Il dubbio e' che così mi 'libero' di una console morta stecchita.. quasi mai nata..
Sperando in un futuro piu' roseo per lo switch..
ah beh si se è per liberarti di un aborto e perchè pensi che userai switch allora si, anche se non mi sembra st'offertona..io proverei prima a piazzare la console su subito e poi aspettare un'offerta allettante per switch. se invece è solo per giocarti zelda allora secondo me puoi farlo tranquillamente a costo zero con la tua wiiu
bella domanda.
E' per questo che chiedevo.
Non ho seguito un tubo, quindi non ho un feedback mentale per capire com'e' l'andazzo dello switch. Se sta facendo un percorso come ha fatto il wii u?
Per esempio, uscira' un metroid per switch? un VERO metroid? perche' per me gia' quello e' un incentivo notevole. Su wii u.. la depressione.
Come dicono sopra. Ovviamente già le premesse per essere una console migliore della WiiU ci sono tutte. Tutto dipende da te e se ti piacciono i giochi anche futuri della console.
Metroid 4 confermato. Pokemon Switch confermato (non un porting del 3ds). Altro probabilmente verrà annunciato all'E3.
Certo che non mi pare una grande offerta. basta andare da comet o unieuro quando fanno il 20% di sconto per potrarsi a casa switch a 50-60€ in più di quanto vuole ladrostop senza dare dentro niente... il mio cervello va subito al paragone: do dentro 1 console e 2 giochi per 50-60€ e mi sembra un inculata. però effettivamente il WiiU non credo valga molto ora come ora.
Valuta tu. sicuramente Switch è una grande console DA AVERE.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Wii U fa andare i giochi Wii, per cui puoi liberarti della Wii
Il prezzo di switch ora è puntato verso i 270 come taglio in caso di offerte, quindi wii u e giochi ti varrebbero 80€... non saprei, secondo me non è granché come promo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho letto che hanno posticipato dark souls su switch da fine maggio ad un generico estate 2018.
Si il discorso era
Spendo 300 e ho switch, zelda e mario. Perdo wii u e 2 giochi.. che pero' fottesega.
Oppure spendo 350 e prendo switch con mario, mi tengo il wiiu e gioco zelda li.
Alla fine in effetti non avevo fatto bene i calcoli e de facto, avendo gia' zelda per wii u, mi valuterebbero la console 50 euro.
Forse sono un po troppo pochini.. sebbene sia morta..
hai provato a metterla in vendita su subito/ebay/fb market o simili? magari console + giochi 100-120 euro ce li alzi con un po' di fortuna
Si solo switch a quanto leggo, su Amazon è ancora per il 25/5, su Tom's danno solo switch posticipato (da tel faccio fatica a linkare)
Meglio dài, ve la godete un altro paio di mesi prima di disintegrarla contro il muro
Io corro preventivamente ai ripari e prendo la versione PS4... e poi sono impegnato su Zelda al momento e per moltissimi momenti futuri
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Dubbio memory card, attualmente ho una 64 giga che però preferisco cambiare perché sono già a 20 giga liberi.
Leggevo che i saves vengono salvati su memoria locale mentre ovviamente i giochi scaricati dallo Shop più eventuali patches sono su memoria estesa.
A monte del fatto di dover riscaricare tutto da capo, è sufficiente spegnere la console, cambiare la scheda e riaccenderla o bisogna usare qualche precauzione? Non ho trovato particolari indicazioni sul cambio memory card ne sul sito di Nintendo ne su quelli generici
Domanda, ho notato che Lego Worlds a differenza di tutti gli altri giochi Switch che ho preso ha una pellicola diversa, ho come il dubbio che sia stato riconfenzionato... Era venduto e spedito da Amazon ma non so se fidarmi ad aprirlo visto che all'interno dovrebbero anche esserci dei codici DLC.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Lo apri e se i codici non funzionano contatti l'assistenza