Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Be' , esiste sempre la possibilita' che chi sia lamentato non l'abbia comprata e chi l'ha comprata e' il resto del mondo.
(visto che chi scrive su internet le lamentele tende a essere sempre la famosa "loud minority" )
Detto cio', conosciamo gli esseri umani e spesso e volentieri "chi disprezza compra" ehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
La forma più efficace per esercitare il dissenso comunque è non comprare.
Tutti si sono lamentati della politica di Nintendo sui prezzi ma Switch 2 è esaurita. Quindi serve a poco lamentarsi.
Non è esaurita
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
La situazione esatta è: "ne abbiamo fabbricate meno di quelle che hanno pre-ordinato, scusate per il ritardo nelle consegne" che vuol dire che nemmeno loro ci credevano fino in fondo mentre invece la gente ci ha creduto.
-
È abbastanza stupido fare statistiche dopo na settimana quando solo gli early adopters e i tech enthusiast la hanno comprata. Bisogna aspettare almeno 6 mesi per vedere come andrà.
-
https://youtu.be/d7ve2zWmkEA?si=hqQQ3oiyRHrRs4kt
nuovo spin off single player di Splatoon e aggiornamento gratuito del 3.
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sync
Ho goduto
-
3,5 milioni di switch 2https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eff26e8fd6.jpg
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
-
-
Godo, nonostante nintendo cerchi di mettertelo nel c**o in tutti i modi con le sue politiche assurde, alla fine è sempre nintendo.
-
Citazione:
cloooze
Godo, nonostante nintendo cerchi di mettertelo nel c**o in tutti i modi con le sue politiche assurde, alla fine è sempre nintendo.
Mah, forse invece N stavolta aveva proprio bisogno di un segnale negativo da parte del pubblico sulle sue politiche assurde (ma dico, punta dell'iceberg, venderti un tutorial - tra l'altro fatto male da quel che leggo - a 10 euro, ma stiamo scherzando?) :sisi:
-
Citazione:
Milton
Mah, forse invece N stavolta aveva proprio bisogno di un segnale negativo da parte del pubblico sulle sue politiche assurde (ma dico, punta dell'iceberg, venderti un tutorial - tra l'altro fatto male da quel che leggo - a 10 euro, ma stiamo scherzando?) :sisi:
Sto forum è la prova provata che alla gente piace prenderlo in culo e ringraziano pure.
-
infatti, la console è una bomba, ma per quanto riguarda i prezzi e il poco discusso drm (cartucce virtuali) c'è poco da godere
-
Citazione:
Milton
Si quella roba è una merda, ma è ingiusto soffermarsi solo su quello.
Io non ce la faccio ad odiare N, perchè nonostante tutto con i suoi giochi mi ha sempre regalato grandi esperienze ed emozioni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sync
infatti, la console è una bomba, ma per quanto riguarda i prezzi e il poco discusso drm (cartucce virtuali) c'è poco da godere
Vero, ma dal mio punto di vista non è un problema dato che non rivendo i giochi e non li presto.
-
Citazione:
sync
La console sembra una bomba perché eri abituato ad un abominio tecnico come switch 1
-
no, ho anche steam deck oled come portatile, sono prodotti diversi, entrambi meritevoli per diversi motivi
-
Citazione:
Talismano
La console sembra una bomba perché eri abituato ad un abominio tecnico come switch 1
vabbè un prodotto di 10 anni fa... che vuol dire... ps4 era meglio ? forse ma perché console da salotto
-
Citazione:
floop
vabbè un prodotto di 10 anni fa... che vuol dire... ps4 era meglio ? forse ma perché console da salotto
Ne ho 3 di switch. So di cosa parlo.
-
Citazione:
AllKpr
La situazione esatta è: "ne abbiamo fabbricate meno di quelle che hanno pre-ordinato, scusate per il ritardo nelle consegne" che vuol dire che nemmeno loro ci credevano fino in fondo mentre invece la gente ci ha creduto.
Sicuramente, come sicuramente sapevano già che avrebbero stabilito il record storico di vendite al debutto di una console.
:asd::asd:
-
Citazione:
Talismano
Sto forum è la prova provata che alla gente piace prenderlo in culo e ringraziano pure.
Beh considerato che hai dichiarato di avere 3 switch allora a te piace proprio tanto prenderlo in culo :asd:
-
Citazione:
cloooze
Beh considerato che hai dichiarato di avere 3 switch allora a te piace proprio tanto prenderlo in culo :asd:
Stiamo parando di switch 2 e tu tiri fuori switch 1. Hai capito proprio tutto.