E i giochi comprati sull'e-shop?
Cmq, mossa inutile imho... a meno che non cambi del tutto la grafica dei giochi, ora come ora non mi pare ci sia la necessità su alcun gioco di avere i 120 fps fissi![]()
Ah bhò, ci metteresti una mano sul fuoco?
Poi io sono ignorante in campo Nintendo dal lontano 98, ma di Wii e WiiU, ma anche Gamecube, han mai fatto delle versioni lite/potenziate? Non mi risulta.
Giusto il 2ds che poi è diventato il 3ds, che poi è diventato il 3ds XL, che poi è diventato non so bene cosa... ma a livello di grafica non è mai cambiato nulla dai tempi del 2ds, a parte l'introduzione del 3d ovviamente, o sbaglio? La potenza delle console è sempre stata quella a livello di computazione? Cambiava qualcosa se un gioco girava su 2ds o su 3ds? Questo vorrei capire. Se le migliorie di switch attengono a maggiori FPS e basta, fottesego, come fottesego del resto di PS4 Pro e compagnia. Se invece attiene a migliorie grafiche, con aggiunta di impostazioni specifiche per la "nuova" console, è un altro discorso
(in realtà fottesego cmq, ma è solo per farmi un'idea).
E poi il costo... sicuro lo proporranno ad una fascia più alta di Switch liscio... chi mai sarà disposto a prendere una console, pur sempre poco potente, per 350-400€?
le console portatili nintendo hanno sempre avuto delle revisioni, dai tempi del gamboy![]()
gameboy-gameboy pocket
gameboy advance-advace lt
nintendo ds-ds lite-ids-ds xl
nintendo 3ds----3ds xl---2ds---new 3ds-new 3ds xl----new 2ds
mi sarò dimenticato qualcosa in mezzoe a parte il new 3ds più potente le altre erano lo stesso identico hardware, cambiava solo esteticamente
![]()
Si solo il new 3ds aveva un hardware più veloce, ma per il resto erano solo revisioni di mercato.
Le versioni XL per avere più presa e uno schermo più grande, a discapito della definizione.
Il 2d per i bimbi scassa cerniere .
Il normale perché è l’unico a mantenere le caratteristiche native, ovvero la portabilità nel caso del 3ds
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non dimenticate il DSi.![]()
A cosa serviva?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sento il rumore delle unghie sul vetro fin qua![]()
Reggiepenso che stava morendo dentro quando l'ha dovuto dire
Howl sul vecchio forum
Quindi mi stanno dicendo che non gli hanno messo un sistema di chat vocale perchè la switch è nata per essere giocata nei parchi con gli amici?
Perchè non la facevano più grande allora?
Ma il bello è che , se ho ben capito, il fatto che tutti abbiano uno smartphone ora non hanno bisogno di un sistema di chat vocale.
Assurdo![]()
Nintendo difference!!
Nono, meglio... siccome per loro tutti hanno un cellulare, è logico usare una app esterna su dispositivo esterno mentre si gioca alla switch... peccato che se sei al parco giochi a giocare alla Switch, è più probabile che si abbia sotto mano una Switch che non un cellulare
Avere la Switch che fa entrambe le cose faceva schifo suppongo![]()
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch https://www.amazon.it/dp/B01N7QUSQ3/..._PAZUBbYJV3CQE
Zelda a 44.90offerta a tempo valida ancora per sei ore
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk