Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me il problema è sempre lo stesso, abbiamo prezzi da primo mondo uguali al resto d'europa ma stipendi da secondo mondo.
-
Raga ma l'unica demo disponibile è quella di Snipper Clips? Cambiando regione ci sono altre demo oppure no?
-
-
Comunque, opinione en passant eh, ma 'sta cosa della portabilità ha un suo perché :pippotto:
Appena rientrato a casa col malloppo, preso dalla foga, ho collegato e provato la Switch in sala, dove ho la tv da 55", invece di andarmene in taverna. Comincio a giocare a Zelda ed è davvero un maledetta droga :sbav: E quindi sono lì, pronto a esplorare il mio primo Sacrario, continuamente a bocca aperta, quando bussa la vicina rompiballe :bua:
- Oh, io non c'ho mezza voglia, vedetevela voi - sentenzio con tono da vero nerd :snob:
Mi alzo dal divano, stacco la Switch dal dock, scendo in taverna e continuo a giocare sullo schermo della console :rullezza:
-
Mi immagino che spettacolone la grafica del 2010 su di un 55". potevi contare i pixel ad occhio nudo ?
-
Citazione:
Talismano
Mi immagino che spettacolone la grafica del 2010 su di un 55". potevi contare i pixel ad occhio nudo ?
Io gioco a Metroid prime su un 40 e mi trovo abbastanza bene. Basta farci l'occhio.
From Redmi Note 3 Pro
-
Intendi dire "basta non avere gli occhi" vero ?
-
Citazione:
Talismano
Meglio di quello che sembra :sisi:
-
Citazione:
Talismano
Che palle oh. Tifoso sempre e con tutto.
Secondo me l'idea alla base di switch è il sogno di tutti i giocatori. Fosse per me, la prossima gen delle altre console la farei con la stessa potenza delle attuali e la portabilità di switch.
-
Quindi Harry, vuoi dirmi che per te un 720p spalmato su di un 55" è uno spettacolo ?
-
Citazione:
Talismano
Quindi Harry, vuoi dirmi che per te un 720p spalmato su di un 55" è uno spettacolo ?
Dipende dal tipo di grafica. Xenoblade X, pur rimanendo molto piacevole, presenta grossi limiti, mentre la grafica fumettosa dei Mario non perde praticamente nulla perché manca di tutti quei dettagli grafiic dei giochi "normali"
-
Indubbiamente una grafica cell shading aiuta a sopperire alla bassa risoluzione, ma se su uno schermo di 5 o 6 pollici la definizione ci può anche stare, su di un 55" siamo al limite del sanguinamento dagli occhi
-
Citazione:
Talismano
Dipende da cosa è nata per fare, la console. Se non si limita a stare attaccata alla televisione ma ha un intrattenimento diverso e variegato, per me chi se ne frega della grafica da ora in poi.
Si può benissimo sopperire ad una gen senza progresso visivo se posso portarmi in giro un PlayStation con la grafica di ps4 o una Xbox con la grafica di One.
Per quel che vedo con Horizon, se lo standard della prossima console portatile Nintendo è quello di ps4 standard, a me fotte sega della tua evoluzione grafica.
Ci penserà la successiva a dare una grafica migliorata.
-
Ma infatti il mio giudizio è sul 55" non sullo schermo da 6 "
-
Citazione:
Talismano
Quando su 360 si giocava in 600p halo 3 su un 50 pollici nessuno si lamentava. E nemmeno quando a 600p ci girava modern warfare 2 su ps3.
Ora per the magicamente diventa un problema eh...
-
Citazione:
Harry_Lime
Quando su 360 si giocava in 600p halo 3 su un 50 pollici nessuno si lamentava. E nemmeno quando a 600p ci girava modern warfare 2 su ps3.
Ora per the magicamente diventa un problema eh...
Credo vada tutto contestualizzato in base al periodo storico. Dieci anni fa ci si aspettava la grafica di Halo 3 e quella si aveva. Oltretutto non è che un 50" fosse economico come oggi. Nel 2017 una risoluzione così bassa per ovvi motivo salta più all'occhio
-
Citazione:
Ghost
Credo vada tutto contestualizzato in base al periodo storico. Dieci anni fa ci si aspettava la grafica di Halo 3 e quella si aveva. Oltretutto non è che un 50" fosse economico come oggi. Nel 2017 una risoluzione così bassa per ovvi motivo salta più all'occhio
La realtà (soggettiva), fanboysmi a parte, è che non salta per niente all'occhio. 55", 47", 50"... giocando quei primi minuti a Zelda io ero dentro il gioco e il bambino (nerd) che è in me esultava a ogni scoperta.
-
Citazione:
Talismano
Citazione:
Ghost
Diciamo più che altro che Nintendo ha messo le cose in chiaro fin da subito... se compri una Switch sai che tipo di grafica ti aspetta.
-
Se compri qualsiasi console Nintendo, da sempre, sai che grafica ti aspetta.... sembra quasi che tutti si aspettassero le performance di PS4Pro o Xbox Scorpio :bua:
-
Ieri ho finalmente provato questa switch con zelda ed oggi la riprovero con il 1-2Switch insieme alla mia ragazza "no videogiochi".
Devo dire che alla fine Zelda scatta quando vai a girare la telecamera e questa non è una cosa tanto bella, per quanto in se il gioco sembra fatto mooolto bene e ti cattura . (I comandi pero sono ancora ostici per me).
COmunque una bella console.
Unico neo i joycon+ che si incastrano e si sganciano male a volte o con una certa resistenza.
Ci aggiorniamo.