Ah ok, perché il vetro era davvero impossibile
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, perché il vetro era davvero impossibile
Sì quello lo so anch'io, mi sono spiegato veramente male.
Quello che mi chiedevo è... visto che tanto il segnale deve essere upscalato comunque, non potevano farlo uscire direttamente a 720p? Avrebbero perso un poco più di qualità ma quantomeno non ci sarebbero stati rallentamenti.
Ti sorprenderebbe sapere quello che fa la pelle della mia custodia del mio iPad allo schermo :bua:
Detto questo a me che faccia 900p o 1080p interessa poco, la vedo come una console portatile e penso di sfruttarla per quello. Per il resto ho già la combo PC pompato più PS4
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Non lo nego. Semplicemente dicevo che non ha senso parlare di giochi vecchi di dieci anni, perché il nostro cervello ora ha standard più elevati. Non a caso quando andiamo a ripensare alla grafica dei giochi per Ps1 e Ps2 la ricordiamo migliore di quanto non fosse
https://s7.postimg.org/k38811b17/WP_..._32_53_Pro.jpg
Anche trollare richiede un certa dose di capacità e conoscenza, alle volte :teach:
Che ci vuoi fare...
E' uscita una nuova console non sony. Il nuovo giochino di Talismano fino alla prossima notizia su scorpio e poi di nuovo fino alla prossima notizia su switch.
E dimmi Harry, tu hai comprato Switch ?
E perché non l'hai comprata?
Appena fanno il bundle con monster hunter ventordici a 200 euro. Già detto più di una volta
A fine mese esce toukiden 2 per ps4 quindi per un po' sono a posto, ma MH è un'altra cosa.
Un paio di impressioni a random dopo averci giocato buona parte del weekend...
Checchè ne dica Nintendo è di fatto una console portatile, non che la cosa sia un male ma è semplicemente un dato di fatto :asd:
Come materiali credo sia un piccolo gioiellino, i joycon nonostante le dimensioni ridotte sono assai ergonomici e danno un senso di solidità non indifferente. Il pad è leggerissimo e lo schermo è di ottima qualità.
Il fatto di dover riattaccare i joycon alla console per ricaricarli è una rottura di palle astronomica, credo che il Pro Controller sarà il primo dei futuri acquisti,
Si sente tantissimo la mancanza di funzionalità aggiuntive come browser e Netflix, spero arrivino il prima possibile.
Tempi di caricamento e accensione praticamente inesistenti, dall'avvio della console all'essere in game passano giusto una manciata di secondi, niente di nuovo per chi come me gioca su PC con un SSD ma rispetto a PS4 e X1 passa un abisso.
I joycon si scaricano abbastanza velocemente.
Zelda è un capolavoro.
Finalmente gli Amiibo servono a qualcosa (perlomeno quelli di Zelda).
Una sola demo sull'eshop europeo, speravo di provare Fast RMX ma niente da fare.
Sullo shop sto rimanendo deluso perché mi aspettavo almeno gli indie seri e invece mi trovo giochi da neogeo o qualità a 8 bit.
Mi chiedo ancora come vende a prezzo pieno sta console con handicap enormi (no web, no app, no shop e solo 3 giochi di cui solo 2 buoni).
Speriamo che la situazione riescano a capovolgerla senno finisce come la mia wiiu e il suo lungo sonno (ora risvegliato grazie alla mod, ma è un altra storia).
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Domanda senza pretese: il pro controller della Wii u è compatibile con switch?
Sono previsti una svalangata di indie in uscita nel 2017, è al day one che c'è praticamente il nulla. Comincio ad avere la sensazione che Nintendo fosse davvero in ritardo con lo sviluppo della console.
Nope :asd:
E te pareva. :asd:
Da nintendo? Ahahah
Sai com'è, i controller Wii vanno bene anche per la Wii U
ma per il controller pro siete sicuri?
mi pareva che persino i remote+nunchuk dovessero essere compatibili con switch, me lo sono sognato?
Probabile. Il sogno intendo.
Almeno non vanno a pile come i controlli Wii :bua:
Quindi le batterie duran poco? Una stima? Tanto sessioni di più di due o tre ore non penso farò mai...
State attenti coi joy grip, leggete bene come agganciarli perchè ho seriamente rischiato di fare cacao ieri :asd: Su Internet c'è un disastro di gente che li ha incastrati. Non si capisce perchè i joycon sul joycane vanno su benissimo, sulla console vanno su benissimo ma coi joy grip proprio non vanno d'accordo. Dieci a uno che in mano a un bambino si distruggono al primo tentativo :facepalm:
Stai zitto che io sono tra uno di quelli che ha sbagliato il verso e mi sono dannato non poco per sganciare quel cosetto nero.
Il problema principale è che Nintendo, proprio stavolta che ha messo un sistema complicato, non ha inserito nemmeno uno stupido foglietto illustrativo.
Cioè uno deve andarci di intuito per capire che i così neri devono avere i simboli combacianti!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
E' successo anche a me, a quel punto ho deciso di vedere se nel mini manuale presente nella scatola ci fosse qualcosa al riguardo. Ed ebbene sì, l'unico e sottolineo UNICO warning è relativo proprio ai cazzo di joy grip. In realtà è spiegato male, molto male, ma a prescindere non puoi farmi il joy cane e la console in un modo e i joy grip in un altro :facepalm:
Ma per spegnerla definitivamente, c'e' solo quel mini pulsante vicino al volume?
Da sistema si puo' mandare sono in standby?
E' quello che temevo. grazie. Un po' una palla ogni volta doverlo fare fisicamente.
Talismano, tagliala perché sei proprio sulla linea del troll andante.
Per cosa? Per aver messo una foto chiaramente ironica o per aver detto la verità ?
Foto ironica sbagliata aggiungiamo :asd:
Potevo postare quella del vetro graffiato dalla dock station, o quella della plastica rovinata dalle pellicole protettive, invece ho preferito metterne una simpatica. Guarda un po'