Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Fai benissimo a tenere la narga per il momento, è comunque ottima, la tigrex è un di più.
Sull' helmbraker non è solo colpa tua, per quanto migliorate rispetto a world, le hitbox sono ancora da bestemmia. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Ma aprire un topic su monster hunter e parlarne li? no così... per dire. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
perche'? Questo e' il thread sulla Switch, e stanno discutendo il 100% del catalogo
-
Beh, no.
C'è anche monster hunter generations ultimate. :sisi:
-
-
Citazione:
Back to the origin
Beh, no.
C'è anche monster hunter generations ultimate. :sisi:
ma che e', il 2022?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Questo è il thread sulla Switch e stanno discutendo il 100% del catalogo.
Possiedo lo Switch dal 2017 ma non apprezzo quasi per nulla Monster Hunter... Come mi inquadro in questo contesto?
-
ti inquadri come me: apri il topic sperando in qualche news succosa per la console più impolverata della storia, ma poi vedi solo gente che parla dei Tier di monster hunter.
-
Rientri nel contesto rikkombq “non escono giochi tripla , o giochi che non mi interessano, quindi la switch non ha giochi”.
Ne consegue che non stai giocando a niente :sisi:
-
Al momento su Switch sto giocando a Picross. Li ho acquistati tutti ma sono ancora bloccato all'S1. Mi sta facendo dannare.
Notizie sui nuovi giochi per Switch spero di ottenerle almeno in concomitanza con l'E3, anche se più che avere notizie su Metroid Prime 4, preferirei che uscisse.
Quanto ai giochi "tripla A"... Quanti ne escono ultimamente sulle altre console? Negli ultimi mesi ho visto solo Resident Evil Village definibile come tale. Per colpa del coronavirus mi sembra che le varie software house abbiano tutte quante rallentato il ritmo, non solo Nintendo.
-
Citazione:
Yuki
Rientri nel contesto rikkombq “non escono giochi tripla , o giochi che non mi interessano, quindi la switch non ha giochi”.
Ne consegue che non stai giocando a niente :sisi:
Mi sono sparato 100 ore di BOTW. Arrivato a Ganon, quando il laserone non l'ha ammazzato sul colpo mi sono offeso e ho mollato tutto. Ma fin li', fantastico.
Ho spolpato Three Houses. 167 ore, non c'e' l'ho fatta a farmi pure il DLC.
Mi sono sparato 200 ore di Xenoblade Chronicles 2. Bellissimo, ma anche basta. E non ho avuto lo stomaco per XC remastered.
Mi sono sparato 80-100 ore di The Witcher 3. Bellissimo, ma a un certo punto stop.
E poi 20-30 ore di Hades. Ottimo gioco.
E gia' che c'ero ho anche ri-finito Dark Souls (Remastered) e il prequel di Silksong.
E dopo questa lista... basta. Il nulla. Non riesco nemmeno a percepire l'esistenza di altri giochi. A parte Astral Chain, che ho percepito come una merdaccia.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Diventerebbe uno dei thread più longevi di TGM infatti. :sisi:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Mi sono sparato 100 ore di BOTW. Arrivato a Ganon, quando il laserone non l'ha ammazzato sul colpo mi sono offeso e ho mollato tutto. Ma fin li', fantastico.
Ho spolpato Three Houses. 167 ore, non c'e' l'ho fatta a farmi pure il DLC.
Mi sono sparato 200 ore di Xenoblade Chronicles 2. Bellissimo, ma anche basta. E non ho avuto lo stomaco per XC remastered.
Mi sono sparato 80-100 ore di The Witcher 3. Bellissimo, ma a un certo punto stop.
E poi 20-30 ore di Hades. Ottimo gioco.
E gia' che c'ero ho anche ri-finito Dark Souls (Remastered) e il prequel di Silksong.
E dopo questa lista... basta. Il nulla. Non riesco nemmeno a percepire l'esistenza di altri giochi. A parte Astral Chain, che ho percepito come una merdaccia.
Appunto.
Di altri giochi ne sono usciti dopo astral chain, se non ti interessano sono affari tuoi
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Cioè? Davvero tu speravi che dopo tutti gli sforzi per avere i guardiani etc... il boss si suicidasse solo guardandoti?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Non ho parole! sei un Eric!
E per questo ti voglio tanto bene! :commosso:
-
Nintendo Switch la console più impolverata della storia?
Nel mio piccolo, è una delle console che io abbia più usato, forse superata, per ora, solo dalla prima PSX che usai allo sfinimento durante le guardie militari e nei congedi :asd:
-
Citazione:
Yuki
Appunto.
Di altri giochi ne sono usciti dopo astral chain
Dimmene due
Citazione:
Eric Starbuck
Cioè? Davvero tu speravi che dopo tutti gli sforzi per avere i guardiani etc... il boss si suicidasse solo guardandoti?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Non ho parole! sei un Eric!
E per questo ti voglio tanto bene! :commosso:
:alesisi:
-
Ma vendila, che senso ha se non ti piace la roba nintendo e giochi quasi solo a roba multipiatta.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dimmene due
No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
-
Citazione:
Yuki
No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
Ti ho chiesto il nome di due giochi per Switch, hai replicato con insulti e attacchi personali. Meglio di metacritic.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dimmene due
Mi permetto di intromettermi nel vostro litigio per cercare di superare assieme l'empasse. Di "tripla A" usciti dopo Astral Chain (che però io a sua volta non considero tale. Certo, dipende dal nostro concetto di "gioco AAA": per me è relativo al budget della produzione, non so per altri) sicuramente ci sono Pokémon Sword & Shield e Animal Crossing. A me stimolano tanto la regolarità intestinale, però sono indubbiamente progetti costosi per Nintendo e che hanno anche venduto tantissime copie.