Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Neanche qui nessun problema e sono circondato da Tablet e telefoni. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Comunque nel weekend ho finalmente provato il dock.
Con i joycon nel plasticone apposito per farlo diventare un pad, devo stare molto attento a dove appoggio il cellulare e in che punto dell'etere posiziono il pad. Capita infatti molto spesso che Link andasse dritto per la sua strada o che non si muovesse affatto. in pratica il joycon sinistro è vero che fa pietà.
Però una volta rimossi tablet e smartphones dalla stanza ho giocato senza problemi. :bua:
Spero che prima o poi facciano uscire dei joycon decenti, chissà, magari già quelli fluò presentati per Splatoon 2 saranno già rivisti. i colori mi piacciono tanto che anche senza problemi di connessione ci stavo già pensando.
Il problema è il Bluetooth che fa un conflitto coi Cell.
Cmq io avevo lo stesso problema ho fatto cambiare la console e mai più un problema di disconnessioni o strani comportamenti...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Basta disattivare il bluetooth dei cellulari, perché lo tenete attivo? :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Basta disattivare il bluetooth dei cellulari, perché lo tenete attivo? :bua:
Io lo uso sempre il BT per l'auricolare, arrivando tranquillamente a sera con la batteria non mi prendo la briga di attivare/disattivare.
Credevo fosse il Wi-fi a disturbare. la prossima volta provo a disattivare il BT.
-
fidati che hai beccato il joycon fallato come me, ci sono tanti video di gente che fa test del prima e dopo mod, e dopo il fix funziona anche vicino WiFi, Bluetooth, microonde ecc
-
oggi c'è il pokemon Direct, peccato non lo possa seguire.
Comunque secondo me tirano fuori pokken tournament per switch :sisi:
-
Citazione:
sync
oggi c'è il pokemon Direct, peccato non lo possa seguire.
Comunque secondo me tirano fuori pokken tournament per switch :sisi:
Spero vivamente di no.
Il Direct è alle 16, mi pare :sisi:
-
Si spera nel tanto vociferato Pokémon Stella per Switch. Ma tanto non accadrà mai. :asd:
-
Pokken Tournament DX :facepalm:
-
rotfl
Non ho davvero nient'altro da dire.
-
Nemmeno Stars ma Ultra Sun e Ultra Moon :rotfl:
-
Non riesco a vedere nulla al lavoro. Altre remastered?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Niente, alla Nintendo evidentemente fanno schifo i soldi :facepalm:
-
Va bhè, come han detto può avere anche senso la mossa di non annunciare nè un'esclusiva Switch nè pokemon Star: per quest'anno devono puntare a pompare su Mario, Pokemon Switch probabilmente se ne riparlerà l'anno prossimo.
Certo, non per questo vuol dire che devo essere felice della cosa :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non riesco a vedere nulla al lavoro. Altre remastered?
Pokkén Tournament per Switch.
-
Io spero sempre in un remaster in HD dei due Mario Galaxy. :cattivo:
-
mi sa che lo prenderò sto pokken :snob:
-
-
Axiom verge su switch. Sbav.
-
-
smash Bros, Mario coi rabbits e pikmin
-
https://youtu.be/_7980ZPK8Dg
Figata però con i joycon :pippotto:
-
Si ma switch riesce a reggere un gioco così "grosso"?
Che risoluzione girerà? E la notiva sta solo nel comandi?
-
Citazione:
Echein
"Grosso"? Guarda che Zelda è più grosso in praticamente tutto eh :bua:
Le novità sono l'equip di Zelda sbloccabile con gli amiibo :snob: (tutto vero, è una notizia confermata)
La vera domanda è: chi cazzo prende Skyrim, un gioco vecchio di anni giocato su ben 4 console, con tanto di remaster, e su PC? Io no di certo...
-
Nemmeno io... ma magari un ragazzino di 15-16 anni che prima era troppo piccolo o un nintendaro incallito che non ha mai avuto PC o console diverse da nintendo... magari... chi lo sa.
Di sicuro non farà sfracelli di vendite, ma non gli sarà costato nemmeno tanto questo porting... costi benefici... secondo me ne verranno a capo.
-
Beh, io non l'ho mai giocato :fag: ma in generale gli RPG in prima persona raramente mi piacciono, quindi credo non lo prenderò neanche stavolta, a meno di un prezzo conveniente
-
Io aspetto di vedere come si comportano i joycon. È l'unico motivo per cui potrei comprarlo dato che col pad ho sempre trovato il combattimento iper legnoso. E con mouse e tastiera il feeling non è cambiato.
Se lo rendono divertente potrei pensarci su onestamente
-
Citazione:
Eric Starbuck
Nemmeno io... ma magari un ragazzino di 15-16 anni che prima era troppo piccolo o un nintendaro incallito che non ha mai avuto PC o console diverse da nintendo... magari... chi lo sa.
Di sicuro non farà sfracelli di vendite, ma non gli sarà costato nemmeno tanto questo porting... costi benefici... secondo me ne verranno a capo.
Vero, minimo sforzo per "massima" resa :sisi:
Anche io propendo per le poche vendite, ma se alla Beth va bene così...
Citazione:
Yuki
Beh, io non l'ho mai giocato :fag: ma in generale gli RPG in prima persona raramente mi piacciono, quindi credo non lo prenderò neanche stavolta, a meno di un prezzo conveniente
... e anche se ha la terza persona ti posso assicurare che è meglio giocato in prima per evitare di guardare quelle animazioni :bua:
-
Io dubito che beth riesca a rendere il combattimento di skyrim divertente. l'unica cosa bella di quel gioco è giocarlo con arco e in stealth. il corpo a corpo ha sempre fatto schifo e non credo che agitando i joycon per aria possa renderlo più accattivante.
-
Però uno Skyrim portatile mi fa gola...
Peccato sia lo stesso gioco, però. :bua:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io dubito che beth riesca a rendere il combattimento di skyrim divertente. l'unica cosa bella di quel gioco è giocarlo con arco e in stealth. il corpo a corpo ha sempre fatto schifo e non credo che agitando i joycon per aria possa renderlo più accattivante.
Per te :asd:
Poi appunto, dai video si capisce un cazzo. Fortuna che quando uscirà al 90% riuscirò a provarlo di persona prima di decidere se eventualmente comprarlo sopratutto perchè sarebbe un titolo da esclusivo uso su dock. E mi son preso la switch perchè posso utilizzarla quando viaggio e su questo aspetto mi sto trovando divinamente.
-
Citazione:
Echein
Guarda che Skyrim gira su macchine con 200 gigaflops di potenza dove switch arriva a quasi 600gigaflops in fp32. Non vedo dove sia il problema.
-
Che tra l'altro il primo Skyrim aveva l'engine a 32bit ed era ottimizzato a merda, la special edition ha l'engine a 64bit e gira anche sulle caffettiere :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda che Skyrim gira su macchine con 200 gigaflops di potenza dove switch arriva a quasi 600gigaflops in fp32. Non vedo dove sia il problema.
Ok
Ma alla beth non sono maghi nel dare un prodotto " finito pulito e senza bug"
-
Citazione:
Echein
Ok
Ma alla beth non sono maghi nel dare un prodotto " finito pulito e senza bug"
Va beh ma parliamo di un prodotto che ha 6 anni alle spalle, poi ad essere sinceri di giochi puliti e senza bug ultimamente ne hanno rilasciati parecchi.
-
Citazione:
raz3r
Va beh ma parliamo di un prodotto che ha 6 anni alle spalle, poi ad essere sinceri di giochi puliti e senza bug ultimamente ne hanno rilasciati parecchi.
"giochi puliti e senza bug ultimamente ne hanno rilasciati parecchi"
la bethesda? :rotfl:
-
Citazione:
MrWashington
"giochi puliti e senza bug ultimamente ne hanno rilasciati parecchi"
la bethesda? :rotfl:
Wolfenstein? Doom? Elder Scrolls Online? Fallout 4 pure non mi pare abbia fatto chissà quali disastri al lancio. Han fatto lanci di merda (vedi Dishonored 2), ma anche lanci più che dignitosi.
-
Sì ma quanti di quelli da te elencati sono FATTI da Beth?
Doom è di id Software, Dishonored di Arkane, TESO della Zenimax, Wolfestein di Machinegames.... l'unico che hai azzeccato è Fallout 4, ma è stato sicuramente un caso che sia uscito senza grossi intoppi :bua:
-
Bethesda è famosa per rilasciare giochi strabuggati, al punto che diventano features :asd:
-