Guarda, ti consiglio tantissimo Octopath Traveler 2
E' OTTIMO, a paragone col primo che capisco possa deludere.
E' un gioco MOLTO migliore, davvero un ottimo Jrpg :sisi:
Se hai il gamepass, e' li' quindi puoi provarlo facilmente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
a me più che altro quell'engine grafico di square ha rotto il cazz. Bello da vedere la prima volta, ma ormai ste serie di giochi sembrano tutte uguali
Nintendo announced Switch 2 sold 5.82 million units worldwide in 25 days.
Nintendo announced Mario Kart World sold 5.63 Million Units worldwide in 25 days.
Nintendo Hardware & Software Sales Update:
Switch - 153.10m
1) Mario Kart 8 Deluxe - 68.86m
2) Animal Crossing: New Horizons - 48.19m
3) Super Smash Bros. Ultimate - 36.55m
4) Zelda: Breath of the Wild - 33.04m
5) Super Mario Odyssey - 29.50m
6) Pokémon Scarlet/Violet - 27.15m
7) Pokémon Sword/Shield - 26.84m
8) Zelda: Tears of the Kingdom - 21.93m
9) Super Mario Party - 21.19m
10) New Super Mario Bros. U Deluxe - 18.36m
Nintendo quanto mi fai sburraaar
Io cantooo
La tua gloria e beltàaaa
Anni e anni
Di pura giuoiaaa
E il mio peneee
Erto staaa
Metà della classifica è occupata da giochi che nessuno si era inculato quando uscirono su Wii U. Che dire, brava Nintendo se non altro a capire che il problema non stava nei giochi.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Non sono stupito. La Nintendo è sempre brava a vendere i giochi. E quasi sempre i suoi errori sono stati nelle console ma non nei giochi.
Presto comprerò una ssd da 256giga, perché ci sono vari giochi comprati/da comprare in digital download, che voglio tenermi sempre installati e pronti per giocarci
(Giochi di corse, picchiaduro, e altri tipo No Man's Sky etc. quei giochi che ci vuoi fare una partita ogni tanto in mezzo ad altre cose che hanno un inizio e una fine , insomma )
Cmq sia più la uso più la consiglierei a chiunque sia un videogiocatore interessato alla portabilità (o ai titoli Nintendo, ma quello é ovvio/va da sé )
Godo profondamente ogni volta che la afferro e sento le sue vibrazioni premium e la tengo in equilibrio in grembo sull'asta indurita dal godimento.
:rotfl: :rotfl: poesia
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Su aliexpress ci stava un ottimo prezzo per switch 2 ma spendere 400 euro per prenderla è giocare a cosa? Perché i giochi mainstream li gioco su pc, il resto a parte Mario kart ancora non esiste nulla...
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Ci sono i due "big" Mario kart e Bananza. Ho provato il primo ma l'ho trovato un po' troppo more of the same. Il secondo no.
Se l'acquisti solo per le esclusive, direi che per ora non ne vale la pena.
A meno che, come me, non devi finire i vari Zelda, Mario etc della prima Switch...
Ma lì, specie se non giochi in locale e non sei un fissato, puoi affidarti ad una Switch normale anche usata :boh2:
Mario Kart World
Bananza
Metroid Prime 4 a breve
E domani c'è un direct che non mi perderò con Sakurai sul prossimo Kirby Air Raiders
Inoltre se non hai giocato Breath e/o Tears of The Kingdom, decisamente meglio giocarseli su Switch 2 ora come ora.
Insomma, dipende più dal tuo storico sui giochi Nintendo
Indiana Jones and the Great Circle is coming to Switch 2 in 2026.
Chissà a quanto va? 720P?
Hollow Knight Silksong releases on September 4th.
The game will have over 200 enemies and over 40 bosses.
dai cazzo aprite sti preorderrr
Niente, ho comprato mario bross wonder per le ferie estive e avevo solo la switch con me: sono diventato un "NON giocatore". :lol:
non ce la faccio più. è la pietra tombale che mette un definitivo NO all'acquisto di switch 2. i giochi nintendo hanno proprio preso una rotta diversa da quello che cerco nei giochi. non sono riuscito a finirne quasi nessuno su switch 1. giusto mario odyssey e zelda BOTW. tutti gli altri abbandonati: TOTK, Mario 3D world, Luigi's mansion 3, zelda puccioso di cui non ricordo neanche il nome... zero. nada. Forse finii new super mario U.
Eric, c'è un motivo alla base?
Raga, domanda un po' così, ma sapete se tenere sempre la switch dockata finisce per rovinare la batteria alla lunga?
Ormai la 1 non la uso praticamente più, e vorrei preservare per quanto possibile la batteria.
Thanks
Se non ricordo male adesso, ho settato una roba di Battery life saving nei settings, percui la batteria non si ricarica mai fino al 100%
"To extend the long-term health and lifespan of your Nintendo Switch 2's battery, enable the "Stop battery charging at approximately 90%" setting in the System Settings menu under the "System" section."
