Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Su Metroid Dread riguardati bene la roba, perché anche io inizialmente ho detto che scesa ma invece se vedi i gameplay mostrati dopo ha un suo perché
Considera che non é il Metroid Prime di punta, ma é un titolo en passant per rimpolpare mentre prime4 viene realizzato
-
Metroid, per quanto non mi interessi minimamente, mi pare molto solido e pulito. Ad un appassionato immagino sia il top.
Zelda ce ne vorrebbe di più, anche lato remaster a sto punto... davvero sono allibito che a parte SS non abbiano nient'altro da offrire.
Quello è stato molto deludente imho.
Il resto per me è stata fuffa, ma perchè non sono uno storicissimo utente Nintendo (ho fatto solo gameboy qualcosa e N64), però immagino che Wario e Monkey sarcazzo possano essere interessanti.
L'unica cosa che ho notato è che il covid si è fatto sentire prepotentemente in ogni caso.
https://i.redd.it/7tjds33hkn571.png
-
Grazie al Direct mi sono accorto della svendita e ho potuto acquistare giochi che avevo già giocato gratis con PSPlus (Dead Cells, Child of Light) un altro finito sul primo iPad (Bastion) e un'offerta realmente interessante (XBC a 33 sterline).
Guardando le prossima uscite, incrocio le dita per il quarto seguito di Metroid e il quarto seguito di SMT.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Su Metroid Dread riguardati bene la roba, perché anche io inizialmente ho detto che scesa ma invece se vedi i gameplay mostrati dopo ha un suo perché
Considera che non é il Metroid Prime di punta, ma é un titolo en passant per rimpolpare mentre prime4 viene realizzato
Ho visto il Treecoso con le signorine che saltavano salla poltrona , stessa cosa del traile ripetuta per 20min.
Il discorso sai cose?
Io aspetto da anni, come tanti un metroid degno del nome e poi mi rifilano questa minestra riscaldata con l’aggiunta di peperoncino. (Il tutto poi a 60€!)
No grazie , non sono un piccione che si accontenta delle briciole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Grazie al Direct mi sono accorto della svendita e ho potuto acquistare giochi che avevo già giocato gratis con PSPlus (Dead Cells, Child of Light) un altro finito sul primo iPad (Bastion) e un'offerta realmente interessante (XBC a 33 sterline).
Guardando le prossima uscite, incrocio le dita per il quarto seguito di Metroid e il quarto seguito di SMT.
Grazie per averlo fatto presente. Appena preso Kentucky Route Zero
-
Io ho preso Outrun a 3 euro e Valkyria Chronicles (il primo) a tipo 15 o quant'era
Ieri sera mi sono messo su Outrun, che goduria e cacchio, non riesco a superare per ora il 3 checkpoint al massimo, devo capire come gestire meglio certe situazioni :sisi:
-
Ma è saltato lo store? Non riesco più a scaricare nessun gioco
-
Sapete com'è Tales of Vesperia Definitive Edition? Sta in sconto sull'eShop a 12 sacchi.
-
Citazione:
Yuki
Ma è saltato lo store? Non riesco più a scaricare nessun gioco
https://multiplayer.it/notizie/ninte...ovvisorie.html
Citazione:
Sembra che anche a prescindere dal download della versione corretta dell'update software, vari utenti continuino ad incorrere nell'errore 2123-1502 che si manifesta in diverse situazioni: alcuni utenti non sono in grado di scaricare giochi in digitale, altri non possono scaricare le patch e altri ancora incappano nell'errore cercando di scaricare DLC o con questi ultimi che non risultano registrati.
-
Ma si rimette a posto sta roba, o rimani fottuto a vita?
