Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
Vabbè conoscendo Nintendo cmq potrebbe anche essere che andavano cambiati sistemi alle fondamenta e che qualche roba di art direction etc di base era andata in direzione che non soddisfaceva, e per perfezionismo si é ripartiti da zero con idee che li convincono di più.
Sai quanti giochi di cui non si sa niente iniziano e vengono accantonati?
Avoja a te
-
Siete pronti ai saldi di febbraio?? A me tremano le gambe!
-
Cmq sto continuando Mario Rabbids, che piacevolezza di gioco davvero un giorno devo dare una stretta di mano a Soliani e al suo team
E sto giocando a What the Golf, ahahah GENIALE madon
-
Citazione:
Absint
Siete pronti ai saldi di febbraio?? A me tremano le gambe!
Quando arrivano?
-
Citazione:
Mister Zippo
Quando arrivano?
DOMANI
-
Ok, il fatto che atlus su Twitter abbia rilanciato il Nintendo direct di febbraio mi rende un PO’ sospetto :asd:
-
Citazione:
Yuki
Ok, il fatto che atlus su Twitter abbia rilanciato il Nintendo direct di febbraio mi rende un PO’ sospetto :asd:
Atlusss? E quindi?? Persona 6 o che??
-
Essendo un Direct votato principalmente ai giochi in uscita entro la prima metà di quest'anno dubito in qualche annuncio su Zelda 2, anche se avere il titolo definitivo non sarebbe male :sisi:
Molti dicono che usciranno Mother 3, essendo anche sospetto che i primi due non siano ancora usciti su Nintendo Online :sisi:
Vedremo.
-
Citazione:
Yuki
Ma ndo l hai visto? Sul loro Twitter non vedo sta cosa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Essendo un Direct votato principalmente ai giochi in uscita entro la prima metà di quest'anno dubito in qualche annuncio su Zelda 2, anche se avere il titolo definitivo non sarebbe male :sisi:
Molti dicono che usciranno Mother 3, essendo anche sospetto che i primi due non siano ancora usciti su Nintendo Online :sisi:
Vedremo.
Ma MAGARI
-
Basta, lo voglio
Peccato solo per la parte narrativa, tutti parlano piuttosto male della Storia nel gioco :uhm: sigh :cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=-vak7MUaa5E&ab_channel=videogamedunkey
-
Storia, quale storia? :asd:
-
Citazione:
cloooze
Storia, quale storia? :asd:
Eh appunto
-
Citazione:
Absint
Ma ndo l hai visto? Sul loro Twitter non vedo sta cosa
https://twitter.com/altus_west/statu...188038144?s=21
Non credo proprio annuncino persona 6 su switch :asd: al massimo un porting di persona 5 o ,ancora meglio, porting di dragon’s crown [emoji1786]
O anche un nuovo shin megami tensei, perché no
-
Citazione:
Absint
Eh appunto
Inutile che speri nella storia in un Pokémon :asd: l’unica eccezione dove hanno proposto un intreccio un po’ più corposo è stato in bianco/nero, eccezione che non si è mai più ripetuta. Va a capire perché
Tra l’altro, aveva le musiche migliori di tutta la serie
-
Citazione:
Yuki
https://i.postimg.cc/C1cnPPw6/image.png
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Yuki
Inutile che speri nella storia in un Pokémon :asd: l’unica eccezione dove hanno proposto un intreccio un po’ più corposo è stato in bianco/nero, eccezione che non si è mai più ripetuta. Va a capire perché
Tra l’altro, aveva le musiche migliori di tutta la serie
A me in realta' andavano benissimo le "storie" dei primi (ho giocato fino a zaffiro/rubino e stavo giocando Sword su Switch ma ho fatto una pausa perche' era davvero facile e volevo giocare altro per ora )
Cioe' se vuoi una "non storia" ma che in sostanza e' la storia di te che sei un allenatore e diventi piu' bravo di tutti.
Qua siccome pero' siamo in un contesto tanto differente, un mondo piu' primitivo etc, sarebbe fico ci fosse qualcosa...ma chissa', vediamo, magari e' come nei primi.
Anche se temo che qua il problema sia una storia loffia, non l'assenza di storia..che e' peggio imho.
-
Citazione:
Yuki
p5, magari royal sarebbe tanta roba su switch. Ma si vociferava portassero il 4, quindi sticazzi :asd: .
Edit. nevermind, l'account twitter è fake :asd: . Quindi rilassatevi, saranno i soliti 40 minuti di indie di merda
-
L unico vero peccato di Nintendo cmq è di aver tolto Dr Mario World dal mobile...potrebbero almeno ripubblicarlo su switch che ne so. Era davvero fico e la mia ragazza era arrivata a non so che caspita di livello e soffrì molto la perdita.
Io nel frattempo invece su mobile mi sto godendo MarioRun, davvero fatto bene.
Un gioco che si presterebbe bene al mobile penso saarebbe qualche cosa relativa a starfox, battaglie spaziali pve e pvp e percorsi...fico.
In generale come annunciano un nuovo Starfox per switch mi calo le braghe
-
MARIO STRIKERS o_O
SIIIIIII
- - - Aggiornato - - -
FRONT MISSION remake !!!
- - - Aggiornato - - -
CHRONO CROSS O_O
Oddioooo
-
contento solo per le piste nuove di mk8 :asd: , grazie a Dio ci hanno risparmiato un inutile nono capitolo per ora
-
No vabbè... klonoa...liveAlive...
Il nuovo Kirby si riconferma PAZZESCO...
Nintendo vince a MANI BASSE su tutto O_O