Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Non c é niente da fare, scontato che si dia, Super Smash Ultimate é IL gioco che porterei sulla proverbiale isola deserta.
Già solo la profonda differenza che c é tra il giocarlo disattivando gli oggetti (trasformandolo così in un fighting game dove le skills la fanno totalmente da padrone) , e attivandoli (e accedendo così alla mattanza folle e randomica), lo rende come minimo due giochi in uno.
Poi tra modalità varie di gioco; il fatto di giocarlo in 1vs1, 2vs2, a squadre, etcetc fino al bailamme esaltante del tutti contro tutti al massimo di giocatori contemporaneamente; online o offline, couch multi e non...etcetc...
Anche semplicemente quant'é diverso ma completamente diverso uno scontro di un ryu vs kazuya o di un mario vs kirby, per dire due estremi...
Non é un gioco solo, é una roba immensa.
Resta davvero il top, in questa ultima edizione specialmente.
Sono davvero curioso di vedere che si inventeranno alla prossima iterazione, perché per com ê ora, già esiste da tanto, e potrebbe continuare così per moltissimo, non vedo la data di scadenza di un gioco così.
-
Secondo me non esisterà un'altra iterazione.
Questo l'hanno chiamato ULTIMATE d'altra parte :asd:
Imho, faranno i porting per le prossime gen e semplicemente aggiungeranno personaggi nel roster. :sisi:
-
-
-
Una nuova iterazione esisterà senza dubbio, ci vorranno anni, ma uscirà.
La mia domanda é "se fossi SmashMan, come la gestirei".
A meno di una "nuova switch" in cui puoi quindi applicare il solito discorso di "nuova iterazione con grafica migliore" (come impatto visivo quello ti dà il "gioco nuovo" )
Mi chiedo.
-
Citazione:
La famiglia
#NintendoSwitch si espande ancora! Disponibile dall'08/10, Nintendo Switch (modello OLED) combina la versatilità di Nintendo Switch con un nuovo schermo OLED da 7 pollici, uno stand regolabile più largo e altro ancora.
https://www.youtube.com/watch?v=Vu0xCayLOp0
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
L ho scritto poco prima che lo annunciassero :asd:
Citazione:
Absint
Un bel Switch 2 con schermo oled che sia con definizione totale e un po' di dlss tricks per fare roba spinta.. :sbav: già non vedo l ora eheh
-
:pippotto::pippotto:
Switch Pro is you?
-
Lo sapevo che per proporre una switch "nuova" adesso, che é PRESTISSIMO per sperare di rimpiazzare la Switch attuale, la mossa era di metterne in vendita una pompata.
E per essere pompata, uno schermo un po' più largo e Oled, é davvero da sbavo...curiosissimo di vederne di più (certo la figata sarebbe trovarlo in prova da qualche parte quando esce, perché la bellezza dello schermo oled la percepisci solo dal vivo..)
-
Pensare che tutti in rete sbavavano per la cpu quindi immagino i commenti... comunque è interessante vediamo quanto la prezzano anche se penso tra i 350-370.
-
ma cambia anche la CPU?
Se la normale costa 319 questa nuova mi aspetto costi almeno 350 conoscendo nintendo. comunque di più sarebbe follia... quindi da nintendo è probabile pure quello. :lol:
In un mondo ideale, sarebbe il modello riveduto e corretto che va a sostituire la console di punta mantenendone inalterato il prezzo... in un mondo ideale. (Tipo quando dopo la One hanno tirato fuori la One S.)
-
Secondo me 320, 350, non fa gran differenza, sempre quello é, dipende tutto da sé la vuoi oppure no (certo se poi la fanno pagare 600€ il discorso cambia ma non penso :asd: )
-
https://www.nintendo.com/switch/buy-...odel-white-set
349,99$
Che in italia sarà 349,99€.
Comuqnue, io sinceramente se riesco a pizzare la base a 250€ questa me la compro proprio perchè la uso abbastanza in modalità portatile.
-
Citazione:
cloooze
Ricordiamoci che nintendo è quella figlia di una gran vacca che all'estero costa 299 dollari, ma in italia piuttosto che sobbarcarsi la tassa sulla memoria, la fa pagare a noi 30 euro in più.
quindi diventeranno 379 euro ora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
cloooze
Io già uso poco la swtich attuale, quindi resta sugli scaffali la nuova senza rimpianti.
-
Fosse stato davvero il modello pro, l avrei preso senza remore...
Questo sta bene dove sta, l avrò fatta uscire di casa 5 volte in tutto
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cloooze
Per me diventano 375 o addirittura 399 ma forse si vergognano - costerebbe quanto una console next gen digital only :D
SE ci fosse un Tegra più recente sarebbe un discorso diverso ma conoscendo Nintendo ho parecchi dubbi
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mai creduto alla nuova cpu dlss 4k... quella se la tengono per la switch 2 o come si chiamerà e giustamente visti i dati di vendita. Io la valuto solo perchè non ho più la switch base.
-
Hanno già detto che CPU e RAM son le stesse.
Grazie cara Nintendo, mi tengo la Switch lissia e aspetto Zelda2.
-
Citazione:
Spidersuit90
Hanno già detto che CPU e RAM son le stesse.
Grazie cara Nintendo, mi tengo la Switch lissia e aspetto Zelda2.
Scaffalissimo allora
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk