https://www.youtube.com/watch?v=djeBilaus7M
Visualizzazione Stampabile
Leggo di ottimi responsi per Mario+Rabbids :sisi:
a breve scendo e lo vado a pigliare :snob:
chi prenderà switch a natale avrà veramente tanta roba da giocare :sisi:
Sempre se la prenderanno, tra scorpio e Pro ci sta una bella scelta.
In più considera che non ci stanno giochi che ti prendono, oltre a Zelda e ai due Mario.
switch 1-2 ad esempio non ho capito come lo pubblicizzavano con più giochi ed invece sono solo 4.
Arms prende ma solo in multy
Il colpo gobbo di longevità sarà Odissey che, per chi sarà nuovo, prenderà parecchio tempo insieme a zelda.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Se volete, qui trovate la recensione di TGM (a opera del sottoscritto) di Mario + Rabbids: https://www.thegamesmachine.it/mario...nsione-switch/
Ma il contro su Rabbid Yoshi? :rotfl:
Giusto perchè non avevi nulla da trovargli di altro da dirgli contro? :asd:
A me arriva domani :fag:
Non vedo chi non dovrebbe prendere una switch dei 90 milioni di giocatori che hanno già comprato una ps4 o una xone. A mio avviso la switch sta esattamente dove non vanno queste due e per questo, diventa la console più appetibile del gruppo come console alternativa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche wii e wiiu erano così, ma sappiamo tutti come sono andate.
La prima fece il botto ma poi si perse per strada senza più tante novità e col successore davanti.
La seconda é stata una meteora perché appariva solo per quei due gioconi e poi non si vendeva piu.
Qua hanno fatto un ibrido che per via di Zelda sta facendo una bella figura, ma siamo un passo in avanti (console portatile+casa) e due passi indietro (cartucce, manegevolezza, durata, internet, accessori e giochi cari ed altro).
Stanno bombardando di pubblicità per sfruttare questo periodo di buco, ma già so che scorpio e le novità ps4, da Destiny 2 in su, vedremo realmente la situazione delle vendite.
Sicuramente venderanno tanto, ma lo sanno tutti che ci compra Nintendo lo fa perché casual o perché la affianca a console più mainstream. L'importante è che continui ad andare bene con bei giochi
Wii ha fatto 100 milioni ed era una novità identificata.
Wiiu era una console senza identità, venduta a prezzo spropositato ormai a fine di una gen di per se già lunga e soprattutto pubblicizzata male.
Switch ha un concept Ben definito, che consiste nel giocare con tutti, sempre e dove si vuole, come si vuole.
Ma soprattutto ha una pubblicità adeguata e un parco titoli che nel giro di 9 mesi conterrà più esclusive di One in 4 anni e soprattutto variegata tra FIFA, NBA, indie a volontà, esclusive nintendo, supporto di nuove ip da Ubisoft (ricordo che è in sviluppo anche uno starfox clone da Ubisoft stessa), xenoblade e chi più ne ha più ne metta.
Alla faccia dei dubbi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per ora Harry ho visto solo delle riedizioni di giochi e 4 novità (odissey compreso).
Scorpio ancora occorre capire dove sta, anche se avrà la sua attrattiva.
Comunque il poter giocare tutti e ovunque rimane relativo in quanto il display, rispetto agli spot finora trasmessi, non agevola tanto per la sua piccolezza e instabilità (ancora non ho trovato un appoggio che possa tenere stabile lo switch col suo miserabile piedino).
Comunque sia siamo tutti qui a possederlo e quasi tutti, almeno così finora ho capito, lo utilizziamo come console da tavolo.
Voglio che mettano trofei/obiettivi!!!!
Muoviti Nintendo
Loltrofei...
Io comunque la switch la uso solo portatile :sisi:
Bha. Imho, chi doveva prendere una ps4 o una Xbox l'ha già presa in passato. Non sarà certo la pro e la scorpione a far cambiare idea su un eventuale acquisto di quelle console. É più facile che chi ha una ps4 liscia dia dentro la vecchia per avere una nuova che non uno che da zero si compra la pro. La switch é la vera nuova console, le altre sono un more of the same solo più performante. :boh2:
Anche in fatto di esclusive ormai non é che se ne abbiano chissà quante in casa sony. La maggioranza escono anche per PC.