Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
Sì ma é dura aspettare fino a Settembre...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duemilaquarantasei
Sì ma é dura aspettare fino a Settembre...
Io ce la faccio benissimo ad aspettare di pagare per giocare online.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Io ce la faccio benissimo ad aspettare di pagare per giocare online.
20 euro l'anno per avere servizi online tra cui giochi gratuiti li pago più che volentieri. Spero solo che mettano una chat decente.
-
Citazione:
duemilaquarantasei
20 euro l'anno per avere servizi online tra cui giochi gratuiti li pago più che volentieri. Spero solo che mettano una chat decente.
Che ci saranno giochi gratuiti è presto per dirlo.
Al di là di questo, pagherei volentieri anche 30 euro se al posto dei giochi gratuiti, avessi un merdoso party per chattare con le cuffiette da 5 euro attaccate direttamente alla console, al posto della stupida e ridicola app per smartphone funzionante solo con splatoon2 dove rischio di strozzarmi di cavi o farmi venire il tumore ai testicoli per radiazioni durante una partita.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che ci saranno giochi gratuiti è presto per dirlo.
Al di là di questo, pagherei volentieri anche 30 euro se al posto dei giochi gratuiti, avessi un merdoso party per chattare con le cuffiette da 5 euro attaccate direttamente alla console, al posto della stupida e ridicola app per smartphone funzionante solo con splatoon2 dove rischio di strozzarmi di cavi o farmi venire il tumore ai testicoli per radiazioni durante una partita.
Basta usare discord dal cellulare e avere solo le cuffie merdose da 5 euro eh :asd:
Che il sistema attuale nintendo faccia cagare ok, ma il mondo videoludico ha ovviato a chat vocali assenti da quasi 20 anni eh
-
Citazione:
Shin
Segnalo l'ottimo indie Celeste, dategli un'occhiata.
Sent from Tapatalk
Ci sto giocando da qualche giorno.
Per me è un capolavoro.
-
Pare che i Monolith stian per iniziare (o hanno gia' iniziato) i lavori per il prossimo titolo dopo Xenoblade 2: https://twitter.com/pixelpar/status/963453003499036672
Tra il dire ed il fare probabilmente lo vedremo per il 2021. :asd:
-
-
Citazione:
Ro9
Sì. In realtà la progettazione era partita già durante le fasi finali di xenoblade 2 e avevano già pubblicato un paio di artwork con personaggio e mondo di contorno.
Comunque si, diciamo che il grosso dei lavori è partito meno di 4 mesi fa.
Io sono abbastanza fiducioso che per fine 2020 l'avremo tra gli acquisti di natale.
-
Secondo me anche prima. I giochi per Switch si sviluppano in meno tempo.
-
Secondo me arriva prima Xenoblade Chronicles X su Switch.
-
Quello sicuro, penso già in primavera/estate.
-
Fosse un po’ più semplice di xenoblade 2.....
X non L ho mai giocato
-
https://www.youtube.com/watch?v=a8YhOUsWn5w
https://www.youtube.com/watch?v=EsDJHpcxSzc
beh davvero interessante a livello software (anche se preferisco il variety kit), sopratutto per un bambino. Pensavo una roba davvero peggiore.
Forse 70 euro sono ancora un tantinello troppi, però è equivalente al costo di un singolo gioco, ci potrebbe anche stare...
Domani bayonetta 1\2, preordinato su amazon, ma forse annullo e lo prendo in negozio oggi :asd: . Che gioconi :sbav: .
-
Porca zozza, il variety kit e stupendo!! Quasi quasi lo prendo per mio nipote e poi glielo rubo... :asd:
-
-
Non trovo l'appeal per quella roba. Geniale, davvero. Ma non ho più la fantasia di un bimbo
-
Mia figlia ha solo 7 mesi... glielo compro lo stesso? :asd:
-
:vojo:
Dai crescete velocemente pupette che avete solo 2 anni! Mica posso aspettare a lungo a giocare con voi al Variety pack! (PORTAL :vojo:)
-
Citazione:
duemilaquarantasei
Mia figlia ha solo 7 mesi... glielo compro lo stesso? :asd:
I miei hanno 4 e 5 anni e sono comunque titubante. però glielo prenderò sicuro.
-
Citazione:
Eric Starbuck
I miei hanno 4 e 5 anni e sono comunque titubante. però glielo prenderò sicuro.
