Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Sto capendo in questi giorni che earbuds/cuffiette bluetooth prendermi per correre e simili...e esplorando varie possibilità leggo tanti lamentare un delay importante nell audio quando si usano cuffie bluetooth e si vedono video (Netflix youtube etc) e si gioca roba via cell, ipad, consoles e quant altro...
Io non c ho mai fatto caso, mo riproverò per vedere se c é lag a cui non faccio attenzione magari non sono così pignolo e il mio cerebro si adatta easy..
Ma mi é venuto in mente, magari sarà per questo che la switch non permette l uso di cuffie bluetooth anche se a livello hardware dovrebbe poterlo permettere? (Leggevo tempo fa sta cosa)
Del tipo non vogliono dealare con questa cosa e quindi evitano a prescindere?
Voi usate un bluetooth adapter su switch? E se si, com é sta storia del delay, la percepite o no, etc?
-
Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch
Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch
Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
Dice che c é roba nell ultimo firmware ma nessuno parla di come la console lo usi, non ho capito se e quando sta funzionalità arrivi, speriamo presto
-
Oggi su MH rise è uscita una nuova missione evento con il nargacuga. Da buoni vestiti per gli stili armatura e un adesivo.
Si finisce in un lampo.
Sto gioco ha gravi problemi di endgame :bua:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Principalmente perché non c’è :asd: il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato
Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
-
Citazione:
Yuki
Principalmente perché non c’è :asd: il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato
Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" :rotfl: idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia. :asd:
Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.
Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.
Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.
-
Citazione:
Back to the origin
Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" :rotfl: idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia. :asd:
Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.
Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.
Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.
Non sei il primo che sento lamentarsi del best MH ever. Sia come contenuti che come facilità
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Il problema della facilità è che molto probabilmente si è "viziati" dal master rank di iceborne.
L'high rank di world base non mi sembra tanto diverso da quello di Rise.
Sui contenuti world sembrava più lungo perchè aveva quel sistema di merda di rng per decorazioni e power up delle armi che in rise è limitato solamente ai talismani e per me già quello lo rende un gioco infinitamente superiore a world.
-
Se il giudizio generale è che sia il mh più facile di sempre un motivo ci sarà eh :asd:
In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.
Il che non è un male in senso assoluto, intendiamoci, però devi darmi un motivo per ripetere le missioni, e al momento non c'è.
L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.
Introduci gli apex e non dai le loro armi e armature, really?
Non voglio essere frainteso, il gioco mi piace molto e lato gameplay puro lo trovo assai migliore di word e in linea con MHGU però negare che abbia, ad ora, limiti enormi mi sembra eccessivo.
Che sia meglio o peggio di world a me interessa poco, io so solo che se ora ci gioco è per trovare le note di caccia e abbassare i tempi della scioglievolezza. :asd:
Mi sono messo a fare tutti i gioielli possibili solo perché un giorno potrebbero servirmi, anche se so che non li userò mai.
Ah si, mi restano da fare le corone. :fag:
-
Nintendo Switch
Citazione:
In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.
Allora spiegami perché se gioco online io, c’è sempre qualcuno che carrella :asd: mi spiace ma non mi trovo affatto d’accordo.
Infatti, la gente che viene da giochi precedenti è sempre avvantaggiata in un mh.
Chi non viene da world ha giocato come minimo a mhgu, che è un gioco anniversario, e crede che quella quantità di content sia normale.
Personalmente anche io trovo che la difficoltà sia in linea con l’ hr precedenti
-
Quindi tu hai fallito missioni in multi?
Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?
Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.
E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU, compreso anche quello su wii U che avrò giocato solo io :asd: però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world? :asd:
Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.
-
Citazione:
Back to the origin
Quindi tu hai fallito missioni in multi?
Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?
Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.
E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU compreso quello su wii U che avrò giocato solo io :asd: però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world? :asd:
Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.
Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco :asd: Non lo eri su world e non lo sei su rise :asd:
Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.
-
Citazione:
Back to the origin
L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.
RNG lo dici a tu sorella.
-
Citazione:
Talismano
RNG lo dici a tu sorella.
Ti ho dato anche dell'inutile se è per questo :snob:
:asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco :asd: Non lo eri su world e non lo sei su rise :asd:
Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.
Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro :asd: e quanta in rise.
Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova :rotfl: qui niente, tutti sanissimi come niente fosse. :bua:
Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.
Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere. :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro :asd: e quanta in rise.
Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova :rotfl: qui niente, tutti sanissimi come niente fosse. :bua:
Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.
Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere. :asd:
Onestamente è passato talmente tanto tempo dal teostra HR di world che ho rimosso ogni ricordo :asd:
-
Buon per te :asd:
La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto :asd:
Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno :rotfl:
-
Citazione:
Back to the origin
Buon per te :asd:
La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto :asd:
Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno :rotfl:
Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo :sisi: tacci del lunastra :asd:
Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.
-
Citazione:
Mammaoca
Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo :sisi: tacci del lunastra :asd:
Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.
Si, la lunastra era per rimanere in tema di nova e fare un esempio di design sbagliato di world, che l'ultima cosa che voglio è passare per fan boy di world :asd:
Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.
I buoni pasto in pratica li compri prendendo la carne da rondine e dandola a yomogi... Per 99 carni vi da 99 bistecche e QUARANTACINQUE buoni pasto. :asd.
Va bene la qof ma qui si esagera :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.
Ma pure in world ci stava l'icona, il teschio = cattura assicurata