Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Yokay Watch :D
http://multiplayer.it/notizie/181228...di-switch.html
La gente che percula la "poca" RAM dello Switch :facepalm:
Sarebbe da far notare che con soli 4 GB son stati capaci di tirar fuori un giochino come Zelda, che molti altri si sognano. Saranno anche solo 4 GB, ma se li sanno sfruttare a dovere bastano e avanzano.
Zelda se è per questo, gira con gli 1.5gb di RAM a disposizione di wiiu. Li si che è davvero un miracolo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma infatti, la gente parla ma dice cazzate :facepalm:
PS3 girava con 512 GB RAM e faceva girare GTA5, MGS4, TLOU, The Last Guardian e FF 13 Versus finchè non li hanno rinviati su PS4. Ma sti qui sanno di cosa parlano? Non credo proprio... 4 GB sono pochi :rotfl:
-
Avere più RAM serve tra le altre cose a pompare di più le texture, così non devono sbattersi più di tanto per i porting.
E perché così possono rilasciare giochi con un codice approssimativo, tanto c'è un pozzo di RAM che li fa girare comunque :asd:
-
A livello hw il problema mi sembra più il fatto che sia il Tegra X1 base (e non custom come si era vociferato), una piattaforma, alla fine, di quasi due anni, per quanto powah
-
Citazione:
°dexter°
A livello hw il problema mi sembra più il fatto che sia il Tegra X1 base (e non custom come si era vociferato), una piattaforma, alla fine, di quasi due anni, per quanto powah
a me non sembra poi alla fine una scelta cosi sbagliata. è un sistema che i developer conoscono bene e soprattutto l'unreal engine 4 è dalla sua uscita che poggia le basi del suo sviluppo in ambito mobile, sul tegra x1.
certo, stiamo parlando di 0,7 teraflop in fp32 unendo cpu e gpu, ma sticazzi. il vecchio 3ds aveva 128mb di ram e la potenza era 12 volte meno di switch.
ribadisco che bisogna vederla prima di tutto come una console portatile che all'occorrenza diventa fissa.
-
Citazione:
Absint
Ti odio :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Yokay Watch :D
Però Game Freak non fa Yo-Kai Watch. :bua:
-
Citazione:
Alteridan
Però Game Freak non fa Yo-Kai Watch. :bua:
Si infatti, è quella di pokemon Sole e Luna. :asd:
-
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma infatti, la gente parla ma dice cazzate :facepalm:
PS3 girava con 512 GB RAM e faceva girare GTA5, MGS4, TLOU, The Last Guardian e FF 13 Versus finchè non li hanno rinviati su PS4. Ma sti qui sanno di cosa parlano? Non credo proprio... 4 GB sono pochi :rotfl:
Beh, con 512 GB di RAM fai girare un bel po' di cose... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
swuopa
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...
Certo, "al pupo". Come no... :asd:
-
-
Citazione:
Manu
- - - Aggiornato - - -
Certo, "al pupo". Come no... :asd:
Quindi dici che non ci casca nemmeno la moglie? :asd:
-
Citazione:
Absint
Tienile.
ma non so piu dove ficcarmi console... Giochi... Joypad... Mi sembra di essere "fantocci"
http://1.bp.blogspot.com/-dFlHB1-uVa...o_sospetto.jpg
-
Citazione:
Manu
:bua:
Ci siamo capiti comunque ;)
-
Citazione:
Harry_Lime
a me non sembra poi alla fine una scelta cosi sbagliata. è un sistema che i developer conoscono bene e soprattutto l'unreal engine 4 è dalla sua uscita che poggia le basi del suo sviluppo in ambito mobile, sul tegra x1.
certo, stiamo parlando di 0,7 teraflop in fp32 unendo cpu e gpu, ma sticazzi. il vecchio 3ds aveva 128mb di ram e la potenza era 12 volte meno di switch.
ribadisco che bisogna vederla prima di tutto come una console portatile che all'occorrenza diventa fissa.
Quello sì, ma dargli un certo boost di potenza poteva essere utile (dice la D.ssa Grazia Arcazzo), anche perchè penso non mancherà molto al prossimo superchip Nvidia.
Anch'io la vedo come una portatile in primis, non so come la vedrà il mercato sul lungo periodo.
Poi c'è anche una questione "di principio", ovvero pagare la console quanto, se non di più, lo shield di nvidia con magari funzionalità lte, più versatilità dovuta all'OS, e via dicendo
-
Citazione:
°dexter°
Quello sì, ma dargli un certo boost di potenza poteva essere utile (dice la D.ssa Grazia Arcazzo), anche perchè penso non mancherà molto al prossimo superchip Nvidia.
Anch'io la vedo come una portatile in primis, non so come la vedrà il mercato sul lungo periodo.
Poi c'è anche una questione "di principio", ovvero pagare la console quanto, se non di più, lo shield di nvidia con magari funzionalità lte, più versatilità dovuta all'OS, e via dicendo
Tegra x2 è già disponibile dal mese scorso sull'nvidia shield 2.
In ogni caso x1 sullo shield era con 3gb di ram meno performanti di quelle montate su switch. E lo shield faceva girare half life 2 in 1080p e 60fps. Proprio una cacca non era.
-
-
Citazione:
swuopa
Praticamente la mia stanzetta dove sono stato costretto a mettere negli scatoli console e giochi sotto i 3 anni di vita.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Un gioco di 13 anni fa.
Dio mio talismano, che due coglioni che sei.
Sempre a fare l'hater.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
swuopa
Al massimo vedi quello che ti danno e se ti sembra troppo poco, vendi tutto il pacchetto a me. (allo stesso prezzo ovviamente. :asd: ) almeno io non ci devo lucrare sopra.