Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 436

Pagina 436 di 436 PrimaPrima ... 336386426434435436
Risultati da 8.701 a 8.715 di 8715

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Nintendo Switch 1 & 2

Niente, ho comprato mario bross wonder per le ferie estive e avevo solo la switch con me: sono diventato un "NON giocatore".

non ce la faccio più. è la pietra tombale che mette un definitivo NO all'acquisto di switch 2. i giochi nintendo hanno proprio preso una rotta diversa da quello che cerco nei giochi. non sono riuscito a finirne quasi nessuno su switch 1. giusto mario odyssey e zelda BOTW. tutti gli altri abbandonati: TOTK, Mario 3D world, Luigi's mansion 3, zelda puccioso di cui non ricordo neanche il nome... zero. nada. Forse finii new super mario U.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Eric, c'è un motivo alla base?

Senior Member L'avatar di cloooze

Raga, domanda un po' così, ma sapete se tenere sempre la switch dockata finisce per rovinare la batteria alla lunga?
    Ormai la 1 non la uso praticamente più, e vorrei preservare per quanto possibile la batteria.
    Thanks

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Raga, domanda un po' così, ma sapete se tenere sempre la switch dockata finisce per rovinare la batteria alla lunga?
    Ormai la 1 non la uso praticamente più, e vorrei preservare per quanto possibile la batteria.
    Thanks
    Se non ricordo male adesso, ho settato una roba di Battery life saving nei settings, percui la batteria non si ricarica mai fino al 100%

"To extend the long-term health and lifespan of your Nintendo Switch 2's battery, enable the "Stop battery charging at approximately 90%" setting in the System Settings menu under the "System" section."

----

Leggo anche:

"(when docked) power management firmware ensures the battery isn't overcharged, making it less detrimental to long-term health than constant full charging and discharging"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eric, c'è un motivo alla base?
    Boh. ci ho provato. ho fatto il primo mondo ma piuttosto che giocare con la switch, mi mettevo a fare altro, anche solo a scorrere instagram come un essere senza cervello o addirittura guardare programmi infarciti di pubblicità su Dmax o sul 9. (internet in montagna non prende bene e non potevo nemmeno guardare netflix o altro.)

però proprio la switch mi ha fatto capire che se i videogiochi fossero solo questo, cambierei hobby. una sera ho giocato in 3 a mario kart con un figlio e una sua amica, ma sono durato 1 campionato da 6 gare e ho abdicato. proprio boh. non mi divertivo.

Tornato a casa su PC mi sono goduto una serata ad AC shadows, una su COD MW2 e una su Banishers che sarà quello su cui mi concentrerò in questi giorni. quindi il problema non sono io VS i videogiochi. sono proprio i giochi nintendo a non prendermi più come un tempo.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Credo possa essere normale. Io naturalmente che comunque sono vicino ai 40 ho la Switch dall'anno dopo di quello di lancio e pur avendo comunque un discreto parco titoli non riesco più a legarmi come avevo fatto in passato.

Il rapporto verso il videogioco resta, naturalmente è diverso rispetto a quando avevo la metà degli anni. Però sono proprio i Nintendo, anche quelli belli se non bellissimi a non "azzeccarmi" come in passato. Al massimo faccio partite veloci e bon.

Senior Member L'avatar di fuserz

Succede anche a me. Proprio di recente ho finito sia Wonder che 3D World che sono oggettivamente dei giochi eccellenti, ma boh.. non c'è più la magia che c'era un tempo. Va detto però che, nel mio caso, la cosa è aggravata da una stanca generale nei confronti dei videogiochi. Cioè mi piace ancora giocare, ma non con l'entusiasmo che avevo prima. Non dico che sia diventato un lavoro, ma quasi una dipendenza. Più gioco e meno mi diverto, ma quando non gioco mi manca

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Succede anche a me. Proprio di recente ho finito sia Wonder che 3D World che sono oggettivamente dei giochi eccellenti, ma boh.. non c'è più la magia che c'era un tempo. Va detto però che, nel mio caso, la cosa è aggravata da una stanca generale nei confronti dei videogiochi. Cioè mi piace ancora giocare, ma non con l'entusiasmo che avevo prima. Non dico che sia diventato un lavoro, ma quasi una dipendenza. Più gioco e meno mi diverto, ma quando non gioco mi manca
    L è brutta così eh...io farei una pausa educativa, o magari mi sceglierei UN gioco che diventa IL tuo gioco e basta (tipo, un picchiaduro a scelta, se ti piacciono)

Almeno così focalizzi la cosa

Gamer IDs

Io credo che sia un problema di ritmo e attenzione. i giochi nintendo, soprattutto i platform di Mario, richiedono attenzione e riflessi costanti. non c'è il momento di "relax" dove c'è un dialogo o una sequenza di indagine. mi stancano esattamente come mi stanca un devil may cry o un gioco "carnaio" alla Space marines o Shadow warrior.

ho bisogno di narrativa e momenti morti dove c'è introspezione/esplorazione o paradossalmente momenti "platform" in giochi dove si fa altro. per quello che mi piacciono i giochi ubisoft che mettono lunghe attraversate di decompressione tra uno scontro e l'altro.

Sto giocando a COD MWII e pure con quello non riesco a fare più di 1 livello della campagna al giorno. mi diverte ma mi stanca subito, ed è la stessa cosa che mi capita coi giochi nintendo.

proverò a fare 1 livello di Wonder al giorno e poi passare la serata su altro. vediamo se cambia la mia attitudine verso l'idraulico.

Io su questo fronte che spieghi, che capisco bene cosa intendi, vado a periodi.

Cioe' ci sono giorni e periodi che proprio voglio piu' calma (ci rientrano anche cose magari open world tipo Zelda Tears of the Kingdom che cmq considero avere dei ritmi rilassati)

E ci sono periodi (come quello di adesso) in cui invece e' tutto un platforming, picchiaduro, beat em up, giochi di corse perche' voglio proprio roba che mi dia intensita' e che mi dia un gameplay "rapido" (non nel senso tanto che sia veloce quello che succede, ma che sto giocando SUBITO pigiando i tasti, saltando correndo, facendo sfide etc )

Gamer IDs

Nah. io certe sere dico prorpio: non ho voglia di sbattermi stasera. invece di fare delle missioni esploro e vado a sbloccare quei punti dell'aquila per il viaggio rapido e raccolgo qualche tesoro.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nah. io certe sere dico prorpio: non ho voglia di sbattermi stasera. invece di fare delle missioni esploro e vado a sbloccare quei punti dell'aquila per il viaggio rapido e raccolgo qualche tesoro.
    Io ultimamente sto giocando The Veilguard in quel modo

La gente lo tratta come l'abominio del mondo perche' sono tutti tesi come corde di violino e il sudore che gli sfrigola in fronte, ma la verita' e' che ha un loop di gameplay che mi piace

Pero' lo uso appunto per quelle sere in cui ho il cervello completamente fritto, e fortunatamente in questo momento sono un po' piu' ringalluzzito, col pene

Gamer IDs

si. quello lo recupero appena esce sul gamepass in settembre. lo avevo iniziato su PS5 e sembrava il gioco "per me".

Senior Member

Final Fantasy VII Remake Intergrade launches this winter on Nintendo Switch 2, running at a stable 30 frames per second offering smooth performance and crisp visuals.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Sei passato dall'infanzia alla pubertà Eric

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi