:smugpalm:
Visualizzazione Stampabile
:smugpalm:
Divorzio now! :snob:
ammazza, alla faccia del graffietto :rotfl:
concordo con la linea del divorzio e/o dura punizione :snob:
Nah, per fortuna sua non sono un feticista perfezionista per queste cose. le console, i telefoni etc. li ho sempre usati e sfruttati a pieno, senza custodie, pellicole e similari.
Se me la dovesse rompere o cancellare i save di zelda, allora si che mi incazzerei, ma per un graffietto di lato sullo schermo (fuori dall'area dello schermo tra l'altro), le ho fatto una cazziata e stop.
Cmq, consiglio spassionato sopratutto se la usi in modalità portatile, compra la maledetta pellicola :sisi:
Avessi fatto una cosa del genere alla switch di mia morosa probabilmente mi avrebbe crocifisso in piazza :asd: E avrebbe avuto ragione :sisi:
Io due giorni dopo aver preso la switch, avevo già pellicole e box apposito da portare in giro.
Col cazzo che la vedo ridotta cosi la mia.
Messa pellicola in vetro ancora prima di accenderla per la Prima volta e darla in mano ai bimbi. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma com'è la sensibilità touch con queste pellicole? si perde parecchio?
Ma che poi, il touch serve a qualcosa? :asd: A parte scrivere sulla tastiera intendo :asd:
E' uno "shortcut" per selezionare le robe... del tipo, quando l'accendi, invece di usare il tasto A tocchi lo schermo in corrispondeza del tasto home, o dell'icona del gioco che vuoi far partire ecc ecc
EDIT: http://multiplayer.it/articoli/18598...o-odyssey.html
Lettouncazzo... è un anteprima del nuovo Mario :sisi:
La notizia è passata un po' in sordina, ma è giusto fare una riflessione.
Questa settimana è finita la produzione di Nintendo new 3ds, sia in Giappone che in Europa. Segno che vogliono puntare tutto su switch e la console unica anche per Nintendo, con probabilmente versioni only portable Della console che magari arriveranno già a breve.
Da notare poi, che questa chiusura è sintomatica di un supporto software che forse andrà a calare ben più in fretta di quanto se crede per il 3ds e immagino inoltre che le vecchie linee 3ds saranno trasformate per ospitare switch è un aumento della produzione.
Insomma, mi sembra che una certa positività nel futuro di questa console non manchi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dal 28 luglio esce il nuovo 2ds, che praticamente è un 3ds senza il 3d e non l'obrobrio del modello precedente.
Non metto in dubbio il valore del 2ds, ma rimane un recupero di fine serie. Un prodotto nato per chi vuole recuperare le esclusive e spendendo poco.
Non credo sarà un must buy tale da giustificare la produzione di nuovi videogame per questa console.
Probabile, però è anche probabile che le linee del 3ds almeno in parte verranno usate per il nuovo 2ds.
Sono praticamente uguali :sisi:
Io leggevo da qualche parte che Nintendo ha smentito il fatto di non voler più supportare 3ds :uhm:
Nintendo ha detto che continuerà il supporto a 3ds per i due anni successivi all'arrivo di switch. In che modo non si sa. Di sicuro finiti i giochi di quest'anno non vedremo più nulla di nuovo. Probabilmente resteranno aperti i server per i giochi online e lo store. Ma scordati nuovi Pokémon o ip da ora in poi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
comunque è stata interrotta la linea new 3ds, non quella del new 3ds xl, che alla fine è la più venduta. I giornalisti come al solito fanno roba clickbait.
Comunque stasera parte l'online demo di splatoon, chi c'è?
Segnalo inoltre uno sconto su puyo puyo tetris, gran gioco.