Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Lego Worlds lo pagai 14 euro quando era in early access. Non c'è il gioco. Ci sono i mattoncini, alcuni set, ma non il gioco. Il gioco è fatto di quest uguali, da mmo e basta. O sei un infante o sei autistico, altrimenti viene a noia presto. Bello costruire, peccato il sistema di controllo e la telecamera facesse abbastanza cagare per cui non veniva fuori un cazzo di quello che volevi costruire :asd:
Però hanno fatto cambiamenti, almeno a leggere le news, quindi magari è meglio ora.
Minecraft ha le ricette, cerchi i materiali e altro. Qua trovi le cose. Se non hai culo, non le trovi :bua:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Meno male che siamo salvi... per ora
Sent from MI 6
-
-
Riprova ora... c'era una "ù" di troppo nel link :uhm:
-
Ero di passaggio al centro commerciale e niente ,mi son preso Sine Mora ex :snob:
-
Citazione:
Mike
Ero di passaggio al centro commerciale e niente ,mi son preso Sine Mora ex :snob:
Fatto bene. Ce l'ho da mesi e è una figata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che voi sappiate se un articolo in wish list nello shop Nintendo andasse in offerta viene inviata la notifica come con steam?
-
Citazione:
Odin
Che voi sappiate se un articolo in wish list nello shop Nintendo andasse in offerta viene inviata la notifica come con steam?
Forse sì, ma quasi sicuramente viene inviata alla console spenta quindi non vieni a saperlo.
:Asd:
Scherzo, non so, ma guardando il feed delle notizie e l'interfaccia, credo che sia fin troppo avanzato il notificare gli sconti
-
Grazie a Vincenzo Per Natale, mi sono regalato da gamesrocket.com Zelda e pass a 65€
Una pazzia lo so considerando che non ho la copia fisica e non c'era tanta differenza di prezzo.... Ma almeno ho già cominciato a giocare ed è stato più facile nascondere l'acquisto :asd:
Dovrò solo ricominciare dato che lo avevo provato su cemu e mi ha convinto a comprare console e gioco :)
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
-
Bello tosto Sine Mora. Non sono riuscito a giocarci tantissimo, ma al secondo livello son schiattato già diverse volte contro il boss del treno.
Comunque tanta roba. Forse lo preferisco in modalità portatile che attaccato alla tv.
-
Presto ci troveremo a cantare anche qui "do what you want a pirate is free, you are a pirate!" ?
https://multiplayer.it/notizie/19316...do-switch.html
-
Finendo Sine Mora ed essendo all'endgame di mario, ho pensato di aggiungere alla lista un piccolo indie in attesa di Hollow knight, mi sono regalato kamiko.
Intermezzo a 8 bit molto interessante con tre personaggi femminili selezionabili e upgrade dei loro poteri.
Da domani lo provo meglio, ma bello bello.
-
Qualcuno di voi ha comprato un cavo che da USB c si sdoppia in HDMI e USB a (per ricaricare), un po' come fosse una dock (ma portabile in una custodia stretta)?
Su Amazon ho trovato un cavo simile, ma non viene specificato se la parte USB a permetta la ricarica anche in uso console
Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk
-
Preso implosion, molto carino, h'n's futuristico, peccato solo livelli corti per cui non mi pronuncio sulla longevità ma il gioco è divertente (preso a 12€ senza sconti sullo shop)
-
-
Sto spendendo uno scatafascio di soldi per sta console...
65€ per Zelda ed espansione (entrambi in formato digitale)
12€ per borsetta custodia
13€ per pellicole trasparent e cavo di ricarica usb c - usb a
171€ per diversi prodotti:
- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon
- Adattatore Usb C - Hdmi e ricarica (una dock portatile a 23€)
- 4 Custodie protettive in silicone per joycon
E avrò solo 3 giochi per mooooolto tempo (illuso :bua:)
-
Citazione:
Kinto
- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon
Io in realtà mi sono accontentato di prendere soprattutto giochi usati o in sconto in questi 7 mesi di switch.
Comunque:
Switch+mk8 280 euro
Zelda 35 usato
Arms 35
Mario rabbids 29
Sine mora ex 21
Mario odyssey 42
Kamiko 5
Wonder boy 12
Alimentatore ikea+cavetto 13 euro
Custodia portatile+cover vetro 14
Base di ricarica joycon 15 euro.
E non faccio la somma che è meglio. :bua:
Comunque quest'anno a parte metroid 4 e bayonetta 3, punto a prendere soprattutto indie in offerta. Quindi dovrei salvarmi.
