Visualizzazione Stampabile
-
Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
Io so tutto, ma non posso parlarne :caffe:
Io non so nulla, ma posso dirvi tutto
-
Citazione:
Viggio
chisssa se renderanno disponibili le librerie dei giochi delle passate console
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Cosa intendi precisamente ?
Se intendi: N ti permetterà di rigiocare su Switch i giochi acquistati in DD sulle precedenti piattaforme, scusa ma rotfl
Se intendi: N riproporrà i giochi delle vecchie generazioni ripagandoli da zero, allora si :sisi:
-
CA-PO-LA-VO-RO!!!:smuglala:
-
Citazione:
GauL2077
Io non so nulla, ma posso dirvi tutto
se magari ci dici tutta l'architettura hardware, siamo contenti.
almeno sapere se i 4gb di ram, i 4 core a53 e soprattutto quanti teraflop totali ha.
-
Citazione:
Harry_Lime
se magari ci dici tutta l'architettura hardware, siamo contenti.
almeno sapere se i 4gb di ram, i 4 core a53 e soprattutto quanti teraflop totali ha.
Se parliamo di calcoli in fp32 non é il caso di parlare di TeraFLOPS al plurale.
Al teraflop singolo non ci arriva neppure a spinta. L'architettura é quasi certamente derivata dal tegra X1.
-
mi pare l'avevano detto che non era un tegra X2 ma un X1 un po customizzato
-
Quindi giochi su cartucce alla 3DS mi par di capire.
Comunque il dock serve solo come output alla tv e caricabatterie quindi è a tutti gli effetti una console portatile. Nessuna potenza aggiuntiva se collegata al dock
Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."
-
alla fine è come un tablet :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Quindi giochi su cartucce alla 3DS mi par di capire.
Comunque il dock serve solo come output alla tv e caricabatterie quindi è a tutti gli effetti una console portatile. Nessuna potenza aggiuntiva se collegata al dock
Nintendo continued: "The dock is not the main console unit of Nintendo Switch. The main unit of Nintendo Switch is the unit that has the LCD screen, which the two Joy-Con controllers can be attached to and detached from. The main function of the Nintendo Switch Dock is to provide an output to the TV, as well as charging and providing power to the system."
Perche secondo te il dock eran un sistema hardware per potenziarla?
Si vede bene dal video che serve solo a caricare e mandare il segnale alla tv.
Il problema maggiore sara com adattare bene i giochi abituati alla potenza grafica della wiiu su una console con grafica tegra (da quel che so poco piu potente del tegra presente in cellulari o nello shield)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Era perché in versione mobile pareva Zelda stutterasse come non ci fosse un domani
-
Son tutti video quelli mostrati, nessuno girava realmente. Pensavo fosse evidente. Tipo skyrim che nemmeno esiste per switch.
-
Ho appena visto il trailer di presentazione, puramente commerciale ma fa vedere bene il prodotto è l idea ammetto che è davvero bella.
I dubbi però sono oltre ai ( ottimi) titoli Nintendo nel tempo verrà ben supportata dalle altre software house o farà la fine della Wii?
Supporto a cartuccia?!?!? :pippotto:
E per quanto riguarda la parte tecnica so solo che è fatto collaborando con Nvidia, ma il mini tablet avrà la potenza necessaria per far girare bene il tutto o siamo sempre davanti al solito hardware Nintendo "già vecchio" ?
Ah esteticamente mi piace molto.
-
Citazione:
Don Zauker
Cosa intendi precisamente ?
Se intendi: N ti permetterà di rigiocare su Switch i giochi acquistati in DD sulle precedenti piattaforme, scusa ma rotfl
Se intendi: N riproporrà i giochi delle vecchie generazioni ripagandoli da zero, allora si :sisi:
La seconda ovviamente, soprattutto quelli del SNES
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
-
Citazione:
Echein
Ho appena visto il trailer di presentazione, puramente commerciale ma fa vedere bene il prodotto è l idea ammetto che è davvero bella.
I dubbi però sono oltre ai ( ottimi) titoli Nintendo nel tempo verrà ben supportata dalle altre software house o farà la fine della Wii?
Supporto a cartuccia?!?!? :pippotto:
E per quanto riguarda la parte tecnica so solo che è fatto collaborando con Nvidia, ma il mini tablet avrà la potenza necessaria per far girare bene il tutto o siamo sempre davanti al solito hardware Nintendo "già vecchio" ?
Ah esteticamente mi piace molto.
È un discreto hardware per un portstile e un pessimo hardware per una home console.
-
Questo Switch mi intriga parecchio, ma se dovessero rilasciare in futuro una versione solo "domestica" (niente schermo, niente batterie, controller tradizionale) ad un prezzo sensibilmente minore, ma compatibile con tutta la linup Nintendo futura, credo che opterei per quella.
Francamente non mi ci vedo a giocare in giro con quel coso e dover gestire indipendentemente le batterie della console e dei singoli "pezzi" del controller mi sembra un incubo :bua:
-
E il caso di aggiornare il titolo del topic... NINTENDO SWITCH OFF :asd:
-
Citazione:
Redrum
Questo Switch mi intriga parecchio, ma se dovessero rilasciare in futuro una versione solo "domestica" (niente schermo, niente batterie, controller tradizionale) ad un prezzo sensibilmente minore, ma compatibile con tutta la linup Nintendo futura, credo che opterei per quella.
Ehmmm... sei proprio sicuro?
Con il tipo di hardware che sembra avere, una versione senza schermo e non portatite è praticamente una OUYA, vedi tu... :look:
-
Ma mettere l'ultimo tegra costava troppo? E poi sempre questa fissa della console portatile, si sa che in occidente tira molto meno. Così non riescono proprio ad impensierire la concorrenza home.
From Redmi Note 3 Pro
-
http://i2.wp.com/www.sopitas.com/wp-...-accidente.gif
il pupo fa il compleanno un mese dopo... poi ci sono le vacanze estive... se fan qualche giochillo che incontra i miei favori e non le solite giapponerdate ad un prezzo accettabile sarebbe un bel regalo! :lol:
-
Citazione:
Shin
Ma mettere l'ultimo tegra costava troppo? E poi sempre questa fissa della console portatile, si sa che in occidente tira molto meno. Così non riescono proprio ad impensierire la concorrenza home.
From Redmi Note 3 Pro
Non cambierebbe molto. Si passerebbe da "poco sotto il wiiu" a "poco sopre il wiiu".