Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Dubbio memory card, attualmente ho una 64 giga che però preferisco cambiare perché sono già a 20 giga liberi.
Leggevo che i saves vengono salvati su memoria locale mentre ovviamente i giochi scaricati dallo Shop più eventuali patches sono su memoria estesa.
A monte del fatto di dover riscaricare tutto da capo, è sufficiente spegnere la console, cambiare la scheda e riaccenderla o bisogna usare qualche precauzione? Non ho trovato particolari indicazioni sul cambio memory card ne sul sito di Nintendo ne su quelli generici
Nesusna precauzione particolare, basta che fai il cambio a console spenta.
-
mi devo prendere la custodia per switch per l'estate. consigli?
-
-
Citazione:
Spidersuit90
non male
-
-
Citazione:
Kinto
Idem, volevo spazio anche per l'alimentatore
-
Impressione mia o titan quest che doveva uscire a fine aprile è out of stock? Possibile che sia stato posticipato? Non trovo notizie a riguardo
-
-
-
https://nintendoeverything.com/bayon...vious-entries/
Sapevatevelo.
Io purtroppo non impazzisco per il gioco.
-
ragazzi che voto date al single (se c'è) di splatoon2? calcolate che è per un bimbo di 8 anni
il multi su stessa console c'è?
-
So solo la risposta alla seconda domanda, che è no.
-
Citazione:
swuopa
ragazzi che voto date al single (se c'è) di splatoon2? calcolate che è per un bimbo di 8 anni
https://www.everyeye.it/articoli/ant...oli-34244.html
-
Citazione:
swuopa
Splatoon e quasi solo online, la modalità single player è corta e non particolarmente interessante. Ce da dire due cose però:
1) potrebbe comunque giocare online alla come viene viene in partite amichevoli (in questo senso la mancanza di qualsiasi comunicazione lo tiene al riparo da qualsiasi griefing)
2)tra qualche mese esce una specie di espansione single player che aggiunge 50 nuove missioni
-
Citazione:
Spidersuit90
Open world e fetch quest? :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per le risposte,
grave l'assenza del multi su stessa console, i bimbi con gli amichetti ci giocherebbero, o i papà con prole...
Citazione:
Yuki
Splatoon e quasi solo online, la modalità single player è corta e non particolarmente interessante. Ce da dire due cose però:
1) potrebbe comunque giocare online alla come viene viene in partite amichevoli (in questo senso la mancanza di qualsiasi comunicazione lo tiene al riparo da qualsiasi griefing)
2)tra qualche mese esce una specie di espansione single player che aggiunge 50 nuove missioni
1) non ho ancora approfondito ma se non erro il multi di nintendo necessita canone mensile... se si, con quello che costa console e giochi altri soldi (per giochini poi) da me se li scordano, per quello gia ci gioca troppo sulla One.
2) aGGratis o a pagamento?
-
Il multi su switch è gratis fino a settembre. Poi verrà introdotto il servizio a pagamento tipo live gold e plus.
Le specifiche e le novità non si sanno ancora e probabilmente bisognerà aspettare l'e3 per saperlo.
Citazione:
swuopa
grave l'assenza del multi su stessa console, i bimbi con gli amichetti ci giocherebbero, o i papà con prole...
1) non ho ancora approfondito ma se non erro il multi di nintendo necessita canone mensile... se si, con quello che costa console e giochi altri soldi (per giochini poi) da me se li scordano, per quello gia ci gioca troppo sulla One.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Per ora e per tutto quest'anno ancora fino all'autunno (mi pare) l'online è gratis, poi passerà al canone :sisi:
Tu cosa intendi per "multy su stessa console"?
Se intendi il coop con schermo condiviso si può fare, credo :uhm:
-
Citazione:
swuopa
Multi locale è un po ottimistico su uno sparatutto come splatoon :asd: l online e gratis per ora, l espansione sarà a pagamento come un dlc
-
Citazione:
Spidersuit90
grazie, letta, per un bimbo dovrebbe essere soddisfacente, magari non a prezzo pieno ma si può prendere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Per ora e per tutto quest'anno ancora fino all'autunno (mi pare) l'online è gratis, poi passerà al canone :sisi:
interessante approfondirò
Citazione:
Spidersuit90
Tu cosa intendi per "multy su stessa console"?
Se intendi il coop con schermo condiviso si può fare, credo :uhm:
sia l'uno che l'altro.