-
Citazione:
Kinto
- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon
Zelda lo puoi far durare parecchio :sisi:
Almeno 2 mesi, ma anche 4. Se poi ci metti qualche pausa nel mezzo, a 6 mesi ci arrivi tranquillamente, a meno che non fai sessioni da 5 ore al giorno :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io in realtà mi sono accontentato di prendere soprattutto giochi usati o in sconto in questi 7 mesi di switch.
Comunque:
Switch+mk8 280 euro
Zelda 35 usato
Arms 35
Mario rabbids 29
Sine mora ex 21
Mario odyssey 42
Kamiko 5
Wonder boy 12
Alimentatore ikea+cavetto 13 euro
Custodia portatile+cover vetro 14
Base di ricarica joycon 15 euro.
E non faccio la somma che è meglio. :bua:
Comunque quest'anno a parte metroid 4 e bayonetta 3, punto a prendere soprattutto indie in offerta. Quindi dovrei salvarmi.
Metroid e Bayonetta nel 2018? Siamo parecchio ottimisti? :bua:
-
Citazione:
Alteridan
Metroid e Bayonetta nel 2018? Siamo parecchio ottimisti? :bua:
A dir la verità sembra siano diversi insider e indizi a dire che usciranno quest'anno.
Poi chiaro siamo ancora nei rumor, ma le cerchi le news coi riferimenti, in questi giorni sono tante.
-
Confermo i rumor sulla release in quest'anno. Letti pure io in giro :sisi:
-
ma il video che gira del nuovo firmware con le nuove app multimediali è fake?
-
molto probabilmente sì. I font sono a cazzo, e il peso dei giochi digitali installati non corrisponde alla realtà.
-
peccato con quelle app switch sarebbe definitiva
-
È sicuramente fake. Anche ipotizzando che arriverà ad avere tutto quello, servirà probabilmente l'intero ciclo di vita della stessa console coi tempi e i modi di Nintendo.
-
-
Non ho sottomano la console ma mi pare che bayonetta sia indicato per il 2018 nei prossimamente (vado a memoria eh)
-
Citazione:
Odin
Non ho sottomano la console ma mi pare che bayonetta sia indicato per il 2018 nei prossimamente (vado a memoria eh)
I remastered di bayonetta e bayonetta 2 escono il 7 febbraio, del 3 ancora non si sa nulla di ufficiale.
-
Preso Golf Story.
Davvero carino! E capisco chi lo ha paragonato a Earthbound/Mother come humour.
-
-
-
-
beh, il remaster di dk e dark souls da prendere sicuramente, mi venderò la copia di dk per 3ds, interessante mario tennis e la remaster di hyrule warriors.
-
-
Mi interessano solo Mario tennis, FE e Celeste.
Le altre remastered, tutte, da DK a DS e HW, mi interessano zero.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi interessano solo Mario tennis, FE e Celeste.
Le altre remastered, tutte, da DK a DS e HW, mi interessano zero.
Praise the Sun! :charge:
:asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Praise the Sun! :charge:
:asd:
Ma de che? DS l'ho finito una era geologica fa su 360 e non lo vedo con un gioco su questa macchina. Ok attaccarlo alla tv, ma a quel punto lo prendo su altre piattaforme. Giocare DS su portatile equivale a perdere una diottria ogni mezza giornata o a comprare due joycon nuovi al giorno. Con lo schermo minuscolo voglio vederti a fare un parry al punto giusto o una schivata corretta. :rotfl:
Gli altri titoli non li vedo di mio appeal. Le remastered di giochi 2d e mezzo che già mi facevan cagare ai tempi e che probabilmente verranno vendute a 60 euro. Piuttosto ci prendo degli indie che mi sembran più corretti come prezzo, come ad esempio Hollow Knight.
-
Blasfemo :tsk:
Pure io l'ho finito su PC 2 volte, che significa? :asd:
L'unico gioco che merita una remaster è questo e pochi altri :bua:
Cmq
https://www.youtube.com/watch?v=Pd2nRuqGUVg
-
Comunque vorrei far notare che lo stratosferico nintendo direct di gennaio che le riviste e i rumor avevano etichettato in un fantozziano: sarà l'e3 di nintendo. Aprirà le porte ai grandi annunci di date di bayonetta 3, luigi's mansion 3, metroid 4 ecc..., alla fine si è trasformato in sta roba di 13 minuti montata in fretta e furia con movie maker e con il 90$ di remastered.
:rotfl: