Leggevo che alcune dock non ufficiali rischiano di danneggiare la console per via di un amperaggio non corretto, a voi risulta? Non mi sono mai fidato per questo
Leggevo che alcune dock non ufficiali rischiano di danneggiare la console per via di un amperaggio non corretto, a voi risulta? Non mi sono mai fidato per questo
Io l'ho usata davvero poco la dock. ma la console scalda parecchio. non so se mi fiderei a usarla per ore e ore attaccata a quell'aggeggio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mi pare ci fossero problemi in generale con gli alimentatori terzi, non so se per colpa degli altri che non sanno fare alimentatori decenti (e quindi con un alimentatore di qualità non si dovrebbero avere problemi?), o perché nintendo ha implementato a cazzo lo standard usb c
this is a placeholder
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Confermato lo switch lite
https://www.gamespot.com/articles/sw.../1100-6468325/
Mah![]()
Mah... Inoltre:
"It can play all games in the Switch library that support handheld mode, though some games will have restrictions."
Sent from Mate 20 Pro
Figa se non costa almeno 100€ meno non vale la spesa![]()
beh certo, su certi giochi il motion dei joycon aggiunge qualche funzionalità (vedi mario odyssey)...
Certo gli hanno tolto tutte le feature che hanno reso switch un successo.
Alla fine credo che l'abbiano fatta quasi esclusivamente per tutti i pokemon players che passeranno da 3ds a questa. Infatti mi sa che esce giusto in tempo per la prossima gen.
Vabbè speriamo in una futura versione pro.
Il prezzo ancora non si sa?
Boh, rispetto alla switch normale ha parecchie limitazioni, e le dimensioni mi sembrano simili. Deve esserci una differenza importante sennò non è che abbia molto senso
"Oltre ai tre colori già citati, dall'8 novembre Nintendo Switch Lite sarà disponibile nella versione Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian & Zamazenta, con eleganti pulsanti ciano e magenta e illustrazioni dei due nuovi Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Pokémon Scudo."
CVD
Prezzo ufficiale 200 dolla. Se riesce a raggiungere i 150-160 come street price, sconti ecc, non è male. Again, secondo me è fatta proprio per chi gioca a pokemon e a poca altra roba. Insomma, l'ultimo chiodo sulla tomba del 3ds.
Son dollari, che se fanno come fatto per la switch classica, diventano 239€
https://multiplayer.it/notizie/ninte...do-switch.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 10-07-19 alle 14:10
Per 100 euro in meno... considerando che ho la play 4 e il pc, ci potrebbe stare di prendere questa invece di quella normale
Però male male che non si possa proprio collegare alla tv, nemmeno con pezzi aggiuntivi...
Venderà un botto secondo me, andrà a coprire tutte quelle fette di utenze rimaste fuori (cioè che non hanno comprato una switch classica nè al lancio nè dopo) e poi
- quelli con solo il 3ds
- quelli con ps4/xbox ma che ritengono 329€ troppi per l'acquisto di una switch
- i nintendo fanboy che magari hanno già una switch
In pratica non la compreranno quelli come me, ovvero che hanno già la switch classic e non sono dei fanboy![]()
Ma la switch classic ormai ha uno street price di 250 euro in offerta, questa avrà un listino di 239, che senso ha
Che poi il punto di forza di switch è proprio il suo essere ibrida, sta roba è davvero inutile. Poi ovviamente venderà un sacco, soprattutto in Giappone e ai pokemon fags, ma ho rinunciato a capire le masse.![]()
Io avrei adorato avere la compatibilità, anche su switch classica, con le cartucce 3ds![]()
Onestamente non ci credevo molto ed invece... Mah 200€ mi sembra cmq troppo ma il prezzo probabilmente scenderà, quello che mi lascia perplesso è che su 2 coppie di joycon ho cambiato in 18 mesi 3 stick su 4 (la usiamo molto eh), mi chiedo se accadesse la stessa cosa con la lite se sarà altrettanto semplice sostituirli, ora con la classica con 5€ a stick sistemo easy
Ultima modifica di Odin; 10-07-19 alle 16:43
Ha anche lo schermo piu' piccolo. Se fosse uscita insieme all'originale, forse avrei preso questa, visto che onestamente il dock lo uso pochissimo, non avendo la TV (infatti e' a casa dei miei e lo uso solo nei weekend quando vado li'). Pero' uno switch che non puoi switchare... non ha molto senso
Come detto da voi, potevano chiarmarlo Pokemon Play, togliere lo slot cartuccia, e fare che aveva solo Shield e Sword installati e facevano piu' bella figura![]()
Una cosa che non è stata detta di questa Lite è che la batteria dura di più, dovendo alimentare un display più piccolo, che passa dal 6.2" classico ad un 5.5".
Secondo le stime di Nintendo comunque stiamo parlando in realtà di una differenza di soli 30 minuti.
Switch:
2.5 - 6.5 ore
Switch Lite:
3 – 7 ore
Dicono che con Breath of the wild la batteria duri circa 3 ore con la Switch e circa 4 ore con la Switch Lite. Circa, appunto, quindi è probabile che la differenza sia di meno di un'ora. Sinceramente speravo in una differenza più sostanziale.
Per come sono fatto io, preferirei comunque spendere di più ma avere tutte le caratteristiche della console intatte e non avendo più la vista di un ragazzino opterei per quella con lo schermo più grande. Detto questo, sono convinto che questa nuova Lite possa avere un buon mercato: è da quando è stata lanciata Switch che sento di gente che avrebbe voluto una versione solo portatile ed ora hanno quello che vogliono. Inoltre penso che questa nuova Lite sia perfetta per tutti coloro che hanno dei bambini e che stavano pensando di prendere una seconda Switch.
Ultima modifica di frank_one; 10-07-19 alle 17:44