Grazie a tutti, capito :nod:
Quindi tranne occasioni imperdibili, meglio le cartucce. Ero spaventato dai giochi da 50+ Giga delle console Sony e Microsoft, se non si installa niente il problema si aggira abbastanza.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti, capito :nod:
Quindi tranne occasioni imperdibili, meglio le cartucce. Ero spaventato dai giochi da 50+ Giga delle console Sony e Microsoft, se non si installa niente il problema si aggira abbastanza.
Zelda che è grande come un continente pesa tipo 13.4 GB :asd:
Xenoblade 2 14 GB...
Mario Odissey 5.7 GB :rotfl:
Volendo, scaricando due dei giochi più grandi di sempre della nintendo staresti largo ancora di 4 GB :bua:
e niente, alla fine mi sono preso Stardew Valley :asd: non ho mai giocato un indie del genere e mi incuriosiva.
Sono poverissimo, ho passsato un'ora a capire le meccaniche di base, disboscare, rompere pietre e ho iniziato a piantare un'orticello microscopico e pescato qualche pesce :rullezza:
Io lo trovo affascinante ma scoprirlo da soli è veramente allucinante. Se ti serve un prodotto specifico di una stagione (talvolta è chiesto per delle specie di quests) e non l'hai nel baule, ci vogliono circa 20 ore di gioco per superare 3 stagioni e tornare a quella che ti serve :asd:
Arrivata!! Stasera provo Zelda!
Io con Zelda sto facendo uno dei colossi
. Ho l'impressione che prima di trovare un equipaggiamento veramente decente dovranno passare chissà quante decine di ore :asd: Per adesso di buono ho trovato una clava e una spada che fanno 50 di danno e ho un paio di armature smarze :bua:
uhm per quali cinque giochi dovrei prendere Switch?
Io la prenderei per:
Mario Kart
Zelda
Mario Rabbits
Arms
Mario Odissey
e per provare Splatoon.
Però sono una persona assennata, ed evito di mettermi in casa la quarta console, dato che ho a malapena tempo di cagare.
Mario Kart 8 merita? Dopo Xeno, Zelda e Mario è l'altro titolo che più mi interesserebbe recuperare..
Io ci butterei anche Fire Emblem Warriors nella lista, prima che gli snobbini anti-DW saltino fuori dalla pareti a spaccare il cazzo
ho guadagnato un pò con le crypto valute...quasi quasi me lo prendo con un pò di giochi
Acquistata anche io per il pargolo (e pargolone :asd:)
Ho fatto un giretto veloce per verificare il funzionamento prima di impacchettare, bel giocattolino, un dubbio: ma non c'è un blocco schermo con password tipo smartphone?
Tutti i giochi first party meritano
cè il blocco del tipo che devi premere tre volte lo schermo e quello per bloccare l'accesso allo store nintendo inserendo ogni volta la password.
comunque qui ci sono maggiori info http://www.nintendo.it/Nintendo-Swit...h-1183145.html
E LA MADONNA
annunciato ora in diretta ai games award con un teaser:
...
...
....
BAYONETTA 3 ESCLUSIVA SWITCH
Le remastered dei primi 2 invece arriveranno entro i primi mesi del 2018 in versione retail per il 2 con all'interno il codice digital per il primo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ti-i40Ez6KY
Aprite pure un topic se volete :)
Si e aprite anche i portafogli. :asd:
E sti cazzi! Switch sta sfondando!
Manco su one? :fag:
Però le remastered saranno circa uguali alla grafica WiiU del 2, immagino.
Ottimo.
Da quando è uscito xenoblade sono tentatissimo dallo switch ma sto resistendo perché comunque non ho tempo :asd:
Davvero bella..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a62d3a1170.jpg
switch ne esce bene da questo evento
mai giocato un bayonetta non so se potrebbe piacermi
Sapete e esce un bundle con tutti e 3? Non mi va molto di comprarli separatamente