Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ma cosa c'entra con quanto ho chiesto?
-
Immagino sia una domanda con una sottilissima vena polemica :asd:
A ogni modo Mario Kart Worlds è divertente come i predecessori e fa sempre scappare qualche risata quando ci si si gioca. Ottimo gioco :D
-
Credo che i voti abbiano risentito della modalità free roaming, che effettivamente poteva essere qualcosa di infinitamente più divertente e a fuoco.
-
Onestamente mi piace, è bello, ma mi sfugge il senso della modalità open world.
Me la aspetterei/godrei di più in un Super Mario.
-
Secondo me l'open world lo vedremo sfruttato davvero a suon di DLC
Visita quest'area, ora e' diversa , c'e' questo e quello.
Abbiamo aggiunto dei segreti nuovi, trovali.
Etc etc
-
Cose divertentissime insomma.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Switch 2 had the biggest video game hardware launch ever in Japan, selling 947,931 units in 3 days.
Japan Launch Record:
Switch 2 - 947,931
PS2 - 630,000
Game Boy - 610,000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Cose divertentissime insomma.
Bè, si.
-
e da pagare a parte :fag:
(che ci sta, il gioco è praticamente regalato)
-
-
Citazione:
Tyus
e da pagare a parte :fag:
(che ci sta, il gioco è praticamente regalato)
Se lo prendi digitale in bundle costa come un gioco switch 1 più o meno. Senza bundle sono sempre 90 gustosissimo dildi.
-
Citazione:
Talismano
Se lo prendi digitale in bundle costa come un gioco switch 1 più o meno. Senza bundle sono sempre 90 gustosissimo dildi.
Considera che questo è un gioco praticamente infinito, mk8 è uscito nel 2014 e ha visto il suo ciclo vitale finire ora con l'uscita del seguito, ipotizzando una durata simile anche per mkw (facciamo 12 anni per stare scarsi) son solo 7,5 euro all'anno, quisquilie
-
Citazione:
Tyus
Considera che questo è un gioco praticamente infinito, mk8 è uscito nel 2014 e ha visto il suo ciclo vitale finire ora con l'uscita del seguito, ipotizzando una durata simile anche per mkw (facciamo 12 anni per stare scarsi) son solo 7,5 euro all'anno, quisquilie
Perdonami, ma sto discorso è una minchiata.
-
Manco uno che lavora in Nintendo potrebbe portarlo seriamente, su :asd:
-
Bè oddio...il discorso è da capire se si rivelerà veritiero, detto ciò a qualcuno l'idea di spendere tanto per un gioco che pensa di sfruttare per anni sicuramente addolcisce la pillola della spesa rispetto a un gioco dalla longevità limitata
È più un discorso che vale soggettivamente che un discorso campato in aria.
-
Citazione:
Absint
Bè oddio...il discorso è da capire se si rivelerà veritiero, detto ciò a qualcuno l'idea di spendere tanto per un gioco che pensa di sfruttare per anni sicuramente addolcisce la pillola della spesa rispetto a un gioco dalla longevità limitata
No resta sempre una stronzata.
-
Citazione:
Talismano
No resta sempre una stronzata.
Ahaha ma chi cazzo sei
-
Citazione:
Absint
Il discorso della durata però non ha molto senso, in contesto generale. Altrimenti con sto ragionamento i giochi dovrebbero avere un prezzo molto diverso in base alla longevità nel lungo termine.
-
Citazione:
Mister Zippo
Il discorso della durata però non ha molto senso, in contesto generale. Altrimenti con sto ragionamento i giochi dovrebbero avere un prezzo molto diverso in base alla longevità nel lungo termine.
Esattamente. Un gioco come expedition 33 dovrebbe costare 5 euro perché dura solo 40 ore. Mentre un gioco come Mario kart che dura 12 :asd: anni dovrebbe costare almeno 1200. Che gentili on Nintendo a fartelo pagare solo 90.
-
Al solito, rigirate quello che uno dice per continuare la vostra lagna, me ne lavo le mani :asd:
Non stavo ovviamente parlando di una verita' oggettiva, stavo parlando della percezione della singola persona/giocatore di fronte a un prezzo