Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
Sai com'è, i controller Wii vanno bene anche per la Wii U
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
E te pareva. :asd:
Peró l'adattatore ethernet si :bua:
-
Citazione:
Back to the origin
Sai com'è, i controller Wii vanno bene anche per la Wii U
Col nome uguale, avrebbero fatto confusione a non dare compatibilità alle periferiche
-
ma per il controller pro siete sicuri?
mi pareva che persino i remote+nunchuk dovessero essere compatibili con switch, me lo sono sognato?
-
Probabile. Il sogno intendo.
-
Citazione:
Kea Black
ma per il controller pro siete sicuri?
mi pareva che persino i remote+nunchuk dovessero essere compatibili con switch, me lo sono sognato?
Ti confondi con le periferiche di Wii che funzionano su Wii U, ma quelle di Wii U non vanno su Switch.
-
Almeno non vanno a pile come i controlli Wii :bua:
Quindi le batterie duran poco? Una stima? Tanto sessioni di più di due o tre ore non penso farò mai...
-
State attenti coi joy grip, leggete bene come agganciarli perchè ho seriamente rischiato di fare cacao ieri :asd: Su Internet c'è un disastro di gente che li ha incastrati. Non si capisce perchè i joycon sul joycane vanno su benissimo, sulla console vanno su benissimo ma coi joy grip proprio non vanno d'accordo. Dieci a uno che in mano a un bambino si distruggono al primo tentativo :facepalm:
-
Citazione:
raz3r
State attenti coi joy grip, leggete bene come agganciarli perchè ho seriamente rischiato di fare cacao ieri :asd: Su Internet c'è un disastro di gente che li ha incastrati. Non si capisce perchè i joycon sul joycane vanno su benissimo, sulla console vanno su benissimo ma coi joy grip proprio non vanno d'accordo. Dieci a uno che in mano a un bambino si distruggono al primo tentativo :facepalm:
Stai zitto che io sono tra uno di quelli che ha sbagliato il verso e mi sono dannato non poco per sganciare quel cosetto nero.
Il problema principale è che Nintendo, proprio stavolta che ha messo un sistema complicato, non ha inserito nemmeno uno stupido foglietto illustrativo.
Cioè uno deve andarci di intuito per capire che i così neri devono avere i simboli combacianti!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Probabile. Il sogno intendo.
Citazione:
Alteridan
Ti confondi con le periferiche di Wii che funzionano su Wii U, ma quelle di Wii U non vanno su Switch.
peccato, avendo una wii sarebbe stato un bene poter riciclare i controlli per il multi locale
-
Citazione:
Kepper
Stai zitto che io sono tra uno di quelli che ha sbagliato il verso e mi sono dannato non poco per sganciare quel cosetto nero.
Il problema principale è che Nintendo, proprio stavolta che ha messo un sistema complicato, non ha inserito nemmeno uno stupido foglietto illustrativo.
Cioè uno deve andarci di intuito per capire che i così neri devono avere i simboli combacianti!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
E' successo anche a me, a quel punto ho deciso di vedere se nel mini manuale presente nella scatola ci fosse qualcosa al riguardo. Ed ebbene sì, l'unico e sottolineo UNICO warning è relativo proprio ai cazzo di joy grip. In realtà è spiegato male, molto male, ma a prescindere non puoi farmi il joy cane e la console in un modo e i joy grip in un altro :facepalm:
-
Ma per spegnerla definitivamente, c'e' solo quel mini pulsante vicino al volume?
Da sistema si puo' mandare sono in standby?
-
Citazione:
fener75
Ma per spegnerla definitivamente, c'e' solo quel mini pulsante vicino al volume?
Da sistema si puo' mandare sono in standby?
Me lo sto chiedendo anche io, a quanto pare sì.
-
E' quello che temevo. grazie. Un po' una palla ogni volta doverlo fare fisicamente.
-
Talismano, tagliala perché sei proprio sulla linea del troll andante.
-
Per cosa? Per aver messo una foto chiaramente ironica o per aver detto la verità ?
-
Foto ironica sbagliata aggiungiamo :asd:
-
Potevo postare quella del vetro graffiato dalla dock station, o quella della plastica rovinata dalle pellicole protettive, invece ho preferito metterne una simpatica. Guarda un po'
-
Citazione:
Talismano
Potevo postare quella del vetro graffiato dalla dock station, o quella della plastica rovinata dalle pellicole protettive, invece ho preferito metterne una simpatica. Guarda un po'
Occhio che righi gli specchi sui quali ti stai arrampicando eh :sisi: