Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
-
-
-
Piange perchè sa che quella grafica che vede non ci sarà mai nel prodotto finale :bua:
EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-v...ng-switch-3ds/
Interessante idea :sisi:
Pokemon Go 2 la vendetta... piazze piene diggente che sporca e da fastidio in tutta italia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Piange perchè sa che quella grafica che vede non ci sarà mai nel prodotto finale :bua:
EDIT:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...ng-switch-3ds/
Interessante idea :sisi:
Pokemon Go 2 la vendetta... piazze piene diggente che sporca e da fastidio in tutta italia :asd:
In realtà la grafica mostrata nella presentazione è uguale a quella mostrata nel prodotto finito o quasi durante il treehouse.
Ecco il treehouse nintendo mi ha fatto abbastanza cacare. Ho guardicchiato qualche gameplay ma se continuavo mi spoileravo ogni singolo gioco
-
Si parlava di ubizoz in generale :sisi:
Tipo il nuovo FC5 son sicuro verrà devastato ora della release. Gli unici che solitamente mantengono la qualità sono gli AC.
-
Vabè è sempre ubisoft.
Se non ci fosse stato il trailer di beyond 2 sarebbe stata considerata come conferenza scontatina con le solite cose.
Beyond che manco è entrato in sviluppo. Stanno ancora alla fase dove ne discutono.
-
non mi pareva una graficona, per me sarà un gioco molto divertente, quasi da indurmi a comprarmi lo switch
-
Citazione:
Ceccazzo
non mi pareva una graficona, per me sarà un gioco molto divertente, quasi da indurmi a comprarmi lo switch
Io non mi riferivo ai giochi Switch di ubizoz :asd:
Mi riferivo ai giochi in generale della ubizoz :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
Trovo comunque il comparto grafico carino e parecchio funzionale al tipo di gioco.
Cosi come il gioco di yoshi. A livello di gameplay è un platform a scorrimento ma l'idea di rendere il resto cartonato mi piace da matti.
Ovviamente day one per entrambi.
-
-
-
Dai che il medio evo sta finendo... no wait.
Poi succede come all'utente col 3DS scassato nell'altro topic che si trova a dover ricominciare tutto sulla nuova console. :bua:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Dai che il medio evo sta finendo... no wait.
Poi succede come all'utente col 3DS scassato nell'altro topic che si trova a dover ricominciare tutto sulla nuova console. :bua:
Le cose elementari mai proprio in casa nintendo...ma hey! Han recepito il messaggio!
-
Bellissima la locandina che scimmiotta i tabloid inglesi :rofl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d5c90691f7.jpg
-
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info tecnica. Il joycon sinistro è dotato di giroscopi e accelerometri?
L'altra sera ho raggiunto il famigerato sacrario di Zelda dove è obbligatorio usare i sensori di movimento e la piattaforma si muoveva soltanto se muovevo il joy DX, è normale?
Mi è venuto il dubbio perchè anche il mio joy SX è di quelli che impazzisce e perde il collegamento se ci sono altri dispositivi accesi nelle vicinanze.
-
Citazione:
Vimes
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info tecnica. Il joycon sinistro è dotato di giroscopi e accelerometri?
L'altra sera ho raggiunto il famigerato sacrario di Zelda dove è obbligatorio usare i sensori di movimento e la piattaforma si muoveva soltanto se muovevo il joy DX, è normale?
Mi è venuto il dubbio perchè anche il mio joy SX è di quelli che impazzisce e perde il collegamento se ci sono altri dispositivi accesi nelle vicinanze.
Allora, credo che nei sacrari l'imput più importante sia proprio quello del joycon destro.
Perlomeno io ricordo che la parte destra era quella che dovevo inclinare in più occasioni.
-
Ah bene, meno male... Non dando segni di vita mi ero già preso male
Comunque su quel sacrario vi do ragione, è proprio un dito nel .... :facepalm:
-
Citazione:
Vimes
Ah bene, meno male... Non dando segni di vita mi ero già preso male
Comunque su quel sacrario vi do ragione, è proprio un dito nel .... :facepalm:
Comunque credo tu potresti fare un check delle funzionalità dei singoli joycon dal menù della console
-
Citazione:
Mammaoca
Comunque credo tu potresti fare un check delle funzionalità dei singoli joycon dal menù della console
Ho fatto la ricalibrazione e il check della levetta e dei tasti ed è andato tutto bene in effetti...
Con l'età sto diventando paranoico :stress:
-
Citazione:
Vimes
Ho fatto la ricalibrazione e il check della levetta e dei tasti ed è andato tutto bene in effetti...
Con l'età sto diventando paranoico :stress:
Ti capisco :asd:
L'altra notte mi sono autoconvinto che la mia switch aveva problemi veri alla batteria e non solo nel display della stessa.
All'1 e 22 di notte la console mi dice " SONO SCARICA,STO PER SPEGNERMI", tasto home..1% di batteria.
Alle 2 e 50 spengo io la console :asd: senza che si sia spenta da sola.
Stupida console :asd:
Comunque con la switch sto quasi riscoprendo il gusto.
Vado,mi sdraio sul divano, accendo e via :sisi: sono veramente super felice del mio acquisto
-
Citazione:
Mammaoca
Ti capisco :asd:
L'altra notte mi sono autoconvinto che la mia switch aveva problemi veri alla batteria e non solo nel display della stessa.
All'1 e 22 di notte la console mi dice " SONO SCARICA,STO PER SPEGNERMI", tasto home..1% di batteria.
Alle 2 e 50 spengo io la console :asd: senza che si sia spenta da sola.
Stupida console :asd:
Comunque con la switch sto quasi riscoprendo il gusto.
Vado,mi sdraio sul divano, accendo e via :sisi: sono veramente super felice del mio acquisto
Idem, è di una comodità pazzesca. Zelda è clamoroso e se rainway diventa realtà...
Comunque già così son soddisfatto
-
Ieri mi è arrivato Arms :fag:
E niente, qui c'ho 31 gradi in casa e ho paura di giocarci :uhm:
-
A me sta cosa dei joycon "scomodi" , dopo aver sentito il parere di Davide mancini http://www.thegamesmachine.it/antepr...ato-anteprima/ sul breve test di super Mario odissey mi sta preoccupando un po'... Il controller pro costa un bordello.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Attenzione, non dice scomodi ma che serve precisione e col pad si trova meglio a tal proposito.
Imho, non se ne sente la necessità almeno non con i titoli odierni. :boh2:
-
Citazione:
MDG
A me sta cosa dei joycon "scomodi" , dopo aver sentito il parere di Davide mancini
http://www.thegamesmachine.it/antepr...ato-anteprima/ sul breve test di super Mario odissey mi sta preoccupando un po'... Il controller pro costa un bordello.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io non mi preoccuperei. Non sono scomodi. Diciamo che per chi ha le manone, sono un po' piccolini. Ma l'altro giorno li provavo con un mio amico che ha le mani di Gianni morandi e si è abituato subito.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord_Barba
Ieri mi è arrivato Arms :fag:
E niente, qui c'ho 31 gradi in casa e ho paura di giocarci :uhm:
Io ci ho giocato poco fa...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...49ce2853fc.jpg
-
22 minuti su arms, alle 16:00 con trenta gradi fuori,vado a fare una doccia. Joycon maledetti.
E già so che stasera mi farà male tutto!
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Cmq questo E3 mi ha fatto venire un durello incredibile per Switch...così, ve lo volevo dire
-
Pensa che questo e3 avrebbe dovuto fare venire il durello per l'Xbox e ha dato l'effetto opposto. Affanculo il 4k
-
-
-
in quanti hanno arms qui?
-
-
-
Citazione:
sync
in quanti hanno arms qui?
Mi arriva domani. Pagato 30 euro da uno che l'ha preso venerdi e si aspettava mortal combat (sue testuali parole). Lol.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi arriva domani. Pagato 30 euro da uno che l'ha preso venerdi e si aspettava mortal combat (sue testuali parole). Lol.
Alla grande :sisi:
-
Ha capito tutto della Nintendo :rotfl: