https://www.youtube.com/watch?v=TUo0zAICziY
Visualizzazione Stampabile
Spassosi i Rabbids, sono i precursori dei Minions :asd:
Comunque si tratta di un Xcom a tema Mario/Rabbids, nulla di che per me :sisi:
Questo è simpatico... non amo il genere alla xcom... però nel mondo di mario, se la difficoltà non sarà elevata, trovo che le meccaniche a turni si sposino perfettamente con la portatilità della console.
Inoltre è stato sviluppato da Ubisoft Milano. Un supporto glielo darei. oh... poi al massimo mi farà cagare... però glielo voglio comprare.
Ma in pratica è X-Com Mario :asd:
per me è must buy
Qualcuno voleva rocket league su Switch? Pare confermato :) E Xeno 2 arriva a natale 2017. Metroid Prime 4...boh? Però esiste :asd:
Ma soprattutto... Pokémon RPG in arrivo su Nintendo Switch :smugrandom:
Ok, mi sa che dopo l'estate prendo la Switch, direi che è arrivato il momento :asd:
Pure a me lo vogliono proprio far comprare!! :moglie:
Però attendo una buona offerta in bundle
:usti:
Black Friday è ancora troppo lontano :bua:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Per la virtual console non hanno detto nulla ancora?
http://multiplayer.it/notizie/184714...-spin-off.html
In breve: MH World NON è uno spin-off, ma uno della saga principale. Nulla è stato tagliato per facilitare il gameply e il team dietro al gioco è quello principale della saga.
Addio MH in futuro su Switch? :uhm:
Non credo.
Piuttosto, leggo che il motore grafico alle spalle è il framework engine che inizialmente era stato sviluppato esclusivamente per ps4 e one.
Immagino quindi che i problemi siano più che altro di resa su switch.
Sono abbastanza convinto che seppure non nel 2018, ma nell'anno successivo arriverà anche un monster hunter world o un prodotto continuativo della serie su switch.
Intanto comunque, io lo prendo su ps4.
Monster hunter xx è il porting della versione 3ds su switch e questo lo sappiamo tutti.
Qui si parla di nuovo capitolo, come è effettivamente considerato dagli stessi developer di monster hunter world (inizialmente era MH5).
E un nuovo capitolo su switch al momento non c'è.
E' una leggenda che gira con un file non ufficiale.
Come ti han già spiegato altri, abbastanza ridicolo che sony sborsi quattrini per far uscire un gioco su ps4 e trovarselo multipiattaforma su xone.
Poi se a te piace credere cosi, fai pure.
Ma non lo trovi un tantino ridicolo?
Che è improbabile l'ho detto anche io.
Fa riflettere che tutte le robe dette nel leak in questione su quel titolo poi si stiano mostrando veritiere.
P.S a quanto pare non è nemmeno detto che mh xx arrivi in europa, le ultime da capcom dicono che si stanno concentrando esclusivamente su MHworld (https://mynintendonews.com/2017/06/1...stern-release/ )
Quindi fondamentalmente per 2017 e 2018 allo stato attuale nessuna console nintendo avrà monster hunter xx all'infuori del giappone. Pure questo mi sembra abbastanza senza senso. E ok che comunque hanno la versione precedente..Ma dubito che esportare un gioco richieda una mole di lavoro tale da non sbilanciarsi in annunci.
Poi che sia da complottista concordo con te e l'unica cosa che mi fa propendere per "10% esatto, 90% cazzata" è che comunque il tipo aveva già fatto uscire news concrete e che a novembre aveva detto tutto,compreso l'annuncio di xx su switch.
Trovo comunque ridicolo e senza senso il fatto che dopo l'annuncio di MH world alla conferenza sony nintendo non abbia detto nulla anche durante il treehouse di monster hunter xx nel resto del mondo, switch e 3ds.
Ok che la serie ha molto più peso in giappone che nel resto del mondo..Ma non trovo il senso di questo silenzio sia da parte di capcom sia da parte di nintendo.
Ridicolo sì, improbabile certo, impossibile no però :bua:
Tu come motivazione adduci il fatto che lo facciano uscire anche su Xbox, ma la console microzoz non è una concorrente di Sony, almeno in jappone. Nintendo è concorrente diretta e grossa di sony e della PS4, non Xbox, quindi "permettere" di far uscire il gioco anche su una console che non è una sua concorrente ha senso, lasciarla uscire pure su Nintendo invece meno.
Tutte ipotesi complottistiche eh, ma una sua logica ci sarebbe e non sarebbe nemmeno troppo assurda :sisi:
Detto ciò, finchè mi faranno le versioni di qualsiasi gioco anche per PC il 99% delle volte io lo prenderei su PC che non su console. Per dire, se Zelda dovessero farlo anche per PC oltre che per Switch, probabilmente lo prenderei per PC e non per Switch nonostante abbia la console :sisi:
Figuratevi se MH non esce su Switch, visto che con il declino di 3DS diventerà presto la console di riferimento in Giappone per questa tipologia di giochi.
Tra l'altro è stato ribadito che MH World è un gioco pensato per l'Occidente, quindi per console casalinga, mentre in Giappone vanno forti le console portatili. Capcom non rinuncerà mai a questa fetta di pubblico, che è poi il suo zoccolo duro (vi ricordo che nel solo Sol Levante un Monster Hunter vende circa un milione di copie al lancio = tanti soldi).
Più probabile che vogliano cercare di essere appetibili sia in patria che all'estero, quindi con due serie che vanno avanti in parallelo: quella classica e più "hardcore" su console portatile (quindi Switch) e una più accessibile per USA e Europa (quindi per PS4 e Xbox One).
La stessa capcom che non sembra interessata a portare mh xx nel mercato occidentale?
Perché capcom ha detto chiaro e tondo "ora siamo concentrati solo su mh world" tant'è che around the world non sono incazzati per mh world piuttosto perché le speranze di vedere xx sono pressoché nulle ora come ora e lascia quindi di fatto in mano a sony il brand di mh in tutto il mercato occidentale nel 2018 e a sto punto parte del 2019 + gran parte del mercato giapponese se effettivamente questo MH World è considerato in tutto e per tutto serie principale.
Quindi, di fatto, per ora e per almeno tutto il 2018 niente MH su Switch da noi... ho letto or ora la notizia che conferma che Capcom non è intenzionata a portarlo da noi... bhà. Grazie al cielo World almeno lo fanno su PC.
Ah, ecco :bua:
Che si siano accorti della mezza stronzata? Anche perchè, correggetemi se sbaglio, XX mica anche per 3ds non c'è in occidente? Ok, è l'ennesimo 4 pompato di robe, ma comunque non portarne manco una versione è ridicolo. Ancora di più se hai SOLO questo MH per ora da portare su Switch.
Xx in Occidente non c'è manco su 3ds.
E se non ce lo portano mi incazzo come una bestia
Esatto, manco per 3ds è uscito in occidente. C'è da dire che è uscito a marzo (Mi sembra) e storicamente i mh ci mettono parecchio tempo a venire esportati. Se dovranno fare qualche annuncio capace lo faranno verso fine agosto quando nel sol levante esce la versione switch :sisi:
Comunque annunciato stamattina che anche Unruly Heroes verrà sviluppato su switch.
Il trailer mi sembra molto carino, sicuramente gli dò una possibilità.
https://www.youtube.com/watch?v=G8ukFQbJYYw
Imho come line-up e annunci del primo anno di vita si stan ben comportando, ora le "vecchie glorie" se le sono sparate subito. Quindi per loro tocca il periodo più tosto, ossia continuare a far uscire prodotti che catturino l'interesse e che valgano la pena di essere giocati su switch.
Rocket league è un perfetto esempio di porting sensato in questo senso.
Come primo anno direi che non c'è proprio nulla da ridire. A parte i titoli che sono già usciti su Wii U, entro fine anno avremo ARMS, Splatoon 2, Mario + Rabbids, Super Mario Odyssey, Xenoblade 2: cinque esclusive con un peso abbastanza importante. E in più ci sono diversi multipiattaforma di tutto rispetto con feature davvero interessanti, penso a Rocket League con il multiplayer cross-platform.
Onestamente non ricordo console che hanno avuto una line-up così varia e di qualità come quella di Switch in questi primi mesi.
L'unico appunto che mi sento di fare è che manca una nuova IP forte: è vero che c'è ARMS, ma è un titolo che si rivolge a un pubblico piuttosto specifico ed essendo un picchiaduro è principalmente incentrato sul multiplayer. E il futuro non sembra riservare grosse sorprese in questo senso visto che sono stati annunciati solo i soliti Yoshi, Kirby, Pokémon e Metroid.
Io mi accontenterei anche di un remake di fzero GX :asd: anche sulla virtual console va bene
Assolutamente, la mia speranza è che il successo di switch e l'uscita di questi giochi che probabilmente porteranno tanti altri acquisti spinga più case a investire sulla console.
Ad oggi mi trovo estremamente soddisfatto del mio acquisto e le cose che han mostrato nei mesi a venire mi rendon solo contento.
Salterò giusto arms che non mi ispira granchè..Ma per il resto conto di prendere tutto o quasi :sisi: (Forse salto giusto kirby. Yoshi no. Sono stato minacciato l'altra sera :asd: )
Oddio, il solito metroid non direi.
A mio avviso è assolutamente l'ip più forte che tutti aspettano su switch. Soprattutto in considerazione che un vero metroid prime in soggettiva da quanto manca? Dal 2007?
Poi anche mario odissey, che è il primo mario in 3d dai tempi di galaxy, mi sembra sia una ip fortissima.
Boh, considerando che questa switch sta sfornando giochi di ogni tipo, tps ed fps compresi, nonchè un simil star fox 3d annunciato da ubisoft (multipiattaforma fin che vuoi, ma la piattaforma su cui puntano sembra essere switch), penso che a natale di quest'anno switch supererà già le vendite globali di wiiu in 4 anni.
Ma che siano titoloni non c'è dubbio.
Il dubbio, forte, è che una volta che hai fatto uscire pokemon e metroid poi ci si reincarti nel circolo vizioso delle pippe al morto.
Personalmente non avrei alcun problema se nintendo continuasse a fare uscire altri settantatre zelda nei prossimi 3 anni se tutti sono come botw ma una larga fetta di persone (Che son quelle che si fanno influenzare da youtube :asd: ) snobba switch perchè "Son sempre le solite cose".
Ignorando che si..Zelda sarà sempre zelda ma ha uno dei gameplay migliori (Se non IL migliore) nel suo genere e cosi via.
Qualcuno prende ARMS?
Io l'avevo snobbato, poi mi è salito un Hype inspiegabile.
Beh hanno fatto uscire Splatoon come IP nuova su Wii U, e visto come a Nintendo piaccia speremere i propri franchise penso che probabilmente passerà ancora un po' di tempo prima di vedere qualcosa di totalmente nuovo.
Quello che adesso è da vedere è se salteranno anche fuori esclusive di terze parti.
Esce Mario + Rabbids delle terze parti, quindi il supporto per ora c'è.
Ubisoft supporta sempre le console al lancio. sa bene che in preda alla disperazione dei pochi titoli disponibili, gli eraly adopters comprano sempre tutto, anche la peggio mer...
Al lancio di WiiU pure lanciarono un sacco di roba, tra cui AC4 con notevoli migliorie rispetto a 360 e ps3.