Giuro che di questa cosa proprio non me ne capacito :asd:
Va bene la Nintendo difference ma qui é veramente un fail allucinante :bua:
Cioé ma ve ne rendete conto ?
Visualizzazione Stampabile
Aggiungi anche che ricordo bene il fatto che il vecchio CEO ormai andato, vantava la superiorità Nintendo nel non dare a pagamento l online.
L'attuale CEO CREDE invece di sfondare il mercato con sta console e con 1 titolo e 3 sassolini al D1, al punto da mettere L'online a pagamento tra 6 mesi.
Nintendo Ha scelto di dare SOLO giochi Snes/Nes per un solo motivo che forse sto capendo solo io:: NON HA GIOCHI AAA DA REGALARE!
Fateci caso raga all equazione.
non ci sono giochi AAA tranne quei 2-3 (Mario, pick in in 3 ad esempio)+ 2 third party AAA( mi pare Xeno e Hyrule legends)+ degli indies che già altrove straregalano= Se facesse come Sony e Microsoft durerebbe massimo 3-6 mese (E SONO OTTIMISTA).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da regalare.....se li riprende poi!!
è come la troietta che ti fa annusare la faiga , rimane a gambe aperte e poi non te la da.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh Harry no, ma non possiedo ne ps4 ne xboxone quindi sulfronte console casalinghe e i loro funzionamenti si sono fuori gioco da un po ormai ))
Cmq ottimo plus si si.
Nintendo cmq sia potrebbe regalare cose passate se non altro.
Ma evidentemente non ci pensa visto anche la memoria disponibile sulla switch.
Non mi metterei mai persobalmente a impazzire con microsd che poi si scrociano mentre le usi come dice total biscuit giustamente etc etc. Quindi pace discorso finito, io l online nintendo tanto mi sa proprio che non l ho mai considerato e mai lo considerero. Dettocio si stanno comportandoda matti.
Com é per curiosità l online N in giappone? Perché capace che là tutto ha funzionato bene fin ora visto che hanno le connessioni stellari e quindi se ne fottono e sanno che in jap la cosa può funzionare. Bo? :boh2:
capirai, se regali rom di nes e snes una memoria da 32gb ti basta e ti avanza per avere tipo tutto il catalogo, suvvia :asd:
cmq ci sta pure che regali roba nes e snes, per carità, non pretendo di avere zack e wiki, metroid prime o chissà che altro, però almeno fammeli tenere finché ho l'abbonamento attivo ziobono :|
sarebbe perfetta per una valangata di indie, bastava regalare quelli e aprire le porte a tutti i produttori minori
Nintendo ha un fottio di giochi da regalare. Ha talmente tanta roba che potrebbe anche non avere bisogno di una line up se la mettesse in una libreria online da cui scaricarla.
Il punto è che non lo fa.
Anche i giochi NES / SNES saranno con nuove funzionalità online (ergo, saranno titoli adatti al multi e non tutti i grandi capolavori nes/snes sono adatti).
Spero, per Dio, che non ricominci poi a gestire la Virtual Console come ha fatto finora (titoli che escono col contagocce a prezzi che mah)
Quello coi nes/snes modificati lo hanno chiamato remix e messo su wiiu.
Se intendi invece qualcosa di piu nuovo scordatelo, rifare il primo link da zero o aggiungere una roba tipo multy solo per darlo gratis é da matti.
Nintendo se consideriamo la storia ha una line up stupenda, ma pagare 330€ per un emulatore o simile è. Da matti (gia l esistenza del mini nes non mi ha mai ispirato).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comunque giusto per dovere di cronaca, il PlayStation Plus alla sua nascita dava solo classici PS1 e minis (cioè indie venduti in media a 3 euro). Va detto però che è un servizio nato su PS3 dove l'online era gratuito, quindi il Plus era effettivamente un extra di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Microsoft invece l'online l'ha sempre fatto pagare e non ha mai regalato nulla con l'abbonamento Gold per più di dieci anni, poi ha seguito la strada di Sony poco dopo l'uscita di Xbox One.
Ciò non toglie che così come stanno le cose l'online a pagamento per Switch ha poco senso, ma non tanto perché ti prestano il gioco per NES/SNES (è uno solo, non due) per un mese, ma perché non ci saranno materialmente giochi incentrati sul multiplayer online. In autunno quando introdurranno l'abbonamento avremo Splatoon 2, Mario Kart 8, FIFA 18 e NBA 2K18. Fine. Quattro giochi con multiplayer online. Per quale motivo dovrei abbonarmi?
