Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Bayonetta e Pikmin sono ip abbastanza nuove :sisi:
Non sono nuove o comunque saranno nuovi per i 2000, ma non per la vecchia guardia.
In ogni caso state andando su un indirizzo di discussione chiuso da secoli perché la politica N è sempre stata il riciclo delle proprie idee videoludiche.
Non hanno mai esagerato più di tanto se quel tanto non dava un mezzo successo sicuro (Dr kawashima, Wii sport, balance board ecc...)
Le loro intenzioni sono sempre state le stesse e lo hanno fatto capire appena le Software house hanno mollato il mercato delle console N.
Praticamente Nintendo la pensa in modo fascista e con un unica soluzione: “o con noi o contro di noi”
Microsoft con la sua Xbox è diventata l’opposto mentre Sony comanda la nave perché va avanti sia con i suoi giochi che con le terze parti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Bayonetta e Pikmin sono ip abbastanza nuove :sisi:
Pikmin è del 2001, Bayonetta del 2009 (e non è nintendo), a meno di vivere in un vortice spaziotemporale non sono nuove per niente :uhm:
-
Citazione:
Echein
Non può farne a meno?? Su switch? Ahahaha
Vabbè dai allora continuiamo a sostenere ste baggianate e sti servizi online mediocri
Se uno ha una cazzo di switch e gioca on line e vuole continuare a giocarci non ha scelta, io me ne fotto ma ci sono persone che se vogliono continuare a giocare con i giochi che usano on line sto abbonamento lo devono pagare, nessuno sta dicendo che glielo ha detto il dottore
-
Comunque il multi dei giochi NES è possibile solo con gli amici della propria lista :rotfl: in pratica per chi come me non ha nessuno in lista amici, non potrò giocare online con i giochi nes, rendendoli ancora più inutili
-
Citazione:
Necronomicon
Comunque il multi dei giochi NES è possibile solo con gli amici della propria lista :rotfl: in pratica per chi come me non ha nessuno in lista amici, non potrò giocare online con i giochi nes, rendendoli ancora più inutili
:thumbup:
Ma stavo chiedendomi: i giochi del NES, visto che fa un check online, gli si può accedere solo con una connessione internet? :look:
Se così fosse va a farsi bellamente fottere il fattore portabilità della console per dei giochi offline (anche se hanno aggiunto la componente multy, ma ci siamo capiti) :chebotta:
-
No, devi connetterti almeno una volta ogni 7 giorni per usarli
-
Citazione:
Necronomicon
No, devi connetterti almeno una volta ogni 7 giorni per usarli
Ah ok, quindi bisogna collegarsi una volta ogni 7 gg per "abilitare" i giochi su console, ma poi li posso giocare senza una connessione... mi pareva troppo assurdo :bua:
-
Ho letto che se non ti connetti, li cancellano in automatico. Mi pare assurdo, però riporto.
-
Citazione:
Necronomicon
Dacci il nick che ti addiamo!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Non ho ancora aggiornato leggendo di alcuni problemi (penso inevitabili sui grandi numeri ma fretta non ne ho) ma mi pare interessante la nuova feature che una volta all'anno si possa sganciare il proprio account da una console gusta/rubata in autonomia dal proprio account web. Una volta all'anno è poco ma spero che non si rompa/venga rubata così spesso :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma ti pare che Nintendo mettesse su un matchmaking per quella roba? Non si degnano di farlo manco per i loro tripla A fra un pò.
-
Citazione:
Wilmot26
Ho letto che se non ti connetti, li cancellano in automatico. Mi pare assurdo, però riporto.
In realtà, da quanto ho capito (male probabilmente) per ogni log-in ti partono i 7 giorni in cui sono disponibili i giorni. Passati quei giorni, se non ti colleghi più e fai per andare sull'app NES, i giochi semplicemente non partono... a meno di ri-loggare :sisi:
Non fosse così, sarebbe assurdo sì. Se io lascio la console 1 mese a casa perchè sono in vacanza e non la porto, avendo io pagato 1 anno di abbonamento, chi cazzo sei tu Nintendo per impedirmi di riutilizzare quei giochi dopo 1 mesi di inattività? Io ti ho pagato. Pretendo il servizio per tutto quell'anno :sisi:
-
Se volete aggiungetemi come amico, nel caso possiamo giocare insieme a qualche gioco :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
In realtà, da quanto ho capito (male probabilmente) per ogni log-in ti partono i 7 giorni in cui sono disponibili i giorni. Passati quei giorni, se non ti colleghi più e fai per andare sull'app NES, i giochi semplicemente non partono... a meno di ri-loggare :sisi:
Non fosse così, sarebbe assurdo sì. Se io lascio la console 1 mese a casa perchè sono in vacanza e non la porto, avendo io pagato 1 anno di abbonamento, chi cazzo sei tu Nintendo per impedirmi di riutilizzare quei giochi dopo 1 mesi di inattività? Io ti ho pagato. Pretendo il servizio per tutto quell'anno :sisi:
Boh guarda, mi pare si impegnino per fare le robe con il culo.
Io ho proprio letto che, se scarichi Mario, e fai 8 giorni senza connetterti, all'ottavo ti si elimina. Che è una roba da fuori di testa, spero che abbiano riportato male.
Comunque riportano casi di burn in con pixel andati con i giochi nes usati in modalità portatile, quindi occhio.
-
Mah anche io ne sto leggendo di varie (tra cui burnin anche se pare sia più un effetto ghost, nel dubbio comunque aspetterei), l'aggiornamento lo faccio tra un bel po' visto che pare che nemmeno minecraft che usa mio figlio sia in cloud save
-
Citazione:
Wilmot26
Boh guarda, mi pare si impegnino per fare le robe con il culo.
Io ho proprio letto che, se scarichi Mario, e fai 8 giorni senza connetterti, all'ottavo ti si elimina. Che è una roba da fuori di testa, spero che abbiano riportato male.
Comunque riportano casi di burn in con pixel andati con i giochi nes usati in modalità portatile, quindi occhio.
Anche io avevo capito così all'inizio, ma mi sembra assurdo :asd:
Anche perchè: scarichi anche senza abbonamento l'app del NES (che contiene i giochi), ma non ti ci fa giocare semplicemente... appena fai l'abbonamento invece te lo apre. Cmq vi dirò tra 7 gg se lo bloccano. Faccio da cavia :asd:
-
già bucato l'emulatorino del nes :rotfl: . Ci girano altri giochi
-
La cosa sorprende qualcuno? :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Anche io avevo capito così all'inizio, ma mi sembra assurdo :asd:
Anche perchè: scarichi anche senza abbonamento l'app del NES (che contiene i giochi), ma non ti ci fa giocare semplicemente... appena fai l'abbonamento invece te lo apre. Cmq vi dirò tra 7 gg se lo bloccano. Faccio da cavia :asd:
facci sapere bro!
Sent from my LG-M160 using Tapatalk