----
Leggo anche:
"(when docked) power management firmware ensures the battery isn't overcharged, making it less detrimental to long-term health than constant full charging and discharging"
Boh. ci ho provato. ho fatto il primo mondo ma piuttosto che giocare con la switch, mi mettevo a fare altro, anche solo a scorrere instagram come un essere senza cervello o addirittura guardare programmi infarciti di pubblicità su Dmax o sul 9. (internet in montagna non prende bene e non potevo nemmeno guardare netflix o altro.)
però proprio la switch mi ha fatto capire che se i videogiochi fossero solo questo, cambierei hobby. una sera ho giocato in 3 a mario kart con un figlio e una sua amica, ma sono durato 1 campionato da 6 gare e ho abdicato. proprio boh. non mi divertivo.
Tornato a casa su PC mi sono goduto una serata ad AC shadows, una su COD MW2 e una su Banishers che sarà quello su cui mi concentrerò in questi giorni. quindi il problema non sono io VS i videogiochi. sono proprio i giochi nintendo a non prendermi più come un tempo.
Credo possa essere normale. Io naturalmente che comunque sono vicino ai 40 ho la Switch dall'anno dopo di quello di lancio e pur avendo comunque un discreto parco titoli non riesco più a legarmi come avevo fatto in passato.
Il rapporto verso il videogioco resta, naturalmente è diverso rispetto a quando avevo la metà degli anni. Però sono proprio i Nintendo, anche quelli belli se non bellissimi a non "azzeccarmi" come in passato. Al massimo faccio partite veloci e bon.
Succede anche a me. Proprio di recente ho finito sia Wonder che 3D World che sono oggettivamente dei giochi eccellenti, ma boh.. non c'è più la magia che c'era un tempo. Va detto però che, nel mio caso, la cosa è aggravata da una stanca generale nei confronti dei videogiochi. Cioè mi piace ancora giocare, ma non con l'entusiasmo che avevo prima. Non dico che sia diventato un lavoro, ma quasi una dipendenza. Più gioco e meno mi diverto, ma quando non gioco mi manca
Io credo che sia un problema di ritmo e attenzione. i giochi nintendo, soprattutto i platform di Mario, richiedono attenzione e riflessi costanti. non c'è il momento di "relax" dove c'è un dialogo o una sequenza di indagine. mi stancano esattamente come mi stanca un devil may cry o un gioco "carnaio" alla Space marines o Shadow warrior.
ho bisogno di narrativa e momenti morti dove c'è introspezione/esplorazione o paradossalmente momenti "platform" in giochi dove si fa altro. per quello che mi piacciono i giochi ubisoft che mettono lunghe attraversate di decompressione tra uno scontro e l'altro.
Sto giocando a COD MWII e pure con quello non riesco a fare più di 1 livello della campagna al giorno. mi diverte ma mi stanca subito, ed è la stessa cosa che mi capita coi giochi nintendo.
proverò a fare 1 livello di Wonder al giorno e poi passare la serata su altro. vediamo se cambia la mia attitudine verso l'idraulico.
Io su questo fronte che spieghi, che capisco bene cosa intendi, vado a periodi.
Cioe' ci sono giorni e periodi che proprio voglio piu' calma (ci rientrano anche cose magari open world tipo Zelda Tears of the Kingdom che cmq considero avere dei ritmi rilassati)
E ci sono periodi (come quello di adesso) in cui invece e' tutto un platforming, picchiaduro, beat em up, giochi di corse perche' voglio proprio roba che mi dia intensita' e che mi dia un gameplay "rapido" (non nel senso tanto che sia veloce quello che succede, ma che sto giocando SUBITO pigiando i tasti, saltando correndo, facendo sfide etc )
Nah. io certe sere dico prorpio: non ho voglia di sbattermi stasera. invece di fare delle missioni esploro e vado a sbloccare quei punti dell'aquila per il viaggio rapido e raccolgo qualche tesoro.
Io ultimamente sto giocando The Veilguard in quel modo
La gente lo tratta come l'abominio del mondo perche' sono tutti tesi come corde di violino e il sudore che gli sfrigola in fronte, ma la verita' e' che ha un loop di gameplay che mi piace
Pero' lo uso appunto per quelle sere in cui ho il cervello completamente fritto, e fortunatamente in questo momento sono un po' piu' ringalluzzito, col pene
si. quello lo recupero appena esce sul gamepass in settembre. lo avevo iniziato su PS5 e sembrava il gioco "per me".
Final Fantasy VII Remake Intergrade launches this winter on Nintendo Switch 2, running at a stable 30 frames per second offering smooth performance and crisp visuals.
Sei passato dall'infanzia alla pubertà Eric :asd:
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Hollow Knight: Silksong costerà ben 19,99 euro :wtf:
Prezzone, questo e' quando tre persone o quante sono fanno un gioco, fanno i milioni e possono , fortunatamente per noi, permettersi di:
-prendersi tutto il tempo necessario a realizzarlo
-venderlo al prezzo che vogliono tanto ne venderanno a milionate in tre giorni e quindi invece di decidere di prezzarlo alto, tanto ricchi sono gia', fanno un prezzo super popolare cosi' verranno osannati per anni online.
-manca solo di vedere se il gioco sia figo ma 9 su 10 lo sara'
Bello!
Team Cherry confirmed that the Hollow Knight Silksong upgrade pack from Switch to Switch 2 will be free.
The Switch 2 version will have enhanced features compared to the original Switch.
Sbim
(Altro gioco che cmq giocherò l'anno prossimo ..tipo natale 2026 forse )
Cmq sia prima di Natale mi gioco Bananza e Metroid Prime nuovo (che non so quando uscira' ma cmq, uscira' anche a breve secondo me).
E' STIPULATO.