https://www.youtube.com/watch?v=tWIE...st=WL&index=16
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=tWIE...st=WL&index=16
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ipotesi per oggi:
-Metroid Prime 4 data di uscita a breve
-Hades 2 , data di uscita a breve
-Splatoon Raiders, full trailer
-trailerino addizionale di Kirby con qualcosa che non si e' visto fin'ora, tipo uno story mode o simili
-Nuova cosa Nintendo inaspettata? Tipo che ci esce il banano dai pantaloni all'improvviso? Ci spero sempre, ovvio, e' sempre figo quel tipo di momenti.
-Aggiunte illustri al Nintendo Online Classics fronte Gamecube?
(pero' gia' se ne erano viste anticipatamente varie di copertine su quel discorso, mi chiedo se non se le tengano per quei video estemporanei di annuncio)
-Possibili annunci di altri third parties?
Tekken 8 su Switch 2 ? (godrei)
Baldur's Gate 3 su Switch 2 ? (godrei)
Mi verrebbe da dire anche data di uscita di Elden Ring, pero' io spero lo rimandino quanto serva (anche tanto) per ottimizzarlo (non dico che deve andare a 120 fsp, ma almeno limarne le problematiche di cui si e' parlato gia' diffusamente online)
(io in realta' quello che spero piu' precisamente e' che ci sia un selettore che lo mette a 60fps fissi con concessioni grafiche se necessario, ma me ne sbatto, in quel gioco la fluidita' e' piu' importante imho)
Poi si dice annuncio nuovo film di Mario forse, quello mi interessa molto meno ma ci potrebbe stare, in collegamento con il 40esimo anniversario di Mario Bros (che e' domani ma ok)
-------
Che altro vi viene in mente di possibile/ qualcosa che sperate di vedere/ etc?
Che direct merdoso :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
dlc dlc dlc
prenderò solo galaxy 1 2
Al solito, il mondo piagne e io godo :asd:
Resident Evil 7,8 e 9 disponibili tutti il 27 febbraio 2026 e niente roba in cloud :rullezza:
Dragon Quest VII remake e il nuovo Fire Emblem mi hanno fatto godere.
Final Fantasy VII Intergrade lo comprerò pure su Nintendo Switch 2 :asd:
Metroid Prime 4 molto meh a mio avviso.
vabbè prime 4 sarà sicuramente un buon gioco, di certo quelle sezioni open world sulla moto fanno cagare a spruzzo
notizia passata sotto traccia :look:
Citazione:
That’s not all, the remake trilogy of Final Fantasy VII will also be making its way to Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC as well as PlayStation 5, Steam and Epic Games Store!
erano decenni che i capitoli di Resident Evil non uscivano su console Nintendo. sinceramente la trovo un'ottima cosa per chi possiede solamente la Nintendo Switch 2. Poi ovvio che su PS5, Xbox Series X e PC gireranno decisamente meglio.
E lasciamo perdere le versioni cloud di Resident Evil 2 remake e Resident Evil 3 remake.
Secondo me per la parte sulla moto state parlando presto. Segnatevela questa.
Cmq sia ho preordinato il visore Virtual Boy portatile (quello di cartone insomma) :sbav:
Beh Nintendo ha ragione a fottere i minchioni con ste stronzate
@talismano :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=JsX6nGB2HH4
Più che switch 2 è na Pswitch 2
Peccate al solito di malafede eheh e anche di miopia di gameplay onestamente.
Ma a voi vanno bene i tripla A open world tipo Yotei é quella la roba che fa per voi, con gli alberelli belli e due testicoli rotti
Neanche sto direct mi ha detto nulla. Ma è probabilmente a causa "mia", evidentemente sto invecchiando e mi aspetto che N faccia davvero qualcosa di "particolare". Forse lo ha sempre fatto ma sono cambiato io.
Certo che fa abbastanza sorridere il fatto che si è voluto celebrare il 30° di Mario e il titolo presentato in esclusiva è di Yoshi :asd:
Da una Nintendo che dovrebbe innovare e invece ti presenta una nuova console che è solo lievemente graficamente migliore di quella prima, non mi aspetto niente.
Amazon US Best Selling Switch 2 Games:
1) Metroid Prime 4: Beyond Switch 2 Edition
2) Final Fantasy VII Remake Intergrade
3) Donkey Kong Bananza
4) Hyrule Warriors: Age of Imprisonment
5) Hades II Switch 2 Edition
6) Mario Tennis Fever
7) Kirby Air Riders
8) Dragon Quest VII Reimagined
Upcoming Switch 2 game file sizes!