Che vergogna sta roba del prestito per un mese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sai alteridan che invece credo che fu proprio il plus di Sony a partire subito con giochi tripla a fin dal day One?
Era proprio perché Microsoft era incontrastata che Sony avviò il programma plus con tripla a.
Poi magari mi sbaglio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho come la sensazione che nintendo voglia emulare i servizi di sony e microsoft ma evidentemente non ne ha le capacità.
ok ci può stare che mi fai pagare l'online ma poi i giochi me li devi rendere disponibili fino a quando sono abbonato al tuo
servizio e non fino a quando ti fa comodo.ma poi oltre a questi titoli sullo store inseriranno altra roba altrimenti non avrebbe senso.
il fatto che ti diano i primi 6 mesi gratuiti non so come interpretarlo. o sono talmente sicuri che il servizio online sia ottimo e vogliono
invogliarti a fare l'abbonamento oppure sono consapevoli che sia una ciofeca e non possono fare altro che mettertelo gratis :asd:
Oppure nei primi 6 mesi ci saranno così pochi giochi con l'online che è praticamente senza senso farlo pagare. Non che poi...
Ma ultimamente, quali giochi tripla A regala Sony col plus? No perché io è da un bel pezzo che non ne vedo :asd:
qui ce l'elenco completo dei titoli dati sul plus dall'inizio del servizio
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...s_(PAL_region)
ne hanno regalati molti di tripla A
Cmq qui in svizzera si trova a 350 chf da opengames. Che son circa 325 euro a dipendenza del cambio. Risparmione
grazie, prima dovevano recuperare la polvere che gli aveva fatto mangiare xbox (e ci sono abbondantemente riusciti), adesso sono praticamente in monopolio :asd:
La bontà che la casa Nintendo porta nei vostri cuori è disarmante ... Vabbè che siamo tutti affezionati alla grande N perché ci siamo cresciuti, ma se una qualunque altra console avesse avuto il pudore di uscire con queste caratteristiche tecniche e con questa line-up, l'avreste seppellita :fischio:
è vero che lato ps4 non si sono stati grandi titoli retail, anche se recentemente hanno dato nba2k16, lords of the fallen, transformers devastation.
- - - Aggiornato - - -
ma infatti, sono politiche da strozzinaggio, dall'online al bundle ai prezzi in genere, che sono sempre riferiti ad un hw più che obsoleto.
poi che Nintendo faccia bei giochi non si discute, ma con queste politiche dal mio punto di vista si possono tenere stretta la loro nuova console.
Pensavo fosse più grande
https://i.redd.it/y9m54tjdes9y.jpg
Più grande di così e sarebbe stata un laptop.
Le dimensioni, visto lo schermo e i joymini, dovevano essere vicinissiki a quelli del paddone wiiu.
L unica differenza che hanno realizzato é stato nello spessore, ridotto ma meno ergonomico nella nuova console.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma si sa se la console permetterà di avere Netflix, per esempio? :uhm:
essenzialmente il re è nudo :bua:
comunque sì, teoricamente la penso così, in pratica non compro una console da casa della N da molti anni, quindi il cuore la pensa come te, il portafoglio è da un po' che invece lo ha capito.
stanno rivoluzionando l'industria delle console da bagno :sisi:
Sarebbe ridicolo più che altro.
Ahem... Lo hanno chiesto via chat a un tizio del supporto online di Netflix, non credo che la notizia sia attendibile... Non a caso su Neofag hanno chiuso il thread :facepalm:
Citazione:
A customer service rep does not have the capacity to make a new announcement, so this does not tell us anything.
Infatti hanno detto che al momento non hanno nessuna indicazione, non che switch non supporterà netflix.
Anche se col wifi ci sarebbe da ridere.
Io lo uso con il Wi-Fi o con la rete cellulare e non ho problemi :uhm:
Dipende da uno che linea possiede....
Con una ADSL mai avuto problemi, in treno con la rete mobile idem. :boh2:
Netflix sempre usato in wifi senza problemi :boh2:
Cmq sia, secondo me tocca aspettare tipo 2 anni, far uscire giochi e poi tak!