Cmq sia, per me per ora nessun problema
Outrun gesu', devo riuscire ad arrivare almeno a finire il terzo stage senno' non mi schiodo dio
-
Citazione:
Spidersuit90
Porca trulla :chebotta: avevo già provato alcune di quelle soluzioni, più tardi provo col resto
-
Citazione:
Yuki
Porca trulla :chebotta: avevo già provato alcune di quelle soluzioni, più tardi provo col resto
Guarda anche tra i commenti che c'è gente che dà altre soluzioni :sisi:
-
Alla fine ha vinto il brute force :asd: andrà bene, finché non fixano
-
Citazione:
cloooze
Sapete com'è Tales of Vesperia Definitive Edition? Sta in sconto sull'eShop a 12 sacchi.
non so come sia su Switch, ma è un ottimo gioco, uno dei migliori jrpg che abbia giocato.
-
Citazione:
Kepper
Mi piace il giochino con gli zombie da fare in coop, il fatal frame (se è un remake lo lascio su scaffale)
È un porting da Wii U senza le funzionalità del gamepad. Uscirà anche per tutte le altre console e pure per PC.
Citazione:
Mi aspettavo un qualcosa tipo Metroid Prime come giocabilità ed invece se ne escono con sta mezza ciofeca di metroid in 2d con il cane alieno
È il seguito diretto di Metroid Fusion (Metroid 4), il seguito di Metroid Prime 3 arriverà, solo che è ancora in alto mare.
Citazione:
che ti insegue come se fossimo a giocare uno dei tanti platform da 20 € in giu dello store.
Non per forza un gioco bidimensionale deve venire venduto a prezzo scontato. Il prezzo dovrebbe dipendere dal livello di produzione dello stesso.
Citazione:
Quando avremo delle cose che faranno fare wow?
Credo sia ormai difficile stupire il pubblico in questi tempi in cui abbiamo di tutto, pure la realtà virtuale. E tanto più se Nintendo resta tecnologicamente un passo indietro agli avversari.
-
Io col trailer di BOTW2 ho fatto wow
-
Ahia
https://www.reddit.com/r/NintendoSwi...when_the_time/
La domanda è: sta Switch a sto punto sarà una sorta di 3ds come lo fu il passaggio da 2ds, ovvero retrocompatibile immagino... fintanto che non esisteranno eventuali esclusive "switch 2" (sempre che esista) andrò avanti con la liscia mi sa :sisi:
-
Mi sto ingrifando cmq con i giochi NeoGeo, alcuni ovviamente li conoscevo bene e altri conoscevo ma mai giocati.
Ieri sera ho giocato tutta una "route" nel primo ShockTroopers
(la Jungle Route)
Mi sono autoimposto un limite massimo di 10 gettoni :asd: (ho dovuto cambiare il tasto per inserirli e ricominciare perche' da come tenevo lo switch mi sono reso conto che premevo il bouncer Left per errore con l'indice e ricominciare )
Ho finito con 1 gettone ancora da usare, non male come prima run!
----------------------------------
Adoro la possibilita' di rotolare per evitare i colpi, o di abbassarsi momentaneamente se stai in moto...aggiunge un enorme fattore di gusto al gestirsi gli scontri, davvero un gioco fatto benissimo, forse dovessi farne uno cosi' oggi metterei giusto come tasto a se' il lock di direzione (ma sarebbe da provare, magari funziona meglio cosi' com'e': ti locki sparando, anzi probabilmente funziona meglio cosi' )
Sarebbe davvero fico cmq sia un filone di giochi indie moderni ma ispirati a questo canovaccio top down scorrimento etc etc e ovviamente pixel graphics.
Mi sono perso qualcosa o e' vero che non ce n'e' ? :uhm:
---------------------------------------
Provero' le altre routes con personaggi diversi e poi prendero' il secondo appena e'.
Grafica pixel magnifica e animazioni perfette.
La musica e' folle, l'ho adorata.
https://www.youtube.com/watch?v=k1z3...herPLSlasherPL
https://cdn.akamai.steamstatic.com/s...g?t=1572598267
-
https://i.postimg.cc/3Nt0nSrc/image.png
OH YES
Aria of Sorrow totale, e cmq sia qualsiasi cosa GBA che vogliano portare su Switch, io sono qua a braccia aperte.
-
Magari scurendo un po' i colori di Harmony of Dissonance, che erano stati saturati apposta per rendere più visibile il gioco sul GBA non retroilluminato (Circle of The Moon era scurissimo).