Visualizzazione Stampabile
-
Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....
Citazione:
The first thing to know about the new Nintendo Switch home gaming system: it’s really fun to play. With great graphics, loads of game titles and incredible performance, the Nintendo Switch will provide people with many hours of engaging and interactive gaming entertainment.
But creating a device so fun required some serious engineering. The development encompassed 500 man-years of effort across every facet of creating a new gaming platform: algorithms, computer architecture, system design, system software, APIs, game engines and peripherals. They all had to be rethought and redesigned for Nintendo to deliver the best experience for gamers, whether they’re in the living room or on the move.
A Console Architecture for the Living Room and Beyond
Nintendo Switch is powered by the performance of the custom Tegra processor. The high-efficiency scalable processor includes an NVIDIA GPU based on the same architecture as the world’s top-performing GeForce gaming graphics cards.
Nintendo SwitchThe Nintendo Switch’s gaming experience is also supported by fully custom software, including a revamped physics engine, new libraries, advanced game tools and libraries. NVIDIA additionally created new gaming APIs to fully harness this performance. The newest API, NVN, was built specifically to bring lightweight, fast gaming to the masses.
Gameplay is further enhanced by hardware-accelerated video playback and custom software for audio effects and rendering.
We’ve optimized the full suite of hardware and software for gaming and mobile use cases. This includes custom operating system integration with the GPU to increase both performance and efficiency.
NVIDIA gaming technology is integrated into all aspects of the new Nintendo Switch home gaming system, which promises to deliver a great experience to gamers.
The Nintendo Switch will be available in March 2017. More information is available at
https://www.nintendo.com/switch.
ecco l'annuncio del tegra, come da estratto postato da leorgrium
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
T2 non è il publisher di Rockstar?
sì in effetti è Take 2.
-
Questa volta sicuramente si capisce di cosa si tratta :asd:
La modularità è sicuramente interessante però ho l'impressione che possa limitarsi ad essere sfruttata come semplice console portatile.
La parte fissa è sicuramente un plus, ma nel giro di poco è probabile che come resa su una tv diventi obsoleta molto presto.
Carina l'idea dei mini controller ma da appurare quanto siano effettivamente utilizzabili (li si vede NBA 2k, ma la vedo abbastanza utopica come cosa).
Alcune potenzialità ci sono, ma c'è anche il rischio che diventi una seconda psVita
-
mi immagino una patch da 6 o 7 giga dove la mettono.... intercooler.
-
Ecco i partner annunciati
505 Games
Activision Publishing, Inc.
ARC SYSTEM WORKS Co., Ltd.
ATLUS CO., LTD.
Audiokinetic Inc.
Autodesk, Inc.
BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
Bethesda
CAPCOM CO., LTD.
Codemasters®
CRI Middleware Co., Ltd.
DeNA Co., Ltd.
Electronic Arts
Epic Games Inc.
Firelight Technologies
FromSoftware, Inc.
Frozenbyte
GameTrust
GRASSHOPPER MANUFACTURE INC.
Gungho Online Entertainment, Inc.
HAMSTER Corporation
Havok
INTI CREATES CO., LTD.
KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
LEVEL-5 Inc.
Marvelous Inc.
Maximum Games, LLC
Nippon Ichi Software, Inc.
Parity Bit Inc.
PlatinumGames Inc.
RAD Game Tools, Inc.
RecoChoku Co., Ltd.
SEGA Games Co., Ltd.
Silicon Studio Corporation
Spike Chunsoft Co., Ltd.
SQUARE ENIX CO., LTD.
Starbreeze Studios
Take-Two Interactive Software, Inc.
Telltale Games
THQ Nordic
Tokyo RPG Factory Co., Ltd.
TT Games
UBISOFT
Ubitus Inc.
Unity Technologies, Inc.
Warner Bros. Interactive Entertainment
Web Technology Corp
-
Citazione:
Viggio
c è From Software :fag:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Come si gioca bene DS con quei paddini :fag:
-
Citazione:
Wilmot26
potrei stritolarli con la mia manina dopo un boss particolarmente ostico
-
:rotfl:
li spacchi insieme a tutto l accrocco al primo ragequit
-
Citazione:
Wilmot26
Ma non userai i paddini. :nono:
Schiverai e rotolerai per la stanza. :sisi:
Comunque son curiosissimo di vedere gli sviluppi, l'idea mi piace.
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Back to the origin
Schiverai e rotolerai per la stanza. :sisi:
Ecco, un bel Dark Souls per PSVR...quello sarebbe un progettone!!
-
-
L'idea mi interessa molto. Brava Nintendo, sei riuscita ad avere la mia attenzione!
-
molto dipenderà dalla robustezza dei materiali, soprattutto per i minipad e relative "corsie di aggancio"
-
Una cosa è certa, non vedremo un nuovo GameBoy nell'immediato futuro :asd:
-
Se viene inquadrata come console portatile che, giusto di striscio, si può attaccare alla TV, può avere anche un suo senso.
Però il pad che si splitta in due mi pare una cagata fotonica, fine a se stessa... basta guardare la foto qui sopra, quei poveracci con le mani rattrappite sono l'immagine dell'anti-ergonomia:bua:
... senza contare che ti ritrovi con controller castrato, lo stesso numero di controlli di un pad SNES, quindi mi posso immaginare la profondità di gameplay per i giochi che lo devono supportare :look:
-
Citazione:
LarsenB
Però il pad che si splitta in due mi pare una cagata fotonica, fine a se stessa... basta guardare la foto qui sopra, quei poveracci con le mani rattrappite sono l'immagine dell'anti-ergonomia:bua:
... senza contare che ti ritrovi con controller castrato, lo stesso numero di controlli di un pad SNES, quindi mi posso immaginare la profondità di gameplay per i giochi che lo devono supportare :look:
This! scomodità a palate.
CX, hai ragione, non amo il retrogaming. però mi pare che anche tu bramassi uno SNES mini piuttosto che un NES mini.
-
la mia calcolatrice non riuscirebbe a calcolare i soldi che farebbero se sul tablettino ci fosse una versione qualsiasi di android.
-
Mi chiedo come si giocheranno i giochi sui paddini visto che oltre a essere minuscoli (e io con le mie mani li terrò al massimo tra il pollice e l'indice) i tasti se non ho capito male saranno di meno. A meno che non esistono i tasti dorsali presenti invece sulle altre console.
Comunque la liste delle SH mi sembra buona. E' da capire per quanto la sosterranno.
-
Ovviamente day ONE.
Comunque l'unica cosa che per me conta è vedere un Mario che SEMBRA davvero parte della dinastia Sessantaquattriana.
GODO COME UN RICCIO! :nerd: :nerd: :nerd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
This! scomodità a palate.
CX, hai ragione, non amo il retrogaming. però mi pare che anche tu bramassi uno SNES mini piuttosto che un NES mini.
più che altro le bramo entrambe :asd: erano le console successive che non mi interessano :sisi:
-
Meh, il design ci può stare.
Quello che mi interessa è la lineup di titoli però.