Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ciao a tutti, da felice possessore di WiiU (32 GB, presa nuova a 189 euro in offerta assieme al televisore solo per Mario Kart 8) posso dire senza alcuna recriminazione che costa troppo per quello che offre.
Punto.
Non voglio spalare merda o roba simile, semplicemente se e quando uscirà un Mario Kart 9 e ci sarà un consistente abbassamento di prezzi (visto che bisogna anche ricomprare i controller).
Vogliono 350 euro da me?
Benissimo: propongano la console + MK9 + secondo controller a quella cifra e se ne può tranquillamente discutere, nessun problema.
Questo da una persona che ha apprezzato WiiU.
Ciao.
-
Non vedo il nesso logico tra wiiu e il prezzo do switch, considerando che al lancio wiiu costava uguale, e anche adesso non si è deprezzata quanto avrebbe dovuto.
Se per te 350 al lancio sono troppi ok, semplicemente non serve essere dei felici possessori di wiiu per poterlo dire.
-
Ho specificato perché al momento è sport nazionale dare contro alla console per mille motivi, più o meno validi.
Il senso era che: quasi tutti dicono che wiiu è stato un fiasco, io no e nonostante questo ritengo che questa nuova console a questo prezzo "non ce la fa".
A me Nintendo piace, adoro la serie Mario kart, capisco tutto, ma questa politica "alla Apple" non credo pagherà come sperano in N.
IMHO, ovviamente.
Ciao.
-
Hanno annunciato se per caso lo Switch supporterà qualche funzione di pairing bluetooth col cellulare?
Del tipo: sto giocando, mi arriva una telefonata e il gioco va in pausa da solo e posso rispondere direttamente dalla console senza togliere il telefono dalla tasca.
-
Comunque sul nuovo account Nintendo c'è la possibilità di mettere il proprio nickname ufficiale
Andate a registrarlo prima che ve lo prendano :D
https://accounts.nintendo.com/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Comunque sul nuovo account Nintendo c'è la possibilità di mettere il proprio nickname ufficiale
Andate a registrarlo prima che ve lo prendano :D
https://accounts.nintendo.com/
Già fatto :sisi:
-
Citazione:
Redrum
Hanno annunciato se per caso lo Switch supporterà qualche funzione di pairing bluetooth col cellulare?
Del tipo: sto giocando, mi arriva una telefonata e il gioco va in pausa da solo e posso rispondere direttamente dalla console senza togliere il telefono dalla tasca.
:D se lo dovesse fare ti regalo un gioco per Switch!
Non ci credo neanche se lo vedo. esistono console o altro che fanno questa cosa?
-
No, ma in effetti nessuna console ha bisogno di interfacciarsi con un cellulare
-
-
Partita la spedizione da Amazon :smugrandom:
-
-
Citazione:
il conte
Ciao a tutti, da felice possessore di WiiU (32 GB, presa nuova a 189 euro in offerta assieme al televisore solo per Mario Kart 8) posso dire senza alcuna recriminazione che costa troppo per quello che offre.
Punto.
Non voglio spalare merda o roba simile, semplicemente se e quando uscirà un Mario Kart 9 e ci sarà un consistente abbassamento di prezzi (visto che bisogna anche ricomprare i controller).
Vogliono 350 euro da me?
Benissimo: propongano la console + MK9 + secondo controller a quella cifra e se ne può tranquillamente discutere, nessun problema.
Questo da una persona che ha apprezzato WiiU.
Ciao.
il problema è anche che ci sono 4 giochi. se al lancio ci fosse gia' stato nba2k e ssf2u, non dico l'avrei preso, ma almeno avrei avuto hype.
detto questo aspettare un price drop per le console nintendo è dura, perchè scendono molto lentamente
-
Citazione:
raz3r
Partita la spedizione da Amazon :smugrandom:
A me è da ieri che dice "la spedizione avverrà a breve" :uhm:
-
A me la da puntuale per il 3 Marzo :sisi:
-
E' scaduto l'embargo per le recensioni comunque, online ne trovate a centinaia :sisi:
-
Citazione:
Biocane
il problema è anche che ci sono 4 giochi. se al lancio ci fosse gia' stato nba2k e ssf2u, non dico l'avrei preso, ma almeno avrei avuto hype.
detto questo aspettare un price drop per le console nintendo è dura, perchè scendono molto lentamente
Non scendono per niente, più che altro :asd: fino a l'altro giorno il WiiU lo vendevano a 300 euro al Mediaworld
-
L'utilità di recensire una console senza l'aggiornamento firmware del day one che sblocca praticamente tutto. :bua:
-
Avesse qualcosa da sbloccare...
-
IO venerdi al GS ma sono indeciso cosa tornare: WII prima serie (Quella con le uscite del GC) o 3dsXL ?
-
Pare che i grilletti dei pad non siano analogici :facepalm: