Il problema è che per vendere qualcosa prima la devi produrre, la scarsità di Switch è inquietante :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che per vendere qualcosa prima la devi produrre, la scarsità di Switch è inquietante :facepalm:
Io son riuscito a prendere la Switch (grigio) in offerta da Unieuro sabato 1 luglio.
Mi han fatto pagare le spese di spedizione però (9,99€).
Costo 329,99 - 72,60 + 9,99 = 267,38
Direi che dopo il fiasco di wiiu siano andati molto prudenti con le stime.
Anche se l'opinione al reveal era molto più positiva che per wiiu, tanti erano scettici, pronti con le sciabole in mano in caso anche questa era una sola :asd:
:uhoh:
Io mi chiedo che senso ha fare i saldi quando poi ti tengono una settimana "In attesa di Corferma" mortacci loro.
Almeno hai bloccato il prezzo
Che pezzenti, con l'offerta paghi le spese di spedizione, senza no. Ma qual è il senso? Cioè perchè? BAH!
Devono fallire TUTTI, voglio Amazon come solo e unico negozio online del mondo.
questi si drogano
Citazione:
Gentile cliente,
siamo spiacenti di comunicarle la mancata disponibilità dei seguenti prodotti:
• Nintendo Switch Joy Con 6.2" 32GB Wi-Fi Grigio console da gioco portatile
Trattandosi di una proposta d'acquisto multipla, siamo a richiederle come preferisce procedere tra:
- annullamento dell'intero ordine;
oppure
- cancellazione del solo prodotto non disponibile, mantenendo attiva la proposta d'acquisto per la merce disponibile.
La invitiamo a comunicarci le sue intenzioni entro 2 giorni dalla ricezione del presente email. In mancanza di un suo riscontro entro il suddetto termine il suo ordine verrà cancellato, come da condizioni di vendita.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti al numero dedicato all’assistenza clienti 199.115.522 o in alternativa può utilizzare il form presente sul nostro sito internet.
http://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti
Cordiali saluti,
Unieuro
Assistenza clienti 199
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sono incazzato, domani mi incazzo pure al telefono, cioè ho fatto l'ordine sabato mattina, PAGATO e dopo quasi una settimana mi dicono "eeeh no abbiamo scherzato"
A me l'assistenza clienti del negozio fisico non mi dispiace. Quella dello shopping online non la conosco
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mai più unieuro online, una volta mi è bastata e avanzata. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
successo anche a me, anche se erano solo giochi per ps4. prima te li fa mettere in carrello, pagare, e poi dopo tipo tre giorni ti dicono che alcuni giochi facenti parte dell'ordine non sono più disponibili, e ti fa scegliere se annullare l'intero ordine o solo il pezzo non più disponibile. ma cazzo ma segnalamelo non più disponibile sul sito, no?? o almeno fammelo pagare solo quando spedisci, non ti ciucciare i soldi prima :|
Vabbè ma è chiaro che li hanno disponibili ma non gli conviene venderli al prezzo del giorno degli sconti quindi fanno questi giochetti. Il giorno finiti gli sconti tornano magicamente disponibili. Io gli ho scritto che fregauncazzo, sono disposto ad attendere il rientro in stock, anche perché ho già pagato. Ma ho il sentore che non mi risponderanno e la prossima settimana mi annulleranno l'ordine (o peggio ancora mi spediscono solo Zelda)
Poi ti prendono i soldi senza darti nulla in cambio. Follia
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Fossi io il programmatore, quando un utente acquista un prodotto, faccio scalare automaticamente il numero di prodotti disponibili alla vendita. Quando arriva all 0 setto automaticamente il prodotto su Non Disponibile e nessuno ha problemi. L'unica cosa è la sovrapposizione di più ordini nello stesso istante, ma dovrebbe essere cosa rara. Qua sembra che mettano a mano se un articolo è disponibile o meno, ma visto che paghi in anticipo è una cosa demenziale da fare :bua:
E' un problema loro, non tuo. Se loro sono incompetenti nel gestire gli ordini facendo credere ai clienti di avere la disponibilità e tu fai l'ordine e addirittura paghi, son cazzi loro.
Vai di articolo 21 come indicato da Wilmot e vedi che ti dicono. Se ti rispondono picche, segnala la cosa alle agenzie dei consumatori. Queste porcate nell'era di internet e dell'automatismo non dovrebbero più accadere.
Niente, ho chiamato, ho litigato, alla fine mi hanno cancellato l'ordine. Che cazzo di merda Unieuro.
Faccio una denuncia sul agcm ma tanto non porterà nulla, poi mi faccio cancellare l'account sul sito e in futuro col cazzo che ci compro altro.
Figa che animali :uhoh:
Per di più incompetenti.
Mi spiace dobbiate penare per una cosa così. L'unica è andare di negozi fisici quando si vuole essere sicuri, o Amazon che ormai essendo nel giro da parecchio non fanno più di ste stronzate. Mi spiace seriamente :(
E vabbè al prossimo sconto su Amazon la pio, o la pio punto magari
A me è arrivata oggi, mi dispiace ti sia andata così :(
Faccio notare che IBS fa la stessa cosa. quando fanno promo sui Lego tu ordini un set da 200€ con sconto 20% loro ti accettano l'ordine poi se ce ne sono stati molti alcuni li annullano:
Prima ti arriva una mail con scritto che stanno cercando reperibilità tra i loro fornitori... ad alcuni poi arriva la merce ad altri arriva una seconda email in cui dicono che non sono riusciti a reperirlo e annullano l'ordine.
Cavoli che merdaio :uhoh:
Io da unieuro prendo solo in negozio e mI problemi, ho sempre trovato un'ottima assistenza e commessi preparati.... Da quello che ho capito unieuro online è praticamente un'altra azienda gestita alla caxxo di cane :bua:
il problema è che al momento unieuro è praticamente l'unica catena che faccia delle offerte davvero ghiotte, quindi o te la rischi o ti attacchi :asd:
Io l'unico problema da Unieuro l'ho avuto con il preorder di Andromeda. Lo avevo preordinato per la One, però avevano sbagliato le consegne e quella versione la avevano inviata soltanto ad un altro negozio vicino.
Però visto che avevano la versione PS4 gli ho chiesto di prendere quella e l'hanno cambiata senza problemi
https://www.thegamesmachine.it/news-...h-ron-gilbert/
È nella mia wishlist steam ma se fanno un buon lavoro coi controlli mi sa che quando esce me lo acchiappo
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
è disponibile la demo di splatoon 2
A quanto pare la Switch al suo interno ha già un emulatore di NES :uhm:
Ammetto mi trovo benissimo anche io con i joycon splittati. Mai avuto necessità di usare l'accrocchio di plastica, ne con Zelda ne con mario kart. Ho scaricato la demo di Splatoon e oggi lo provo con calma per capire se fa per me.
Se qualcuno mi vuole addare il codice amico è SW-8159-8388-8585.
Non riesco a giocare coi comandi di splatoon. Lo trovo complicatissimo e non riesco a coordinarmi. Mi sento un disabile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk