Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
qualche nottata fa fin che facevo zapping ho visto due tipe del gf vip che giocavano al (o alla) switch..in pratica giravano in continuazione il joy; mi chiedo, ma si gioca veramente cosi col switch o non sono normali loro?
Hai tipo almeno tre modi per usare il Joy con. Staccati come se fossero dei Wii remote, collegati insieme a mo' di pad, o attaccati alla console in modalità handheld. Poi li puoi usare anche singolarmente nei giochi multiplayer dove basta uno dei controller.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
E' uno dei giochi di quella sorta di "gioco"... è una news ormai old
https://www.grandefratello.mediaset....llo_3179.shtml
P.S. non me ne vogliate se ho postato il link al sito del GF... altrimenti per la news avrei dovuto postare quella di multiplayer.it e non so quale delle due sia peggio![]()
Un altro Sonaro ufficialmente convertito a Nintendo
SW-5162-1052-0844
Addatemi e fatevi addare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Il mio è 8159-8388-8585.
Ho aggiunto un pò di voi in ordine sparso.
Dopo vi aggiungo tutti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bello quello stand, ne dovrei rendere uno uguale da mettere sotto il 55”.
L’unica rottura di balle spaziali della switch è che devi allontanare persino quel joy bianco della PS4, per non avere gli joy sconnessi ogni tot minuti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissime le vostre postazioni di gioco.
Questa e' la mia