Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
:asd:
Potevi almeno linkarmi un dead link con un bel 404 :asd:
-
Citazione:
raz3r
:asd:
Potevi almeno linkarmi un dead link con un bel 404 :asd:
http://www.nunuboogie.com/wp-content...t-13.49.08.png
Chi vende il suo vecchio e funzionante Wii U? ^_^
Comprerei Zelda su sta piattaforma per risparmiare e giocare off-tv
-
Ragà, opinione vostra, quali sono i giochi veramente interessanti per sta console in uscita nei prossimi mesi? Ho l'hype ridotto ai minimi termini.
E l'abbonamento per l'online già si sa quanto costerà?
-
Nei prossimi mesi, tolto Zelda direi niente.
-
Allora salto, grazie, Zelda mi ha fatto sempre cacare ;)
-
Citazione:
Mister Zippo
Ragà, opinione vostra, quali sono i giochi veramente interessanti per sta console in uscita nei prossimi mesi? Ho l'hype ridotto ai minimi termini.
E l'abbonamento per l'online già si sa quanto costerà?
Se per prossimi mesi intendi fine anno, c'è Mario
-
in primavera dovrebbero uscire Mario Kart 8 Deluxe e ARMS. Mentre in estate esce Splatoon 2.
Poi mi sa poco altro fino a Natale
-
Di nuovo esce solo ARMS in primavera. Mario Kart è una versione definitiva di quello uscito per Wii U, mentre Splatoon 2 è più uno Splatoon 1.5.
Il lancio vero della console sarà in autunno con Super Mario.
-
Versione definitiva che significa? Ho spolpato quello su Wii U. Idem per Splatoon. Se non ci sono novità su questi due titoli mi sa che passo.
-
Significa che è la versione Wii U con tutti i DLC più qualche aggiunta marginale (dovrebbero esserci un paio di personaggi e tracciati in più, ma niente di particolarmente corposo).
Splatoon 2 è un gioco a parte, ma dubito che le novità siano tante rispetto al primo.
-
nn doveva essere sold out introvabile i primi giorni? bancale pieno al mw ieri
-
Citazione:
Biocane
Pieno anche al mediaworld di Olmi :asd: . Chi ha prenotato probabilmente l'ha fatto online per qualche offerta o al gamestop dando dentro il WiiU, non penso ci sia penuria nei negozi fisici italiani. Poi non è tempo di regali, quindi comprano solo gli appassionati (e secondo me in Italia non sono molti)
-
Citazione:
Biocane
Sold out qua in Inghilterra sicuro (qualunque sito ce l'ha esaurito, pure i negozi fisici nella mia zona a Londra), in Italia probabilmente no
-
Citazione:
Ro9
Sold out qua in Inghilterra sicuro (qualunque sito ce l'ha esaurito, pure i negozi fisici nella mia zona a Londra), in Italia probabilmente no
Noi italiani siamo più risparmiosi e abbiamo da tempo capito che questa console o la prendi con scambi vari (gs usati ecc) o aspetti.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Noi italiani siamo più risparmiosi e abbiamo da tempo capito che questa console o la prendi con scambi vari (gs usati ecc) o aspetti.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
O magari semplicemente laggente ha meno soldi da dilapidare :bua:
-
Citazione:
Manu
O magari semplicemente laggente ha meno soldi da dilapidare :bua:
This
semplicemente qua in UK il consumer medio può economicamente permettersi di "scommettere" su una piattaforma appena uscita e con un futuro ancora da definire. Zelda in ogni caso è una killer app.
-
Comunque dovrebbe già essere uscito il gioco delle clippers, se avete un compagno di merende (cit.) dovrebbe essere divertente.
-
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questo è perchè l'Italia è un popolo di Blade Runners, il materialismo IMHO conta relativamente :bua: