A natale non costava 250 euro?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A natale non costava 250 euro?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per la versione economica pensavo ad uno Switch con schermo piu' piccolo e pad non rimovibili, ma cosi' viene meno un po' il marchio di fabbrica dello switch. Personalmente ho estratto i jhoypad per giocare con mia moglie solo sotto natale, mentre invece un mio amico li tiene staccati pure quando gioca da solo.
Ma questo prende la pensione d'invalidità?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Absint![]()
Mah sul discorso nuovi modelli per ora sono solo rumors per cui ci andrei molto cauto.
Verosimilmente si può immaginare un modello più grande con maggior batteria e maggiore memoria di archiviazione interna ma sulle performance non credo che potranno spingersi molto in là per non creare gap eccessivi tra versioni (poi mai direi mai ma i giochi alla fine devono girare sulla console a pari generazione altrimenti diventerebbe il caos). Capisco comunque che una maggior potenza potrebbe dare una spinta in più soprattutto in docked.
Personalmente vedrei molto bene una switch 2 retrocompatibile con i giochi attuali (vabbeh è ancora presto rispetto all'uscita della 1) ma in questo momento vedrei più utile un aggiornamento software visto che la UI ha pochissime funzionalità (mancano, tra le varie, chat, chat vocale, password personalizzabile, achievements, ecc....) e lo store senza funzioni base come rating e recensioni.
Se uscissero nuove versioni ma ancora niente su UI e store ci resterei decisamente male
Ultima modifica di Odin; 27-03-19 alle 20:31
Ma sarebbe così difficile creare un modello migliorato per i player in mobilità (batteria e mini boost prestazioni) ma anche per quelli home (creare una dock che dia un bel boost)?
Sent from Mate 20 Pro
https://nintendoeverything.com/monol...-zelda-series/
Dita incrociate!
Magari a sto E3 ci teasano qualcosa?![]()
C'è già uno Zelda da mostrare
Quel remake non è lo stesso a cui stanno lavorando i Monolith
E siccome King Zell ha detto che BotW2 esce per il 2020 (è colui che ha anticipato correttamente SMM2, uno Zelda 2D e Boxboy per quest'anno oltre che le date di 2 eventi Nintendo), ci si può sbilanciare a pensare che sia così![]()
https://twitch.amazon.com/prime/loot/nintendo/
un anno di abbonamento gratis per chi ha prime
regalone
Guarda che su switch online i 7,99 euro sono per tre mesi.
Un mese costa 3,99 euro.
Ma se fai l'annuale costa 19,90.
A questo punto, visto che non ho più amazon prime, lo riattivo, così compreso nel prezzo ho anche un anno di switch online che mi interessava molto!
Ah quindi se mi dimentico di disattivare l'online dopo aver sfruttato il regalo di prime, mi fa pagare per tre mesi. Buono a sapersi