• Super Mario Galaxy 2 - 2.6GB
• Super Mario Galaxy - 3.3GB
• Octopath Traveler 0 - 4.8GB
• Dragon Quest VII Reimagined - 6.8GB
• Hades 2 - 9.3GB
• Pokémon Legends ZA - 10.0GB
• Mario Tennis Fever - 10.0GB
• Dragon Ball Sparking Zero - 12.0GB
• Dragon Quest 1+2 HD-2D Remake - 17.0GB
• Kirby Air Riders - 25.0GB
• Persona 3 Reload - 25.3GB
• Metroid Prime 4 - 31.6GB
• Hyrule Warriors Age of Imprisonment - 44.9GB
• Final Fantasy VII Remake Intergrade - 87.8GB
File sizes of upcoming Switch & Switch 2 games:
Final Fantasy VII Remake Intergrade - 87.9 GB
Borderlands 4 - 48.8 GB
Hyrule Warriors Age of Imprisonment - 44.9 GB
Metroid Prime 4 - 31.6 GB
Persona 3 Reload - 25.4 GB
Kirby Air Riders - 25.0 GB
Dragon Quest I & II HD-2D Remake - 17.0 GB
Mario Tennis Fever - 10.0 GB
Pokémon Legends Z-A - 10.0 GB
Tales of Xillia Remastered - 9.6 GB
Trails in the Sky 1st Chapter - 9.4 GB
Hades 2 - 9.4 GB
Final Fantasy Tactics - Ivalice Chronicles - 6.8 GB
Octopath Traveler 0 - 4.9 GB
Dragon Quest VII Reimagined - 4.3 GB
Super Mario Galaxy - 3.3 GB
Super Mario Galaxy 2 - 2.6 GB
Veramente ridicolo che non si siano presi nemmeno la briga di fare delle HD remastered dei due Mario Galaxy e nonostante questo costano un botto. Pessima Nintendo
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Mi piace che questo topic e perlopiù visitato e tenuto in vita da gente che odia Nintendo e che (ipotizzo) non ha una Switch/Switch 2, é solo un luogo di sfogo per la loro rabbia, 5 dita sono anche un pugno! Un pugno per la rivolta!!!
- - - Aggiornato - - -
Tanto per variare un po' l'andazzo che sennò é davvero monodirezionale, io invece ho finito Odyssey (finito la "main story", ora c'è la roba addizionale ancor prima di parlare delle mille lune! )
E ora sto giocando Galaxy 1 sbur sbur godo
Super Mario Galaxy 1 + 2 new features!
- Enhanced resolution
- 1080p on Switch
- 4K on Switch 2
- Improved UI
- Extra Storybook Chapters
- New Assist Mode
- and more!
- Coming October 2
Il punto è che Absint è un fanboy ma di quelli comunque "buoni" (è una persona evidentemente a modo che esprime con sincero entusiasmo le proprie opinioni) che però restano legate all'idea di fanboy stesso.
Per l'appunto, una Nintendo che fa il compitino e che allo stesso tempo si adatta al mercato, portando all'estremo politiche mai propriamente "consumatore friendly", è da elogiare se sei dall'altra parte della barricata, e quindi da fanboy ti identifichi. Da quel punto di vista le scelte pagano, e stanno pagando, per il momento.
Lo è di meno se sei un utente magari affezionato ma non proprio fanboy, o se non vai incontro ad esigenze particolari come la portabilità a tutti i costi, ed anche in quel caso la Switch 2 è "semplicemente" un upgrade della 1.
Ma come diavolo gli è venuto in mente di buttare fuori la console con 256gb?
Con i giochi su key card che devono essere scaricati e occupare spazio su disco, magari a botte di 90gb, significa avere spazio per 2 giochi.
E non puoi nemmeno scaricarli sulla sd perché ci vuole una sd express che costa una follia.
Assurdo.
Questa Switch 2 è una versione castrata di quella che uscirà tra un paio di annetti con schermo Oled, 512gb e durata batteria migliore
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Alla fine mi sono preso una bella Switch 1 OLED usata con Mario Kart 8 deluxe.
Devo recuperare tutta la generazione di giochi (con Nintendo ero rimasto alla Wii).
Oltre alle ovvietà (Zelda BOTW e seguito, Mario Odissey, etc.) sbizzarritevi con i consigli di chicche, indie, classiconi, imperdibili, multiplayer da divano, etc.
Grazie!