Fagli vedere i trailer... Magari riesci già a capire quanto li entusiasma. Poi lo compri in ogni caso ovviamente [emoji16]
-
Amazon mi segna Bayonetta 2 in consegna per domani :rullezza:
-
-
Citazione:
Ro9
Amazon mi segna Bayonetta 2 in consegna per domani :rullezza:
Al prezzo di?
Ne vale la pena?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Al prezzo di?
Ne vale la pena?
Sempre 60 sacchi o poco meno. E per me sono troppi. Miglior framerate senza raggiungere i 60 fps. Sempre 720p.
Io che non ho giocato il secondo, punto a prenderlo retail a 20 euro usato (anche con il codice del primo già utilizzato che tanto ho già giocato). Ma di sicuro non gli do 60 euro per due remastered dove non cambia nulla dalla versione precedente.
-
Questo perché non sono remastered. :bua:
-
io che non ho mai giocato un bayonetta li vorrei prendere ma li aspetto a sconto tanto finirebbero in attesa
-
In effetti non sono propriamente remaster :asd: al massimo dei porting.
Chi non lo ha giocato su wiiu e gli piacciono gli action,secondo me fa bene a prenderlo subito, io aspetterò un po a prenderlo
-
E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine
in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
-
https://www.youtube.com/watch?v=R_M0gX0GE0o
il primo va alla grande, a parte sporadici cali il gioco gira a 60 fps. Sono curioso di vedere l'analisi del secondo, anche se ormai ho già il gioco in mano :asd: .
Dopo aver giocato bayo 1 su pc non potevo non prendere questa versione su switch. Tanto l'alternativa per il 2 è solo l'emulazione e comunque in portable sto gioco sarà sempre e comunque un win.
Citazione:
Kinto
E' possibile ad un gioco comprato su schedina riversare (legalmente intendo), sulla microsd?
Per portare più giochi in vacanza senza dover necessariamente portare tutte le schedine
in b4: stiamo parlando di Nintendo....troppo avanzato per lei che manco una chat ingame online riesce a mettere senza passare per il cellulare....
purtroppo no, ma figurati neanche su ps4 si può fare, altrimenti il digital delivery non avrebbe senso di esistere.
-
Citazione:
febiuzZ
Al prezzo di?
Ne vale la pena?
40 sterline.
Col preordine si acquista insieme sia Bayo 1 che 2. Direi che due giochi di questo calibro su Switch possono starci a quel prezzo.
-
Citazione:
Kinto
Assolutamente no.
e non è questione di nintendo. Nessuna console te lo fa fare.
E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
Ma ci pensi un attimo a cosa stai chiedendo? :facepalm:
-
Se piacciono shooters con visuale dall'alto skyforce merita
-
Citazione:
Harry_Lime
Assolutamente no.
E' come chiedere di comprare un gioco ps4 su bluray e una volta messo su un hdd buttare via il disco o rivenderlo perchè tanto funziona lo stesso.
:asd:
Lo sapevo che gli avresti risposto con eleganza e dovizia di particolari. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Assolutamente no.
Mi sono accorto della minchiata che ho scritto poche ore dopo, ragionando a mente fredda :bua:
Lì per lì stavo cercando un modo per limitare l'ingombro di tutti gli accessori che mi dovrò portar dietro per un weekend nel quale oltre a sciare, potrò rilassarmi DA SOLO e senza gemelline :asd:
-
Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta. :uhm:
Ho dischi di giochi che non sono mai entrati nel lettore del PC.
Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
-
Citazione:
Lord_Barba
Sì bé però un sistema alla "Steam o Battle.Net o GoG" mica mi farebbe schifo eh; compri il gioco, lo registri sul tuo account (obbligatorio sulle console) e se vuoi te lo scarichi sulla memoria interna; il costo per chi fornisce il servizio è tipo zero, dato che i giochi già li hanno in digitale, non devono mettere su un servizio apposta. :uhm:
Ancora ricordo l'ingenuità dei 2 tizi del Gamestop dove andai a ritirare la CE di The Witcher 3 per PC, che alla domanda "Vuoi fare l'assicurazione sui danni al supporto fisico?" ricevettero come risposta "E che me ne faccio? Ho il PC, registro il codice e me lo scarico; il disco non lo userò mai"
Su nintendo eshop è già cosi eh, hai il gioco associato all'account, quando vuoi te lo scarichi e via :asd:
-
Citazione:
Lord_Barba
Qualsiasi software acquistato online è così su qualsiasi piattaforma. Anche i cellulari.
Lui voleva acquistare retail SU disco e liberarsi del disco.
-
Comunque per Nintendo è una novità questo sistema, se non sbaglio prima era associato al dispositivo il gioco acquistato online.