Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Aspetta almeno fino a natale, in modo che si abbassi il prezzo è che aumentino i giochi disponibili.
Oky, grazie del parere (sintetico ma efficace). :sisi:
-
Citazione:
Ashran
Oky, grazie del parere (sintetico ma efficace). :sisi:
Nel mentre puoi sempre regalarle il nuovo Zelda per la Wii U :sisi:
-
Citazione:
raz3r
Ecco si, secondo me conviene fare così. Poi a Natale prendi la console nuova e sei a posto.
-
Citazione:
raz3r
Sì sì infatti l'intenzione era quella.
Grazie a tutti
-
-
Spot della Nintedo che sarà trasmesso durante il Superbowl
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=ZUDkrkykvZs
-
Questa è un ottima mossa che forse potrebbe portare gente alla Nintendo
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Questa è un ottima mossa che forse potrebbe portare gente alla Nintendo
Sarà, fatto sta che su Playstation e Xbox giochi a Madden NFL, su Switch molto probabilmente no :asd:
-
-
Sono d accordo meglio così.
-
Le buffonate...non lo facciamo perché ci concentriamo sui giochi...eccerto, perché chi sviluppa il browser è quello che ti sviluppa pure Zelda :asd:
-
No secondo me lo fanno perchè sennò poi devono gestire roba di filtri familiari e altro, non vogliono rotture di palle su questioni di immagine, E perchè è superflua come cosa e la console dev'essere il più "leggera" possibile, per non essere confusa col mercato tablets.
Come fruitori si punta tendenzialmente sempre a volere tutto insieme, ma quando si pensa un prodotto lo si limita apposta, alle volte. Poi ci sono casi e casi ovvio, ma questo penso in generale, SE è vero che non avrà un browser etc.
-
Citazione:
Alteridan
In effetti a che serve spendere 330€ e poter navigare in internet?
Meglio spendere 330€ per giocare e poi spendere altri 300-700€ per compararsi uno smartphone grande o un tablet solo per cercare una cavolata sul web.
Si vuole proprio fare del male da sola la grande N.
MI SA CHE il nome in codice di questa console, durante lo sviluppo, era Harakiri. [emoji16]
-
Sistema operativo/hardware che non ce la fa a gestire ste cose in contemporanea.
-
Mai usato nessuna console per navigare in internet... Chiamatemi vecchio :asd:
-
Citazione:
Absint
No secondo me lo fanno perchè sennò poi devono gestire roba di filtri familiari e altro, non vogliono rotture di palle su questioni di immagine, E perchè è superflua come cosa e la console dev'essere il più "leggera" possibile, per non essere confusa col mercato tablets.
Come fruitori si punta tendenzialmente sempre a volere tutto insieme, ma quando si pensa un prodotto lo si limita apposta, alle volte. Poi ci sono casi e casi ovvio, ma questo penso in generale, SE è vero che non avrà un browser etc.
L'ha detto direttamente Kimishima, mica il primo stronzo che passa. :asd:
-
Se vogliamo citare le informazioni almeno facciamolo correttamente per favore :asd:
And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch.
-
Citazione:
raz3r
Se vogliamo citare le informazioni almeno facciamolo correttamente per favore :asd:
And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch.
Bastava aprire il link eh.
-
Citazione:
Alteridan
Bastava aprire il link eh.
Siccome qui dentro la gente non aspetta altro per spalare merda sulla Switch è meglio riportare i dettagli direttamente nel thread.
-
Mi immagino fra un anno " Switch non ha giochi di terze parti perché ci siamo concentrati sui 1st party.... almeno al lancio"