4 i famosi Innominati, sono HifiRush, Sea of Thieves e Pentiment.
-
che cesso, ci rifacciamo con elden ring tra un'ora
-
Vabbe', pace, era uno di quei direct la'
La cosa che mi stupisce pero' e' che:
-pare abbiano annunciato che portano Mother 3, ma solo in Giappone
-Pentiment, che rispetto a Grounded mi sembra piu' significativo come porting da Microsoft Games a Switch, sia stato annunciato cosi' en passant come se fosse niente
Bo!
-
-
Pentiment è un gran bel gioco.
-
"Gioco" vabbè. E' una bella esperienza sicuro.
Epic Mikey remake. Minchia ai tempi era aveva già un gameplay fallace ed una camera criminale, figurarsi nel 2024.
-
Stavo ragionando che se non presentano SWITCH 2 alla o entro la GDC, secondo me salta tutto e si va a settembre con lancio a marzo inoltrato.
-
Citazione:
Harry_Lime
Stavo ragionando che se non presentano SWITCH 2 alla o entro la GDC, secondo me salta tutto e si va a settembre con lancio a marzo inoltrato.
La GDC quand'e' ?
-
Citazione:
Absint
La GDC quand'e' ?
Fine marzo
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Fine marzo
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quindi o a marzo o a settembre mi pija un infartone (vedere la Switch 2 e' una delle cose piu' esaltanti del futuro prossimo, sono troppo curioso)
Vengo e scrivo tutto in Capslock quando succede preparati Harry!
-
-
nintendo lancia il TCG dei pokemon su android, giusto per farsi qualche altro miliardo in più