Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
:asd: Se ne può parlare..., dove sei ubicato come abitaione/lavoro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Dio mio talismano, che due coglioni che sei.
Sempre a fare l'hater.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che cazzo di problema hai? Hai manie di protagonismo ? Tu hai detto una cosa io ne ho detta un altra. Se hai da criticare nel merito della cosa che ho detto bene, altrimenti puoi prendere la verità che tieni in tasca ed andarci a giocare sul divanone col tuo switch.
-
Talismano BASTAAAAHHHH dio santo
-
Citazione:
Absint
Basta cosa? Dire che un gioco è uscito nel 2004 ? Guarda che pure te sei un utente qualsiasi come tutti gli altri e se voglio dire in che anno è uscito un gioco, ho la libertà di farlo senza che il primo personaggio con troppo tempo libero passi a darmi dell'hater, ricordiamolo, solo per aver messo una data.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tegra x2 è già disponibile dal mese scorso sull'nvidia shield 2.
Ah, ecco :asd:
-
Scusate se mi intrometto, lurko perchè sta console nonostante tutto mi attira, ma la nuova shield tv monta ancora il tegra x1, non si è visto nessun x2 ancora.
-
Leggevo proprio ora infatti che nvidia avrebbe momentaneamente cancellato il nuovo shield (forse per accordi proprio con nintendo)
-
Citazione:
Absint
Mettilo in ignore e vedi come ti cambia la vita, certe persone non meritano tutta o importanza di una frase come la tua.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
chi c'è stasera su splatoon 2?
-
-
Citazione:
Yuki
Ma è già uscito?
No nintendo ha deciso di dare delle partite di prova, una sorta di freedays, in questi giorni
-
Citazione:
swuopa
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...
Se può essere di aiuto mio zio ha preso una wii usata con la balance board a 50 €.
Io potrei essere interessato al 3ds, fammi sapere quanto ti offre gamestop che in caso provo a fare un offerta migliore.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
No nintendo ha deciso di dare delle partite di prova, una sorta di freedays, in questi giorni
Ma free days de che?
E' un Beta test, anzi addirittura una condizione tecnica ancora più estrema, un GLOBAL TEST FIRE per i server e la stabilità del gioco attraverso uno stress test della rete.
freedays un paio di palle, non c'entra niente con quel che dici tu.
-
ellamadonna [emoji38] .
Maledetta Nintendo che fa ancora i beta test prima di rilasciare un gioco!
-
Citazione:
Scroccamao
Se può essere di aiuto mio zio ha preso una wii usata con la balance board a 50 €.
Io potrei essere interessato al 3ds, fammi sapere quanto ti offre gamestop che in caso provo a fare un offerta migliore.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ci separano circa 600km grosso modo, la vedo un po dura...tu che ne dici? Ladrostop se prendo da loro la switch me la valuta 90€ il 3ds e 80 la Wii.
-
Oggi ho visto dal vivo uno switch, da un passeggero mentre volavo :D confesso che ho sperato lo dimenticasse a bordo, così me lo intascavo :asd:
-
-
Citazione:
swuopa
Ci separano circa 600km grosso modo, la vedo un po dura...tu che ne dici? Ladrostop se prendo da loro la switch me la valuta 90€ il 3ds e 80 la Wii.
direi che le possibilità di ricavarci qualcosa in più vendendole ad un privato rasentano lo zero, quindi fossi in te le mollerei al gamestop e bon :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma è mai stata non disponibile qui in Italia? Dovrebbe selezionare le news da tradurre, multiplayer :asd:
-
Si trova facilmente ovunque