Visualizzazione Stampabile
-
Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ci sarà sicuro un pacco batteria da collegare facendo switch. Comprato a parte con un ricarico per Nintendo incredibile, ovviamente
ovviamente :bua:
cmq la tipa non è l'ultima arrivata, è la fonte dei rumors sulla console con hw detachable, poi rivelatisi veritieri.
-
"Hard disk" interno da 32 Gb. In pratica una mini mini SD. 4 giochi 2 patch e ciaone.
Poi non so come faranno a retrocompilassionare i giochi, visto che sia 3ds che wiiu hanno il doppio schermo. Certo possono dividere per il largo il tablettone ma poi avremo 2 schermetti della dimensione minore di un 3dsxl. Sai che bello giocarci
-
Citazione:
Eric Starbuck
Mi ha ricordato tantissimo il mio pad Tarocco per PS4 in effetti. :bua:
C'erano giapponesi nel video? mi sembravano tutti occidentali.
.
Allora hai lasciato il video a meta, visto che si fanno l'ultimo pezzo .XD
Comunque a 0:55 si vede lo slot con una cartuccia inserita (Ha la dimensione di una cartuccia 3DS è di colore rosso).
Quindi o faranno in modo che il gioco passi e spassi tramite schede oppure ci sta compatibilita con il 3ds.
Cosa che si nota assolutamente è che non esiste ne pennino ne funzione touch (Avrebbero fatto vedere anche un istante di touch ed invece tutto ok)
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Allora hai lasciato il video a meta, visto che si fanno l'ultimo pezzo .XD
Comunque a 0:55 si vede lo slot con una cartuccia inserita (Ha la dimensione di una cartuccia 3DS è di colore rosso).
Quindi o faranno in modo che il gioco passi e spassi tramite schede oppure ci sta compatibilita con il 3ds.
Cosa che si nota assolutamente è che non esiste ne pennino ne funzione touch (Avrebbero fatto vedere anche un istante di touch ed invece tutto ok)
quindi, se fosse confermato no touch, non ci sarebbe nessuna compatibilità con android :uhm:
-
Citazione:
Blinker
"Hard disk" interno da 32 Gb. In pratica una mini mini SD. 4 giochi 2 patch e ciaone.
Poi non so come faranno a retrocompilassionare i giochi, visto che sia 3ds che wiiu hanno il doppio schermo. Certo possono dividere per il largo il tablettone ma poi avremo 2 schermetti della dimensione minore di un 3dsxl. Sai che bello giocarci
Non lo faranno. Se il paddone è touch forse forse compatibile 3DS sennò niente da fare :asd: Wii u possiamo scordarcelo.
Hd interno è ovviamente piccolo perché Nintendo non crede nei download digitali
-
Citazione:
Bishop76
quindi, se fosse confermato no touch, non ci sarebbe nessuna compatibilità con android :uhm:
E gia, come faresti a giocare ad un simil Fruit Ninja se non hai il touch?
Se fai caso proprio nessuno dei protagonisti usa lo schermo e tutti son li a giocarci con i Joy cosi , non è da Nintendo nascondere certe feature come il touch.
In piu ci puo essere questa ipotesi se consideri il discorso consumo (uno schermo touch, da quel che so, ha un consumo maggiore rispetto al normale).
-
-
Region lock sicuro.
Dai leak è un multitouch capacitivo a 10 tocchi di 6.2 "
-
Citazione:
Necronomicon
Ci sarà sicuro un pacco batteria da collegare facendo switch. Comprato a parte con un ricarico per Nintendo incredibile, ovviamente
Quel supporto "ergonomico" a cui attacca i due controller nel video probabilmente avrà una batteria aggiuntiva integrata (ha anche gli indicatori delle batterie dei controller).
Sicuramente sarà venduto extra.
Mi sa che questa volta Nintendo farà i soldoni con gli accessori.
-
-
Citazione:
Redrum
Quel supporto "ergonomico" a cui attacca i due controller nel video probabilmente avrà una batteria aggiuntiva integrata (ha anche gli indicatori delle batterie dei controller).
Sicuramente sarà venduto extra.
Mi sa che questa volta Nintendo farà i soldoni con gli accessori.
c'è da vedere se qualcuno se la incula sta console....e ho i miei forti dubbi :bua:
cioè c'è sempre quella fan base che si compra ogni loro minchiata e se non sparano una cifra assurda forse qualcosa vendono, ma credo farà la fine della wii-u :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Non lo faranno. Se il paddone è touch forse forse compatibile 3DS sennò niente da fare :asd: Wii u possiamo scordarcelo.
Hd interno è ovviamente piccolo perché Nintendo non crede nei download digitali
io spero che stavolta leghi gli acquisti al profilo e non alla console consentendone così la migrazione, perché la gestione del digital su wii u è veramente uno scandalo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Blinker
Region lock sicuro.
Dai leak è un multitouch capacitivo a 10 tocchi di 6.2 "
un insider invece afferma che sarà region free
http://www.eurogamer.it/articles/201...re-region-free
-
Citazione:
CX3200
c'è da vedere se qualcuno se la incula sta console....e ho i miei forti dubbi :bua:
ci sono diversi fluffer in giro :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
-
Citazione:
fuserz
io spero che stavolta leghi gli acquisti al profilo e non alla console consentendone così la migrazione, perché la gestione del digital su wii u è veramente uno scandalo
- - - Aggiornato - - -
Mah, secondo me bisogna ricomprare tutto su virtuale console
-
Citazione:
fuserz
- - - Aggiornato - - -
Era uno scandalo, da quel ché ricordo hanno fixato gli acquisti validi fino a 5 console se non erro e finora siamo a 2 tra nx e wiiu.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Switch non sarà retrocompatibile con niente. Confermato.
-
Citazione:
Blinker
Switch non sarà retrocompatibile con niente. Confermato.
sarà un successo :rotfl:
che pensino a tirar fuori il mini-snes va che è meglio :asd:
-
Citazione:
CX3200
sarà un successo :rotfl:
che pensino a tirar fuori il mini-snes va che è meglio :asd:
Ma scaricarti zsnes pare brutto ?
-
Citazione:
Blinker
Ma scaricarti zsnes pare brutto ?
eh ma giocare con una scatoletta simile (e per giunta ufficiale) alla macchina originale è tutta un'altra cosa, avessi lo spazio ci giocherei con uno snes originale con tanto di tv-crt :sisi:
-
Citazione:
CX3200
eh ma giocare con una scatoletta simile (e per giunta ufficiale) alla macchina originale è tutta un'altra cosa
Beh, non essendo davvero la macchina originale, alla fine è solo un guscio di plastica su hardware moderno... voilà: https://all3dp.com/raspberry-pi-nintendo-nes-case/