Giochicchiato su 3ds, era molto divertente!
Se è un reboot adattato alla console più potente per me è un bene.
Visualizzazione Stampabile
Giochicchiato su 3ds, era molto divertente!
Se è un reboot adattato alla console più potente per me è un bene.
Io ho amici , ed anche stretti compreso responsabili, che ci hanno lavorato o ci lavorano.
Ebbene a me si son sempre lamentati di queste menate obbligatorie di proporre tutto l’ambaradan delle garanzie oppure degli imbrogliazzi, a limite della legge, sui rialzi prezzi di usato a convenienza.
Poi paese che vai e usanza che trovi.
Sul discorso noccioline lo sai che lo penso come te e ormai non mi ci dovevo fiondare mai più .
Peccato solo che tra le cazzate della Nintendo ci sta anche questo mercato assurdo, dove un calo di prezzi lo vedi come il Black Friday.
Te lo dice chi ha tenuto splatoon 2, tanto per farti un esempio, su Amazon ed oltre sottocchio e finora sui 41-43€ non l’ho trovato. Arriva sta catena del cavolo e te lo piazza in accoppiata con Mario kart (anch’esso fisso a 50).
Sono andato su subito&co e l’unico colpo di genio trovato a buon prezzo è stato fire emblem warriors NUOVO a 39€.
Il resto a prezzi più di GS.
Insomma amico mio, su tutte le altre console trovi usato e nuovo sempre più basso deL GS mentre per Nintendo non trovi mai convenienze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
posso capire che le condizioni lavorative al gs non siano delle migliori ma guarda caso chi ci rimette è sempre il cliente.
poi ovvio che al commesso fottesega di ciularti il centesimo di resto ma intanto gamestop ci guadagna :asd:
I prezzi si abbassano poco perche' questi giochi vendono come il pane.
Splatoon 2 qua in Inghilterra per dire e' forse l'unico gioco Nintendo che regolarmente finisce out of stock un paio di volte al mese. Io sono riuscito a comprarlo la scorsa settimana dopo che aspettavo secoli per trovarlo in store ad un prezzo "umano". :bua:
Gli sconti comunque per altri giochi ci sono, ma ci sono principalmente sull'eShop piuttosto che sull'edizione fisica. L'usato gira poco per via del fatto che la console ha appena un anno di vita e molti dei possessori di Switch stanno ancora "giocando" a molti dei titoli usciti lo scorso anno (perche' ne sono usciti veramente tanti in rapporto ad un singolo anno di vita della piattaforma).
Nindies:
https://gbatemp.net/threads/nindies-...oundup.499262/
Mark of the Ninja: Remastered for this fall
Fantasy Strike, a simple fighting game, with local or online multiplayer, summer 2018
Musical bullet-hell game, local or online coop, Just Shapes and Beats, summer 2018, launches first on Switch
Tiny Build's Garage, top down horror game, spring 2018, launches first on Switch
Adult Swim Games' Pool Panic, exclusive for Switch, 2018
Bomb Chicken, launches first for Switch this summer
Lumines: Remastered, spring 2018
Reigns, exclusive for Switch
Light Fall is coming to the Switch, a hardcore 2D platforming adventure, first on Switch this spring
West of Loathing, wild west stick figure RPG, spring 2018, console exclusive for Switch
Pudea, spring 2018
The Messenger, a game that can switch between 8 and 16 bit, plays like Ninja Gaiden, Summer 2018
Bad North, first on Switch this summer, strategy game with permadeath
Banner Saga 3 comes to Switch, summer 2018, Banner Saga 1 and 2 will come later in the year
That's it
Hype per la trilogia di Banner Saga su Switch.
Potenzialmente interessato a Light Fall, Bomb Chicken, e Just Shapes and Beats.
Segnalo che su l'eShop europeo sono partiti i saldi di Primavera, io probabilmente mi accatto Wonder Boy che l'han messo al 50% di sconto. :sisi:
Pure io mi accatto qualcosa ma devo ancora decidere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimi saldi, anche se avrei apprezzato se avessero messo qualcosa tipo Mario+Rabbids tra gli sconti.
Alla fine ho preso Wonderboy, Aegis Defenders, e Floor Kids.
E direi che basta, anche perche' chissa' quando riusciro' ad iniziarli. :asd:
Sono riuscito a staccarmi da Xenoblade Chronicles 2 dopo 150 ore di gioco ma e' giunto Stardew Valley a rimpiazzarlo come nuova droga portatile. :asd:
i punti platino come funzionano e come si usano? il sito delle faq è abbastanza misterioso in merito :uhm:
I così d'oro danno 1 cent di sconto l'uno se usati nello store :rotfl:
Speravo in uno sconto su Golf Story
Ecco golf story l'aspettavo pure io in sconto.
Ma in ogni caso ci sono affari ottimi.
In particolare FE scontato al 33% e uscito un mese fa, axiom verge,ma anche bleed e cat quest mi interessano.
Sí, ma non mi interessano i giochi in vendita nell'eshop al momento, se non golf Story. Non costa nemmeno tanto ma ci sono troppi giochi in giro per spendere a prezzo pieno :asd:
Io penso prenderò brawlout per il coop. Semplice, immediato che ci posso giocare dovunque e senza bisogno di mosse particolari da poterci giocare anche con mia moglie.
Axiom verge è uno dei migliori metroidvania degli ultimi tempi, se vi piace il genere è da avere.