Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
30?
Io direi almeno 60€+ (in realtà 100€).
Vero che il dock è un pezzo d plastica, ma te lo vendono a 80€ comprensivo di cavi... mi aspetto almeno un centone di sconto, altrimenti non ha alcun stracazzo di senso![]()
Sopra i 50€ lo vedo utopico
Tra i 30€ ed i 50€ difficile, sotto i 30€ probabile...
Quando si parla di prezzi e di Nintendo bisogna sempre pensare al peggiore scenario possibile![]()
In realtà ne ho comprato uno portatile da 20€ su amazon. che è anche piccolissimo e si può portare in giro.
Leggevo che alcune dock non ufficiali rischiano di danneggiare la console per via di un amperaggio non corretto, a voi risulta? Non mi sono mai fidato per questo
mi pare ci fossero problemi in generale con gli alimentatori terzi, non so se per colpa degli altri che non sanno fare alimentatori decenti (e quindi con un alimentatore di qualità non si dovrebbero avere problemi?), o perché nintendo ha implementato a cazzo lo standard usb c
this is a placeholder
Io l'ho usata davvero poco la dock. ma la console scalda parecchio. non so se mi fiderei a usarla per ore e ore attaccata a quell'aggeggio.
Confermato lo switch lite
https://www.gamespot.com/articles/sw.../1100-6468325/
Mah![]()
Mah... Inoltre:
"It can play all games in the Switch library that support handheld mode, though some games will have restrictions."
Sent from Mate 20 Pro
beh certo, su certi giochi il motion dei joycon aggiunge qualche funzionalità (vedi mario odyssey)...
Certo gli hanno tolto tutte le feature che hanno reso switch un successo.
Alla fine credo che l'abbiano fatta quasi esclusivamente per tutti i pokemon players che passeranno da 3ds a questa. Infatti mi sa che esce giusto in tempo per la prossima gen.
Vabbè speriamo in una futura versione pro.
Figa se non costa almeno 100€ meno non vale la spesa![]()
Il prezzo ancora non si sa?
Boh, rispetto alla switch normale ha parecchie limitazioni, e le dimensioni mi sembrano simili. Deve esserci una differenza importante sennò non è che abbia molto senso
Son dollari, che se fanno come fatto per la switch classica, diventano 239€
https://multiplayer.it/notizie/ninte...do-switch.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 10-07-19 alle 14:10
"Oltre ai tre colori già citati, dall'8 novembre Nintendo Switch Lite sarà disponibile nella versione Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian & Zamazenta, con eleganti pulsanti ciano e magenta e illustrazioni dei due nuovi Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Pokémon Scudo."
CVD
Prezzo ufficiale 200 dolla. Se riesce a raggiungere i 150-160 come street price, sconti ecc, non è male. Again, secondo me è fatta proprio per chi gioca a pokemon e a poca altra roba. Insomma, l'ultimo chiodo sulla tomba del 3ds.
Per 100 euro in meno... considerando che ho la play 4 e il pc, ci potrebbe stare di prendere questa invece di quella normale
Però male male che non si possa proprio collegare alla tv, nemmeno con pezzi aggiuntivi...