Tra l'altro, se vi interessano i titoli Wii U compratela usata a meno di 100 euro, così la potete utilizzare per i giochi Wii su un televisore HD (porca trota, il component non lo mettono quasi più)
Tra l'altro, se vi interessano i titoli Wii U compratela usata a meno di 100 euro, così la potete utilizzare per i giochi Wii su un televisore HD (porca trota, il component non lo mettono quasi più)
io pagherei 3d world prezzo pieno su switch... altro che roba indie...
Beh, pure io li vorrei a prezzo budget. dovrebbero lanciarli a 39,90 per fare una cosa buona e giusta.
Io al contrario tuo, Bayonetta e Wonderful 101 non li prenderei nemmeno a 9,90.
Switch è perfetta per i titoli semplici o semplificati come i platform a scorrimento, anche su Vita sono i titoli che ho giocato con maggior godimento.
Notizie come i porting di bayonetta o di Dark souls infatti mi lasciano abbastanza freddo. Ok, bayonetta che non è proprio il mio genere. ma di certo non sprizzo di attesa se penso di giocare a dark souls in mobilità.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Puoi anche non giocarlo in mobilità eh...
Il bello della console è che può essere giocato in entrambi i modi, non per forza in mobilità
Howl sul vecchio forum
Ma infatti. la figata è quella. credo che la "molla" che mi è mancata e che mi ha fatto piantare zelda dopo una ventina di ore sia proprio quella.
Dovrei mettermici di impegno con la console nel dock.
Basta con il citare bayonetta perchè non ne so niente. Titoli come questo, DMC o god of war non mi sono mai piaciuti, può essere benissimo che siano fighi in mobilità.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bestemmio.
A me la WiiU piace.
Ovviamente non l'ho pagata a prezzo pieno (anzi, l'ho aspettata pazientemente a metà prezzo), ed è una delle console di casa meno accese, per il problema più ovvio e più noto: mancanza di giochi.
Però tirarsi quattro mazzate su Super Smash Bros, Super Mario Kart, e plattaformare ogni tanto è una bella sensazione.
Io invece non prenderò bayonetta, a meno di trovarli relativamente a poco, per dei motivi molto diversi dai vostri.
Il primo è che non mi farebbe bene per la vita un bayonetta portatile. Per dire, quando l'ho ricomprato su pc a inizio anno dopo una settimana avevo già risbloccato tutto. Ho un problema.
Il secondo è che durante i QTE masho FORTISSIMO ed i paddini dello switch non reggerebbero le possenti mazzate che si beccherebbero![]()
Finalmente ho preso qualche gioco, usando la promo di unieuro a 100 euro per Zelda, Mario+Rabbids e Splatoon 2.
Ho appena iniziato Zelda, mentre su Splatoon sono indeciso se rivenderlo, leggo dal retro che per giocare in locale serve una copia del gioco a giocatore...
Per quanto riguarda l’hw trovo che lo schermo soffra un pochino dal punto di vista del contrasto (si notava anche dal livello altissimo del nero sulle schermate “nintendo”), diciamo che per la cifra chiesta un amoled forse poteva uscire fuori, c’è parecchio aliasing, e come ergonomia diciamo che mi devo ancora abituare a trovare lo stick destro, in modalità portatile.
Sempre come portatile in realtà è una bella sleppa, devo dire, è impegnativo da portare in giro![]()
Io spero venda poco
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Magari non darlo per scontatoper il gioco in locale non tutti permettono lo split screen
Howl sul vecchio forum
Ha una piccola parte single player (molto piccola) dove a certe condizioni si sbloccano armi da usare in multi.
Splatoon nasce e muore come uno sparatutto a squadre, inutile cercare divertimento in singolo
Howl sul vecchio forum
No caro, super mario 3d world è un 2.5d.
Cioè un platform bidimensionale a scorrimento fondamentalmente orizzontale, disegnato in 3d per aggiungere profondità.
ma la struttura girala come vuoi, è la classica bidimensionale.
E per me questa non è roba che si può definire kill app per una console.